Vai al contenuto

marchetto89

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da marchetto89

  1. Ciao ragazzi, durante la sessione di oggi é sorto un dubbio: c'era un nemico con una spada molto potente ed io ho pensato che sarebbe stata cosa buona e giusta tagliargli io braccio per neutralizzarlo; ora come si taglia un braccio? Se si usa "rompere", che CD avrebbe un braccio, una gamba o un collo?

  2. Ciao ragazzi, forse lo hanno gia chiesto ma non ho avuto il tempo di sfogliare le centinaia di pagine di domande del neofita :)

    mi chiedevo se, col guerriero, quando ottengo un secondo bonus di attacco base, per usare attacco poderoso in attacco completo, posso togliere un massimo pari al bab piú basso o se ad ogni attacco corrisponde un bab diverso e quindi un massimo diverso.

    spero di essermi espresso abbastanza bene :)

  3. Ciao a tutti, ho appena iniziato a giocare con alcuni amici e ho fatto un guerriero che ora è al livello 2. Volevo chiedere consigli per aumentare i danni del mio spadone (oltre ai talenti arma specializzata) che ora fa 2d6+4 (mod.forza 3*1.5). Premetto che non stiamo usando espansioni, solo i 3 manuali base. Sono bene accetti anche consigli per aumentare il bonus di attacco, dato che poi con attacco poderoso posso aumentarci i danni.

    Ho visto che molti sconsigliano fare un guerriero puro perchè è abbastanza piana come classe, ma preferisco non multiclassare

    Grazie mille in anticipo

×
×
  • Crea nuovo...