Vai al contenuto

findagol

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    206
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Messaggi inviato da findagol

  1. Personaggi giocanti:

    1) Grundar, nano guerriero liv. 3 (Findagol)

    2) Lannet, halfling ladro liv. 4 (Zinco)

    3) Corian, mago invoker umano liv. 3 (Dracomilan)

    4) Malfurion, druido umano liv. 3 (McStronz)

    5) Hak, monaco umano liv. 3 (Moeru no Sora)

    6) Luanor, chierico umano liv. 2 (Utpol)

    PNG (in attesa di essere smistati altrove):

    Kain, guerriero umano liv. 3

    Jhod, chierico umano liv. 2

    Trengus, paladino umano liv. 2

    scusa scare ma sono in total frenzy in game e ne esco da 2 giorni a 39 di febbre in real: devo considerare trengus jhod e kain png presenti in attesa di essere assegnati ad altri giocatori? oppure sono scomparsi dispersi dall'attacco della manticora? in effetti per trengus il problema non si pone... poi avevo capito che l'avrebbe giocato utpol, ma entra con luanor in sostituzione di trengus nella caverna, corretto?

    approfitto per dare il benvenuto a utpol, ciao!

  2. La spada corta è sempre al tuo fianco: date le tue attuali dimensioni, però, per la prossima mezz'ora in-game sarà, al massimo, grande quanto un pugnale :D Se vuoi lasciare Grundarbaruk attaccata al mulo non c'è problema, Findagol: modifico il post.

    grazie master, ma come è cresciuta l'alabarda sarà cresciuta la spada corta, e tale rimane, per grundar, agli altri apparirà come uno spadone (!) quindi... modifica pure il post se non crea problemi, grazie

  3. Galvanizzato dalle mie dimensioni e dalla mia forza, nonchè dalla mia conoscenza della roccia proseguo senza paura la discesa Questo è il mio giorno, il giorno di Grundar, GRUNDARTHULE! I bardi ne canteranno per secoli... Ahimè non c'è un solo nano che possa vedermi!

×
×
  • Crea nuovo...