Vai al contenuto

yaminotenshi

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    77
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da yaminotenshi

  1. ciao grazie per la tua risp e devo dirti che cc'hai raggione! :D

    solo che il sapiente elementare l'ho trovato sul tomo e il sangue, fa diferenza rispeto al perfetto arcanista? ( che non ho) oppure lhanno modificata, potresti postarmi la scheda della classe?

    *MODIFICA*

    ho trovato il perfetto arcanista l'hanno cambiata un po, ora su due piedi non ti saprei dire quale sia meglio forse la seconda.

    *FINE MODIFICA*

    l'osteomante è un archetipo (o classe di prestigio, mo mi sfugge :( ) cmq è una figata, praticamente devi essere in grado di lanciare incantesimi arcani ( stregone e ranger) dado vita d8 la peculiarita e che sto tizio è in grado di controllare e ossa e praticamente le fa fuoriscire dal corpo e le rende armi ( tipo kimimaro di naruto ) man mano diventa sempre piu forte le ossa acquisiscono la tipologia adamantio ( quindi superano le varie riduzioni danno ) agli ulimi livelli è in grado di controllare le ossa degli altri superando ts tempra e al 10 è in grado di liquefarle all'istante provocando la morte instantanea.

    inoltre per ogni livello aggiunge +1 a livello di incatesmi della classe base.

    la figura è un tizio dalla pelle scura calvo muscoloso con un abito rosso stracciato ed ha gran parte delle spigolature ossee ( nocche zigomi, arcata sopraciliare etc etc) fuoriscite e taglienti bianche.

    non ce sui manuali o sui compedi, lho trovata sulle riviste ufficiali tipo fumentti, sai riviste che si occupano di fantasi in genere e trattano anche di giochi tipo warhammer etc.

    grazie

  2. Salve a tutti giocatori

    Ho effettuato la ricerca nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, quindi mi accingo a scrivere questo post.

    Nelle mie precedenti ricerche trovai nella miriade di volumi pubblicati D&D 3 e 3.5 ita

    due classi di prestigio molto interessanti "Il discepolo degli elementali" e "l'osteomante" la prima ricordo solo che

    era presente in un complemento tipo il perfetto combattente o il tomo e il sangue etc etc , ma ovviamente in questi volumi ho cercato e non ce, mentre il secondo ricordo bene che era nelle rivistine ufficiali che vengono pubblicate periodicamente.

    Ora chiedo gentilmente sapreste su quali volumi è possibile reperire le due classi? o se prorpio non sono piu reperibili

    sapete come sono strutturate? ( da descriverle qui nel post) cosi da poterle riutilizzare?

    grazie davvero per l'attenzione

    Yami

×
×
  • Crea nuovo...