Vai al contenuto

Flint Fireforge

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    229
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Flint Fireforge

  1. Io sono pronto, Edward dico con faccia scura e tesa in volto.

    Non c'è più tempo e voglia di indugiare in inutili pensieri.

    Sono insolitamente concentrato e nervoso, la stanchezza mi costringe ad essere più pratico possibile.

    Le mie mani si posano con movimenti precisi nelle mie tasche, accarezando leggermente i miei strumenti più utili in combattimento.

    Non devo permettere alla stanchezza di avere la meglio, ne va della mia vita. Ho poche riserve magiche, e devono essere utilizzate al meglio.

  2. alle parole di Eberk mi pietrifico..... ma.... sta scherzando immagino..

    e dopo appena pochi secondi di riflessione mi rilasso nuovamente. Scherzi Eberk, vero? non penso sia una buona idea sfondare un muro a martellate... anche se... sarebbe uno splendido spettacolo.

    mi avvicino un poco ad Eberk e dico: Ma i nani, dico in generale, magari tu no, non dovrebbero essere esperti in opere in pietra? cioè dovresti accorgerti se questo muro nasconde qualcosa, no? Da tutto quello che ho letto i nani hannod elle doti particolari riguardanti la lavorazione della pietra e del metallo.

    Intanto come rievoco i tempi passati in bibilioteche di ogni genere, una lieve espressione malinconica affiora nel mio viso...

  3. Una porta segreta??? splendido... mi eccito tantissimo... Quanto mi piacciono i segreti, si si si

    Dai ragazzi, non vedo l'ora di sapere cosa nasconde una porta segreta! almeno tanti piccoli segreti, a norma di logica... ma non mostri!! No no, mi sono rotto dei mostri!

    Intanto nella posizione in cui sono, mi giro per vedere dietro di me, e osservo le fattezze di quella stanza, senza nulla che ostacoli la mia vista, al che mi giro verso gli altri.. Ragazzi sono proprio l'ultimo? nessuno dietro di me? nelle condizioni in cui sono preferirei che qualcuno di stesse dietro con me...

    mi da fastidio chiedere aiuto, ma la mia riserva magica è al limite e sono ancora un pochetto ferito..

  4. Maledizione!! non riesco proprio a capire cosa siano queste pergamene!! Sono proprio fiacco, ho bisogno di riposare compagni.. non solo fisicamente.

    Rendo le pergamene a Theogrin con faccia abbattuta... ma... vedo le ferite rimerginarsi... siiiii e accorgendomi solo ora del tocco del bastone di Eberk lo ringrazio abbracciandolo fortissimamente, e... ahimè, lo stringerlo mi fa cadere tutto ciò che avevo in tasca.... ma devo sempre fare queste figure??..

    Grazie Eberk, ora sto proprio meglio, però le mie energie magiche sono quasi al limite, credi che potremo riposare ora? Accompagno queste parole ad un sonoro sbuffo, mentre raccolgo tutte le mie cose da terra cercando di non dimenticare niente!!

  5. Che fatica, ho davvero avuto paura di non farcela stavolta!! Maledetti siano i duergar!!

    all'udir le parole di Theogrin mi controllo un pò dappertutto alla ricerca del sangue, tasto tutte le possibili fonti, per poi ricordarmi che il colpo ferì la mia spalla, ma non in modo grave.. Theogrin, sono stato ferito ad una spalla ma.... piccola pausa... sguardo tronfio... Ci vuole ben altro per buttarmi giù!!

    Un pò di sana spacconeria ci vuole ogni tanto, anche se non mi si addice particolarmente, forse a causa delle mie dimensioni..... però esse sono le stesse dei duergar e dei nani miei compagni... forse allora non sono le mie dimensioni...potrebbe essere qualcos'altro... ma cosa? intanto Eberk mi si avvicina armato di bende e con l'intento di guarirmi, così il corso dei miei pensieri si perde, e chissà se verrà ripristinato...

    Grazie Eberk, guarda sono ferito qui!! dico, indicando la spalla ferita. Dopodichè vago nella stanza alla ricerca di qualcosa d'interessante.

    @dm

    Spoiler:  
    prova di cercare sulla stanza +3
×
×
  • Crea nuovo...