Vai al contenuto

Namor

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    76
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Namor

  1. Salve a tutti! Scrivo qua perchè volevo creare il dragofalco , famoso per Wow, ma se non erro dovrebbe già essere presente in qualche manuale di D&D ma non ne sono sicuro... nel caso sapeste dirmi in quale manuale è  presente? sarebbe meglio che fosse così, non perderei tempo a crearlo in tal caso :P

  2. Hai il manuale Stormwrack? In caso dai una occhiata allo Stormcaster, é una cdp che si avvicina molto a ció che cerchi.

    Qualcosa di altrettanto simile é una cdp specifica per Raptoran su Races of the Wild che si chiama Skypledged. Suggerisco di dare un'occhiata anche a quella :)

    Ora dò un'occhiata, ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo XD

    Se vuoi delle regole per armi che crescono col PG guardati anche Weapon of Legacy.

    Non conosco, è il nome di un manuale o dove lo trovo? magari ce l'ho pure come manuale

    un'altra idea è la CdP Sapiente elementale sul Perfetto Arcanista

    Si lo conosco ma volevo qualcosa di diverso.

  3. Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Sto masterando una campagna in un mondo nuovo nuovo creato da me , e in questa campagna i pg vengono dal nostro monndo e sono " gli eroi ,un pò stile anime e classico fantasy.

    Siccome i pg hanno armi specifiche che appartengono solo a loro e si evolvono con loro man mano che diventano più forti ( tipo league of Legaia o "Rayearth per chi conoscesse ), volevo creare a loro delle classi di prestigio specifiche. Uno di loro  è uno stregon che appartiene all'elemento dell'aria , fissato a suonare il suo flauto di Pan XD .

    Avevo in mente una classe di prestigio che usasse il suono o l'aria e il vento  , inteso come i vari incantesimi ma anche con qualche abilità speciale... per caso esiste già qualcosa del genere? Ho già qualche idea vaga ma se c'era qualcosa già mi ispiravo XD

     

  4. Salve a tutti ! =) Scrivo qua perchè pian piano sto elaborando una campagna di D&D 3.5 in un ambientazione estremo oriente, Jappo-China per farvi capire.

    Mi pare però che di materiale ci sia solo Oriental adventures se non sbaglio, sapete dirmi se c'è altro da cui attingere o darmi consigli?

  5. Manuali 3.5 solo i base.

     

    Avendo in team un esploratore e un chierico entrambi elfi pensavo di farlo evocatore e buffatore di creature bene o male. So come buildare il druido diciamo, perchè ho masterato un bel pò , però volevo dritte su talenti e incantesimi del manuale di Froustburn più che altro. Pensavo pure di prendere un compagno animale tipo orso nero come tank del gruppo magari. Dobbiamo vedere che punteggi facciamo stasera nelal creazione e il chierico se vuole fare buffer o healer puro o caster o tank.

  6. Salve a tutti, scrivo qua un pò all'ultimo poichè stasera inizio un'avventura con ambientazione frostburn, rivista dal mio master, dove dopo anni di onorata carriera proverò per la prima volta l'elfo e il druido... contando che puntavo a fare una druida specializzata sull'evocazione, vorrei chiedervi quali talenti e incantesimi sono particolarmente indicati per un druido in frostburn, quali vale la pena selezionare e quali no.

    I manuali di riferimento sono 3.5 e frostburn  solo compangi animali incantesimi e talenti, equip, armi.

    Grazie in anticipo.

  7. ok è come pensavo io allora...ilmio player insisteva sulfatto che poteva lancairlo in un turno che non fosse il suo XD Ultimo dubbio, con copertura totale l'attacco va automaticamente a vuoto no?

    si in effetti ci avevo già pensato =) gli chiederò di mettere quacsa nel background o relativi talenti ne caso

  8. Oggi è già la seconda volta che scrivo qua , ma ho bisogno di un ulteriore chiarimetno semrpe su un altro incantesimo. Ho un chierico legale neutrale, seguace di Cuthbert, scora sessione voleva evocare mostri ma poi ha cambiato idea e lì ho notato che non ci sono motri legali neutrali... quali mostri potrebbe evocare , cioè a quale allineamento farebbe riferimento?

  9. Salve a tutti volevo un rapido chiarimento riguardoun piccolo dubbio. Non ho trovato da nessuna parte nel manuale del giocatore una classificazione di armi leggere, nel senso, se pesa da un kg in giù è leggera... So che le spade corte sono leggere e pesano un kg,, ma sapevo ( me l'ha sempre detto gente più esperta di me ) che lo stocco noon era considerato leggero, eppure pesa un kg come il kukri anche...

    Quindi nache lo stocco è leggero? tutte le armi sotto il kg di peso sono considerate leggere?

    Grazie mille dell'aiuto!

  10. Intendi lo gnomo del sussurro come razza?

    E' la prima volta che faccio il mago, sulla campanga ( più che altro è una singola avventura di 4, massimo 8 sessioni per ora) non so nulla solo i dettagli per fare i pg. Sul mio team idem. So solo che loro sanno che faccio il mago illusionsita. Ci sono altri tre giocatori quindi credo che un altro incantatore ci potrebbe essere.

  11. Salve a tutti! Dove gioco iniziamo una nuova avventura, breve solo 4 sessioni gisuto per ruotare un pò master e giocatori, e pensavo di fare un gnomo mago illusionista. Siccome la metamagia non mi ispira e sicocme inizierò solo dal 5 livello come talenti ero tentato da famiglio migliorato (krenshar è la scelta che ho fatto ) e dal tatuaggio magico... così sarei ingrado di supportare bene il mio gruppo anche con le scuoel di magia ristrette magari... che ne dite? per il terzo talento credo che prenderò iniziativa migliorata se non avete qualche buon suggeriemnto ;) Solo manuali in italiano please!

    P.s. Ah un ultimo quesito delle due scuole che devo negarmi quali a vostro dovere sono quelle di cui posso fare a meno?

×
×
  • Crea nuovo...