Vai al contenuto

mckorc

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da mckorc

  1. Thanatos95 ti ringrazio del consiglio, i paladini mi piacciono ma per ora devo risparmiare soldi per comprarmi un nuovo mulinello per andare a pesca, che non costa poco...

    intanto ho tolto i 4 giustizieri e sostituiti con 4 cucciole di solcacielo, le 2 spade della vendetta e 2 scimatarre leonid sono state sostituite con 2 lenti da infiltrazione 1 placca cefalica e 1 tridente colposicuro (anche se entra con 4 ha equipaggiare 2 e risolve molto bene certe situazioni)

    ho tolto 2 arrestare e 2 pacifismi per mettere 4 crogiolarsi nella luce.

    Gira discretamente meglio ed è molto più facile fare danno!!

  2. Tenendo conto del budget basso ti consiglierei.

    -4Pacifismo +4 Raggi opprimenti (semplicemente è più forte)

    -4Arresstare +3 Annello d'oblio (stessa cosa, è molto più forte e leva ogni permanente non terra fastidioso, inotre 4 sono davvero troppi per la tua curva di mana)

    -1 Giustiziere lossodonte +2 Duellista Kor (in un mazzo a 20 terre non è fantastico il 4x di una cretura a costo 4 che per di più il turno che entra muore abbastanza facilmente, mentre il duellista kor è semplicemente troppo aggressivo...)

    -4 spada della vendetta (cosa veramente troppo per quello che fa) al suo posto metti 4 equipaggiamenti più validi, io ti consiglierei Schienieri dei fulmini, che proteggono e rendono rapide le tue creture, oppure qualcosa che costi poco e con dei bonus interessanti, come Sai of the Shinobi, O-Naginata o un Macete affidabile (ok, sembra la versione brutta della spaccaossa, però...)

    Grazie del consiglio, per ora farò le modifiche che hai proposto, tranne per le spade, quando avrò un miglior budget prenderò equipaggiamenti migliori, avevo proprio pensato agli schinieri dei fulmini ed al collare del basilisco, l' elmo cornuto lo vedo meglio del machete affidabile, e ne ho 4 pensi che posso sostituirlo alla spada?

    se mettessi 2 lenti da infiltrazione che mi permettono di pescare??

  3. Per prima cosa specifico che gioco a magic solo con gli amici e non intendo partecipare a tornei o eventi, quindi ho assemblato questo mazzo con una cifra veramente irrisoria, ma ne sono abbastanza soddisfatto. Vorrei migliorarlo ma come budget sono assai basso ( 10 euro ), ecco la lista delle carte:

     

    20 pianure

     

    creature

    4 maestro del gladio auriok

    4 apprendista velaliante

    4 shikari della lancia solare

    3 plasmametallo auriok

    1 cucciola di solcacielo

    4 giustiziere lossodonte

     

    equipaggiamenti

    4 spaccaossa

    4 scimitarra leonid

    4 spada della vendetta

    2 jitte di umezawa

     

    incanta creature

    4 pacifismo

    4 arrestare

     

    Il funzionamento del mazzo è molto semplice, consiste nell avere gia di secondo turno una creatura pompata che sia abbastanza tignosa come l apprendista ed il maestro di gladio per attaccare a bischero sciolto e fare danni da subito, per questo ho optato per 4 spaccaossa e 4 scimitarre, i pacifismi e gli arrestare mi tornano utili per i primi turni per bloccare le creature avversarie, se l avversario usa dei distruggi incantesimi sono ugualmente soddisfatto in quanto gli rallento un pochino le giocate iniziali, dal 4 turno in poi il gioco si concentra sulla jitte/spada della vendetta/giustiziere lossodonte per fare danni ancora più ingenti. La shikari della lancia solore per i miei gusti molto forte mi fa guadagnare punti vita ed ha attacco improvviso se equipaggiata, molto tignosa; mentre il plasmametallo auriok mi pompa le altre creature e mi fa calare gli equipaggiamenti a quasi gratis!

    Cosa mi consigliate di aggiungere o togliere? so già che 4 arrestare e 4 pacifismo sono forse troppi, ma non so cosa metterci...

    Aspetto vostre notizie!! :lol::lol:

×
×
  • Crea nuovo...