Vai al contenuto

rotgar mefesto

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    140
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da rotgar mefesto

  1. Mah... i blink non mi sono mai piaciuti tanto... solo ogni tanto usciva qualche canzoncina che mi piaceva....

    ascoltando questa canzone... non sento assolutamente niente...

    non mi dicono niente... però c'è di peggio....

    Sono daccordissimo, non trasmettono emozioni e poi quello che canta a una voce da........da.........:angry:.......ecco!!!!!

  2. Un'altra pellicola disneyana.

    Mi è piaciuto molto il primo. Del secondo mi ha un pò deluso il finale. Il bello, magari, è che nn me lo aspettavo così.

    L'ho visto ormai un mese fá perché qui a Barcellona è uscito prima.

    Secondo me si potevano impegnare un pó di piú.

    Jhonny deep grande come sempre:sbav:

    Aspetterò il terzo.........:dwarf:

    Come fai a dire che ti ha deluso il finale....è una delle parti più entusiasmanti del film

    Spoiler:  
    il "teatrale" ritorno di barbossa....

    comunque a me è piaciuto molto e non vedo l'ora che facciano il seguito anche un mio amico mi ha detto che l'hanno fatto in contemporanea con il secondo

  3. ma d&d è un gioco di ruolo, non un gioco al pc: un personaggio può benissimo essere abilissimo in una certa cosa, ma preferirne un'altra in cui è meno capace

    Ok, daccordissimo, volere è potere, soprattutto in D&D :cool: , ma la prima cosa che ti viene in mente per un arciere è un guerriero o un Ranger, insomma mi sembra un poco limitativo, come ha detto prima Aramil fare un barbaro arciere...

    P.S.

    Prima, mi sono dimento di chiedere da quali altri membri è costituito il party

  4. MHAAA....:confused:

    Io dico solo una cosa

    Non puoi parlare di guerriero perchè è troppo generico, nel senso che un guerriero può essere un arcere come può essere un lottatore, invece il Barbaro è un barbaro, quindi bisogna capire, nel caso volessi fare il guerriero che guerriero saresti

  5. a me a sempre dato una buona impressione come telefilm, anche se non è uno dei miei preferiti, la cosa che è interessante di questa serie è la vita sfrenata che questi ragazzi vivono...lo so, non esistono queste vite (almeno così diceva la nostra prof di Italiano esprimendo un commento sul telefilm :confused: ) ma le storie delle due coppie protagoniste erano interessanti, se pur poco intelligenti.

    P.S.

    la mia serie preferita è stata la prima

  6. io mi sono sempre chiesto una cosa: Come fa il popolo Italiano a sorbirsi certi programmi, voglio dire che è ovvio che è tutto preparato , dannazione!:mad:

    ed il bello è che certi la sanno anche questa tragica realtà eppure riescono pure a guardarlo (senza offesa per chandwick)!!!

    Concludendo: un film è preparato, il teatro è preparato, ma un dannatissimo programma, che per altro si chiama reality, non può essere preparato eppure lo è.

    Io, come Italiano se lo guardassi mi sentirei profondamente offeso e preso in giro dalla televisione, comunque se è questo che la maggior parte del popolo vuole ben venga....!:banghead::bye:

  7. Non puoi semplicemente ignorarlo? Se ti rompe troppo puoi sempre sparire nell'ombra e sfilargli le mutande nonche appenderle allle spalle della sua armatura con scritto in diverse lingue "St. Cubert è una checca" magari mentre attraversate la roccaforte dei chierici del "randello"

    :sadlol:

    buona questa idea ma come fai ad ignorare uno che ti minaccia?

  8. MHA....io non capisco....perchè tanto chiasso? Dopotutto c'era da aspettarselo un Lo Hobbit in versione cinematografica....:rolleyes: :rolleyes:

    comunque a mio parere a ragione Darth sulla questione, anche se ho capito le ragioni di Del Monte,correggimi se sbaglio: a te mancano i fantasy vecchio stile, quelli che hai elencato prima sono i grandi classici senza i poderosi effetti speciali alla superman returns o anche alla Harry potter e chi + ne ha + ne metta. Forse è questo che volevi intendere e da quel punto di vista hai ragione: quel tipo di film è finito negli anni 80'

  9. strana...insomma questo folletto fa uno dei doni + discussi, desiderati e temuti allo stesso tempo.

    voglio dire provate voi a vivere per sempre vedrete le vostre/i moglli/mariti perire, dovrete sopportare il peso di sotterrare i vostri figli, i nipoti, i pronipoti eccetera eccetera....io non ce la farei

    p.s.

    la favola mi è piaciuta però e chiedo scusa a Vulak se in qualche modo l'ho sminuita con questa mia breve riflessione.ciau.

  10. Mago guerriero, nano, neutralissimo solo l'allineamento ci azzecca

    Allineamento

    Neutrale Puro - Personaggi di questo tipo sono molto rari. Essi credono che il bilanciamento delle forze sia la cosa piu' importante, e non si schiereranno con alcuna forza. Faranno tutto quanto e' in loro potere per mantenere l'equilibrio, anche se questo li portera' a dover cambiare le alleanze in modo repentino.

    Razza

    Nani - Sono bassi e corpulenti nonche' facilmente riconoscibili dalle loro folte e 'ben-tenute' barbe. Sono dei ferrei lavoratori, abili con la pietra, bravi architetti e perfetti ingegneri, tendono a vivere lontano dalle altre razze, generalmente in gallerie profonde, caverne o palazzi sotterranei.

    Classe Primaria

    Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.

    Classe Secondaria

    Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.

  11. in un celebre film uscito negli ultimi anni un vecchio diceva "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" ed è forse questo che volete dire voi tuttavia penso che un master non abbia i mezzi per notare ogni pecca di ogni giocatore.

    la mia idea è questa, che molto probabilmente è simile alla vostra: quando un giocatore sbaglia volontariamente o involontariamente che sia sta al master frenare l'errore attraverso gli infiniti mezzi che ha a disposizione e sta sempre al master punire il giocatore o meno sempre con gli stessi mezzi

  12. grazie a tutti ragazzi per i preziosi consigli cercherò di farne tesoro e comunque sì Gid in parte mi ispiro ai manga ma non troppo....

    qui vi propongo un altro disegno che ho avuto modo di produrre All'Elba (speriamo che il mare mi abbia fatto bene:lol: ), con occhio critico direi che ho fatto un braccio + piccolo dell'altro, le pieghe del foular non sono sicuro di averle fatte giuste come del resto l'ombreggiatura sul viso e approposito di ombreggiatura qualcuno ha da darmi qualche consiglio a riguardo: Dove le metto? e se esiste un pastello o un qualche altro "attrezzo" per farle, qual'è? Grazie a tutti in anticipo!

    post-1741-14347049694189_thumb.jpg

  13. Che tu sia dannato hai aperto questo topic prima di me!!! Ti ho fatto conoscere il gruppo e tu apri un tpoic su di loro prima di me? Bah! Mi hai battuto :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

    Se me lo avessi detto prima non l'avrei aperto....:lol::cool:.....è solamente colpa tua "dannato" Sharsek

    comunque è stato nek a ricopiare o almeno secondo la versione delle Iene...:-p

×
×
  • Crea nuovo...