Vai al contenuto

squall320

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da squall320

  1. Ragazzi avrei un dubbio riguardo la CA a contatto nella 3.5, so che armatura magica rimane sulla ca a contatto contro gli incorporei perché effetto di forza ma l'incantesimo scudo?

    Inoltre maestria in combattimento e combattere sulla difensiva so che sono cumulabili, ma il loro bonus rimane anche sulla CA a contatto?

  2. Salve a tutti ragazzi, mi sto accingendo a creare una campagna che, come da titolo porterà i pg dal livello 5 al 20 circa, ebbene il mio quesito è semplice: devo focalizzarmi su di una main quest enorme e articolata con qualche sottotrama oppure dare ai giocatori briciole di progresso nella stessa ma introducendo un'enorme varietà di situazioni, intrecci e sottotrame?

  3. Salve a tutti mi chiamo Francesco e ho 26 anni di cui 6 come esperienza master, come da titolo cerco giocatori per iniziare campagna mid-high level( poi ci si mette d'accordo ) da giocare su roll20 o yourole a vostra discrezione. Se interessati contattatemi in privato oppure rispondete qua. Controllo il forum ogni giorno. Max 6-8 players.

    La campagna sarà ambientata nei Forgotten Realms.

  4. salve a tutti ragazzi dovrei iniziare una nuova campagna di lvl 12 e vorrei il vostro aiuto per la build essenso non molto pratico inoltre non vorrei lanciare incantesimi preparandoli dal libro incantesimi. i manuali concessi sono tutti quelli tradotti. grazie in anticipo :D

    PS: sbizzarritevi pure con la build le stats sono:

    FOR 18

    DES 19

    COS 14

    SAG 10

    INT 18

    CAR 10

    naturalmente intercambiabili

×
×
  • Crea nuovo...