Vai al contenuto

Sejd

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Sejd

  1. ok adesso ci penso, sarei orientato per il full blu, ma per il momento uso quello di inizio topic! ;)

    ragazzi invece dei mazzi tipo ajani vs bolas e venser vs koth che mi dite? quale sarebbe il migliore? ( forse riesco a prenderne uno)

    nessuno?

    comunque ps, adesso uso un for fun focalizzato a far danni e combo con carte come legame contaminato, mietere anime + sete di sorin,aspirare la vita, nobile falkenrath oppure giocare creature pedien con volare, fino ad ora ho perso solo contro un mazzo bianco di un amico da paura, ma lui gioca da 10 anni....almeno sono riuscito a farlo arrivare a 10 punti vita e nonostante io ne avessi 23 ho perso per i segnalini veleno...

  2. 60 euro per il nero nonostano ho qualche carta buona?

    per terre intendi le terre non base? o carte che tappate danno due mana diversi?

    Se riesco a vendere le carte di yu gi potrei iniziare a prendere i talrand, nel frattempo potrei usare il deck che messo ad inizio topic.

    per il mono blu potrei avere una lista anche in mp? ( in modo che posso vedere le carte che potrei vendere di magic, anche)

  3. scusami ancora, ma volendo fare questo su talrand ( sarà comunque blu/nero o solo blu?) quali altre carte dovrei eliminare ( se trovo qualcuno che lo scambia o che lo vende =D ci faccio più di un pensiero), allora potrei aggiungere 2 talrand, invertire le terre? ( 14 isole e 7 paludi?)

    scusa ancora per le troppe domande :cry:

  4. allora sì è più o meno quello che cerco, però dato che molte carte non le ho, ho cercato di farne uno simile con quelle che ho ed è questo, dimmi come va ( non proprio T2 però), c'è il problema del numero delle carte so circa 72 :sorry: ma davvero non so cosa eliminare, ora te le elenco ( questo sarebbe il blu nero, perchè farlo solo blu dovrei farlo contro giusto?):

    Artefatti:

    anello di xanthrid

    anello dell'isola di evos

    argilla primordiale

    magie istantanee stregonerie creature

    tentacoli della corruzione x2

    omicidio x3

    monile di mezzanotte

    nutrimento ombroso

    dolore lancinante

    legame contaminato x2

    firmare col sangue x2

    aspirare la vita

    sete di sorin x2

    vapori insidiosi x2

    mietere anime x2

    disperdere essenza x4

    negare x2

    evocazione di talrand x4

    pipistrello cacciasangue x3

    patrizia markov

    vampiri reietti

    2 vampiri falco notturno

    bandito del porto

    nobile falkenrath

    predaturo di mantoscuro

    talrand

    3 draghetto del vento

    3 banco di nebbia

    7 isole

    1 catacombe allagate

    14 paludi.

    ho anche carte come dormire, idroflusso, pericolo sepolcrale corrompere, macabro pentimento, strizzacarne, ombra di liliana

    In questo mazzo cosa toglieresti? e cosa metteresti?

    Per un blu nero basato sull'evocare draghetti e pedine 2/2 volare, sarebbe più competitivo?

  5. allora grazie per i complimenti! come strategia mi piacerebbe un aggro-control, che potrebbe essere veloce se ad esempio mi capitano carte che costano poco e posso dare fastidio all'avversario ( vedi legame contaminato, firmare col sangue, vapori insidiosi. aspirare la vita, macabro pentimento,sete di sorin, schegge d'osso, mietere anime, corrempere e tentacoli della corruzione che costicchiano ma se le gioco vuol dire che ho abbastanza mana e sono bei danni, poi con carte come come vampiri reietti che entra con 2 +1+1 se l'avversario ha subito danni e hanno legame vitale, e carte dal costo 1/2 come monile di mezzanotte, vapori insidiosi, nutrimento ombroso e dalla culla alla tomba che sono dei palliativi in caso di brutta mano)

    Quindi in definitiva come detto con le carte che ti ho citato mi piacerebbe fare molti danni anche con poco mano da giocare e poi grazie ad alcune carte blu come talrand, evocazione di talrand mettere pedine 2/2 con volare, ma non solo )

    Allora per catacombe allagate ne ho una o due, firmare col sangue 2 ma posso vedere di procurarmene una terza. con le carte che ho scritto in parentesi delle quali ne ho x2 x3, potrei fare qualche modifica rendendo più aggressivo e veloce il mazzo?

    ps vorrei togliere leviatano della burrasca che non ho mai utilizzato e che trovo troppo lento per la strategia che ho in mente anche se molto forte..non saprei cosa mi dici a riguardo?

    grazie in anticipo per i consigli!:-)

    ps altre carte che ho che potrebbero servire:

    marchio del vampiro

    rinascita ignobile

    porta della cantina

    nobile falkenraath

    vittima della notte

    maledizione della sete

    patrzia markov

    dolore lancinante

    epurazione dele tombe

    strizzacarne

    scoperta raccapricciante

    raccolto dell'essenza

    peso morto

    negare

    cucciolo di kraken

    dormire

    acqua del terrore

  6. Ciao a tutti, grazie ad un amico sono venuto a conoscenza di magic e da circa 4 giorni ci gioco, per cominciare ho comprato un blu starter 2013 blu/rosso, che ha già subito delle modfiche per adattarlo alle mie preferenze. Adesso è un blu nero che tra i miei amici ovvero per quello che serve è competitivo, cioè ancora devono battermi e già ha fatto quasi 10 duelli.

    Allora la lista è questa:

    15Isola

    10 Palude

    1 Catacombe Allagate

    1 Leviatano della Burrasca

    3 Draghetto del Vento

    4 Banco di Nebbia

    1 Cancelliera delle Guglie

    3 Pipistrello Cacciasangue

    2 ombra di liliana

    1 vapori insidiosi ( ne ho un altro)

    1 tentacoli della corruzione ( ne ho un altro=

    1 corvo della nebbia

    1 argilla primordiale

    1 geist delle tempeste

    1 catacombe allagate

    1 predatore mantoscuro

    1 nibbio marino di nephalia

    1 Talrand, Evocatore Celeste

    2 Bandito del Porto

    2 Vampiro Falco Notturno

    3 Omicidio

    4 Divinazione

    4 Evocazione di Talran

    4 Disperdere Essenza

    1 Anello dell'Isola Evos

    1 Anello di Xathrid

    Le carte che più mi piacciono sono quelle con volare-tocco letale-legame vitale e quelle che fanno danni quando entrano o tappano e mi piacciono molto i mazzi "semi" aggro ( definizione vagliata dalla mia esperienza di 4 giorni di gioco) , cioè veloci però con poche carte con 1 mana, forse è una cosa che esiste nella mia testa :-p il mio quesito comunque è questo: è possibile renderlo più competitivo senza spendere tantissimo? ( mi sarebbe piaciuto un mono nero, solo vampiri ma ho letto pareri discordanti sulla loro vera efficacia oltre al loro costo, quindi potrei rimanere sul blu nero, più nero che blu o viceversa). ho carte come sete di sorin, vampiri reietti, legame contaminato, firmare col sangue, tentacoli della corruzione ecc. domani potrei elencarle. grazie in anticipo se ci sono cose da rivedere nella domanda, lo farò ;-)

×
×
  • Crea nuovo...