Vai al contenuto

Franklin Jr.

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    804
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Messaggi inviato da Franklin Jr.

  1. Ciao a tutti,

    scusatemi per la lunga assenza! :tounge_wink:

    Hai fatto bene Dalamar a sostituirmi. Faccio i miei migliori auguri a Drauen, mi raccomando trattala bene questa maghetta!

    Non so se hai già la scheda di Myth Weavers: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=584540

    Un grande ringraziamento a tutti e buona fortuna per una trionfante conclusione di questa avventura, sappiate che comunque continuerò a seguirvi quando potrò! :kiss_wink:

  2. Ellebis

    DM & Eric

    Spoiler

    "Eric, se puoi fare qualcosa, fallo!"

    Indietreggio mentre mi preparo lanciare un nuovo incantesimo.

    Spoiler

    Raggio Rovente con 1p FA per aumentare il LI di 2 che va così a 7 e mi consente di lanciare 2 raggi ognuno da 4d6 (attacco di contatto a distanza).

    Il primo raggio contro il maestro Dunrat e se non muore anche il secondo altrimenti sulla maga.

    La prova di livello incantatore per superare la resistenza agli incantesimi dovrebbe essere +11 (+7 LI +2 Incantesimi inarrestabili +2 Incantesimi inarrestabili superiore).

    Mi sposto indietro affiancandomi a Eric.

     

     

  3. Ellebis

    DM & Eric

    Spoiler

    "Dannati manigoldi che cosa gli avete fatto!?!" Esordisco con tono di voce crescente mentre piccoli archi voltaici quasi impercettibilmente serpeggiano lungo tutto il mio corpo, lo sguardo fisso verso il punto dove ora ho percepito le loro due aure magiche.

    DM

    Spoiler

    Se ci posso arrivare movimento + Mani Brucianti con 1p Fonte Arcana per aumentare la CD di 2 grazie a Magia Potente, lanciato in modo da investire in pieno le due aure percepite.

     

     

  4. Ellebis

    DM & Eric

    Spoiler

    "Attent..." Non faccio in tempo a dire, che la breve luminosità sembra aver colpito Eric: "Eric tutto bene? Di' qualcosa!"

    Per prudenza non mi avvicino troppo anzi cerco di appiattirmi verso la parete mentre continuo a sondare l'area con la magia.

    "Perché non vieni fuori? Non vedo l'ora di stringerti forte! Vedrai, ne rimarrai folgorato...", urlo, per spezzare la tensione incombente.

     

×
×
  • Crea nuovo...