Vai al contenuto

Hardrem

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Hardrem

  1. Scusate se riprendo questo post ma sono molto interessato a questa classe =)

    ho un paio di domande da fare,

    la prima è sull'abilità "Catena doppia", non ho capito molto a cosa serva perchè parla di poter utilizzare la catena come arma doppia o a piacimento come arma da gittata, arma da gittata ok ma come arma doppia che vuol dire ?

    La seconda domanda è più specifica per il combattimento, per l'abilità di incatenare ho bisogno di un round completo per poterlo prendere "utilizzando la catena come se fosse una rete" e dopo incatenarlo e bloccarlo utilizzando un lucchetto, per riuscire a fare tutto questo ho pensato a Caricare l'avversario e ingaggiare una prova di lotta per poterlo trattenere, nel secondo round (se ovviamente sono riuscito a trattenerlo nel primo) utilizzare il round completo per incatenarlo, che ne dite è fattibile ?

    Ovviamente tutto questo è per riuscire a prendere i maghi che potrebbero utilizzare teletrasporto e per ovviare a questo handicap ho pensato al talento "Uccisore di maghi" dove il mago perde la concentrazione se viene minacciato dal nemico e quindi fallisce l'incantesimo, che ne dite è fattibile ?

    Bella a tutti ! =D

  2. Salve a tutti

    sto creando un personaggio che ovviamente come scritto nel titolo del post combattera a due armi, ho letto gia le vostre guide sui talenti e le cdp che consigliate, ma sto avendo una discussione con il master per il numero di attacchi che potrei effettuare, vi spiego meglio

    ( sto tralasciando negli esempi tutti i malus che derivano perche sono stati ampiamente discussi in altri post)

    Caso 1 ho solo una bab 5 , con due armi posso effettuare 2 attacchi, una con la mano principale e una con la secondaria ma avendo "combattere a due armi migliorato" ho un secondo attacco con la seconda mano.

    In conclusione totali 3 attacchi 1 mano primcipale 2 con la secondaria

    Caso 2 ho due bab 6/1, (qui nasce il problema) effettuo i soliti 3 attachi con la prima bab e dopo altri 3 attacchi con la seconda bab, ottenendo in totale un numero di 2 attachi con l'arma principale e 4 con la secondaria ?

    Il master per come lo ha capito lui intende farmi fare un attacco completo con la prima bab quindi 3 attacchi e con la seconda bab solo 1 attacco con l'arma principale, ha ragione lui ?

    Grazie mille per l'aiuto :)

×
×
  • Crea nuovo...