Vai al contenuto

Abelas

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    66
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Abelas

  1. Io sarei molto indeciso se giocarmi una Maga con la specializzazione della Teurgia (che non crede specificatamente ad una divinità bensì ad una sorta di concetto di "Perfezione" divinizzata) che a causa di determinati eventi scatenati da un'eccessiva sete di sapere, è finita a Ravenloft. O una stregona-anima favorita.

    Anche se ammetto che la mia più grande tentazione sarebbe quella di giocare una paladina della Conquista, quindi una legale malvagia con un codice d'onore (sebbene contorto) abbastanza sviluppato (insomma, sarebbe tutt'altro che lo stereotipo del malvagio "ammazza tutti") che è finita tra le nebbie di Ravenloft poiché vive una fortissima dualità e contrasto interiore. Se la seconda opzione va bene, opto per quella, altrimenti vado sulla Maga/Teurga (o Anima Favorita. Quindi scegliendo il mix arcano divinizzato in ogni caso)

  2. Mi frullava in testa il desiderio di partecipare ad una campagna con le regole della 5^edizione. Come ambientazione mi sarebbe molto piaciuta una decisamente dark/gotica e seicentesca, molto alla "Salem" e sullo stile dell'ambientazione di Solomon Kane con caccia alle streghe, superstizioni e fanatismi vari. Altrimenti mi intrigava anche molto una più alla Conan, filo mesopotamica/egizia/persiana (come flavour e ambient). In entrambi i casi mi piacerebbe giocarmi un incantatore divino 

×
×
  • Crea nuovo...