Vai al contenuto

The_Faith

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    100
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Messaggi inviato da The_Faith

  1. sono sicuramente la persona meno adatta siccome non lo conoscevo di persona. Ma volevo far sapere come le persone, che hanno avuto la possibilità di conoscerlo, di lui hanno sempre avuto un opinione bellissima, per lui c'erano, e ci sono tutt'ora, parole di ammirazione ed elogio...mi viene da credere che è da qualche parte che ci controlla e sghignazza delle nostre cavolate e intanto crea capolavori con la sua genialità e li mette da parte, per un giorno farceli vedere e stupirci ancora come ha sempre fatto con la sua Arte.

    ciao Claudio

    Matteo

  2. visto ieri sera, e devo dire che non l'ho trovato affatto male...diciamo che il film si lascia guardare e le due ore scorrono piacevolmente, anche se è meno coinvolgente dell' ultima crociata, dove si passava dagli scenari di Venezia, all'Austria, a Berlino, al Medio Oriente in maniera straordinaria..

    Spoiler:  
    da segnalare:

    1. quanto vecchia è diventata la tizia?

    2. causa anni avanzati il buon Indy perde in avventura anche se sopravvive ad una esplosione nucleare

    3. cioè il tipo è stato punto da uno scorpione e non gli è successo niente?

    4. come diceva Nightshadow il finale tecnologico è un po tirato per la figura di Indiana Jones

  3. si non capisco perchè ha iniziato la serie parallela senza terminare la rossa

    Spoiler:  
    perché nella blu viene introdotto in maniera completa un personaggio che verrà fuori in maniera importante nella serie rossa cosi mi dice la mia fumettara di fiducia ;-)

    comunque io lo seguo regolarmente, l'idea è bella anche se secondo me si perde certe volte in cose che potrebbe evitare. IL disegno è molto alla Rave, infatti mi è giunta voce che sia il prodotto dall'inventiva e della matita di un allievo di colui che appunto ha disegnato Rave.

    per il resto adesso è iniziata la serie blu, è devo dire che in un albo già è più movimentata che la sua serie parallela rossa...vedremo :bye:

  4. Potete usare l'incantesimo in questione per evocare un equinal (Book of Exalted Deeds, pag. 173), che ha giusto 6DV. Può utilizzare dimension door a volontà, con un CL 6. Tale creatura è di taglia Grande ed ha Forza 20, quindi il suo carico pesante è di 400kg (cosa che potrebbe bastare forse per il png, ma non per il pg di Aerys II). Tuttavia, se gli lanciate addosso forza del toro arriverebbe a poter trasportare 700kg come carico pesante, quindi sicuramente la statua più leggera. Inoltre, visto il livello dell'incantatore, può trasportare con sè anche due pg. Potreste spezzare il gruppo, con due membri che portano insieme all'equinal una statua in città a furia di porta dimensionale, e gli altri due che fanno la guardia all'altro compagno pietrificato. In città si vede di una pergamena di pietra in carne, e si spera.

    purtroppo la "città" è simil deserta ed un villaggetto di contadini....:banghead:

×
×
  • Crea nuovo...