Vai al contenuto

FairDragoon

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    615
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Messaggi inviato da FairDragoon

  1. *bling!* Oh no! è apparso un Fairdragoon selvatico!

    *bling, bling* Fairdragoon usa l'attacco "ringraziamenti con gran ritardo a tutti"

    *bling* Fairdragoon usa l'attacco "risposta"

    Ad occhio, mi sembra strano di vedere le macchiette di luce anche sul muro, non dovrebbe esserci l'ombra della persona invece?

    effettivamente sì, nel disegno a matita era contemplata l'umbra ma colorando devo averla ignorata :I

    *bling bling*Fairdragoon usa l'attacco PARTY HARD

    *bling* Fairdragoon fugge!

    Ottieni 0.1 xp e 5 dollah!

  2. Ok, ora il mobiletto è più dentro al disegno. Tagliarlo sarebbe stato un peccato, il forno a microonde, per quanto abbozzato possa essere, rende il tutto ancora più vero e casalingo, davvero molto d'impatto.

    yay :D

    _________________________

    Io non credo che esista davvero qualcosa di assolutamente certo al di fuori di ciò che si ritiene essere tale

    Circle

  3. Hai uno stile molto bello e una mano molto pulita mi sembra, che invidia :o

    Apprezzo anche il design delle armature e degli equipaggiamenti vari (sono fissato con questo tipo di cose :P), il mio preferito tra i disegni che hai postato è senza dubbio il secondo :o

    Vedo che usi diversi tipi di colorazione, quello del quarto disegno (NWN) mi sembra molto fumettistico :D

  4. Ringrazio vivamente tutti, significa davvero molto per me quell'immagine e sono strafelice che sia piaciuta :D

    @Voldor & Chaya: il motivo per cui il mobiletto è così incompleto è che all'inizio avevo intenzione di tegliare l'immagine, quindi quella parte non si sarebbe vista, però effettivamente stona. Ho provato a sistemarlo, che ne pensate?

    02-06-2008 fix

    Dopo 7 mesi in cui questa pagina di Unfeverous Golly è rimasta mezza finita sul computer ieri sono riuscito a completarla. E' in inglese perchè il testo delle vignette lo scrissi un anno fà di getto e mi venne in mente in inglese.

    Di seguito metto la traduzione in italiano (in spoiler)

    Spoiler:  
    "Stai forse dicendo che con zombies inteda qualche cosa di diverso? pensi forse che simbolizzino un problema che credevo superato e che invece si dimostra ancora presente e insolto? uno che non può essere dimenticato dacchè non si può mai essere sicuri che sia davvero stato risolto?"

    "Per me non simbolizzano nulla; -Quello- è il significato che hanno per -te-. E dunque: da quali zombies stai fuggendo?

    "Dovrebbe essere ovvio; ciò da cui fuggo è la morte. Non la mia, sono vagamente convinto dal concetto epicureo della propria morte, ho pure considerato morire qualche volta, come credo molti -se non tutti- noi abbiamo pensato talvolta, trovandoci in momenti difficili, ma mi sono reso conto che sarebbe stato un atto egoistico. E' la morte degli altri che mi preoccupa, perchè non ne vedo scampo"

    Unfeverous Golly pg6

  5. Mhm... forse non ha proprio il design di un ninja...

    Bella la posa, ma forse andrebbe tolto il mantello e curato meglio il volto... ma sapendo che, come me, non rimetti mano a lavori già fatti ( spero di non sbagliarmi ) queste critiche sono inutili...Mi piace il pugnale molto alla prince of persia ;)

    In genere non rimetto mano a lavori già fatti, a meno che non sia un progetto serio (lavoro su commizzione o fumetto/illustrazione con un progetto dietro), ma in questo caso ho voluto rifargli un pò la faccia, perchè non piaceva neanche a me. A onor del vero ho nascosto ancora di più il volto >_>

    Ah, il mantello non è un vero mantello, è una specie di svolazzo attaccato alla cintura senza alcuna ragione d'essere se non che lo trovavo fiquo :P

    NinjaPavlov

    Thanks btw :D

    Non credo sia un mantello.

    Rinvio a più tardi un commento più completo; soprattutto tenendo conto che ti sei scomodato a rispondere ai miei pedanti commenti, sottoscrivendo il tutto assecondando le mie richieste.

    Oltre alla reputa vorrei riuscire a dedicare più tempo almeno alla visualizzazione della gallery; proprio perchè sai la considerazione che ho dei tuoi lavori:

    Come sempre OTTIMI.

    Sempre felice di rispondere a qualunque cosa :D dopotutto:

    "Anche un maialino sà arrampicarsi su un albero quando viene adulato!" (Odate Buda)

    :D :D :D

    chiudo con un Orco al solito disegnato durante i caricamenti di WoW, con più di un errore di proporzioni anatomiche (bustinooooo) piuttosto incorreggibile perchè fatto a penna :D

    Per inciso, si chiama Frank.

  6. Ohhh... cos'è un patagio?

    Cavolo comunque, peccato che tu non possa postarlo perchè proprio non lo capisco... Cioè, ho capito che è un braccio, una gola e parte dei capelli ma la parte chiara così "gonfia" su quella che a me pare la schiena proprio non la capisco...

    Evabbè.

    ah ok ora la capisco! patagio suppongo voglia dire "la parte membranosa di un ala di pipistrello", sapendo questo capisco che la parte chiara è tale membrama, appunto strappata e tatuata, e che la linea in basso è una delle dita dell'essere....

    Il patagio è esattamente quello e la descrizione è corretta :)

    Mi dispiace davvero dover mettere un frammento così piccolo ma non posso fare altrimenti :I

    peccato nn poterla vedere nella sua interezza...ma il committente nn ti da l'autorizzazione perchè ancora incompleto oppure nn lo vedremo proprio mai?! ç_ç

    Sfortunatamente l'ultima delle due :(

    In ogni caso grazie ad entrambi :D

    Disegno veloce di John dal Fumazzo. Non mi convince un granchè >_> sopratutto gli ho fatto i capelli di palta :D

  7. Ahimè non mi è concesso di postare l'immagine nella sua interezza perchè è un lavoro su commissione, e il committente mi ha chiesto di non ripostarlo :I

    Comunque la parte raffigurata è un braccio con patagio di un pipistrello antropomorfo. Il patagio è tatuato e con dei tagli.

    Mi piace dire "patagio" suona bene come parola... patagio, patagio, patagio, patagio...

  8. Bellissimo lavoro, davvero! ha un'atmosfera molto intrigante :o

    Penso che la gonna sembri errata perchè la curva che la compone mi sembra rendere l'idea di un volume non concorde con quello del volto e delle braccia (dal quale suppongo anche l'orientamento del busto. Forse.

  9. figo anche questo jedi :o (o sith? o nessuno dei due?), sopratutto per quanto riguarda il design dell'armatura e della spada laser (fiqua l'impugnatura alla Dooku ma lunga :o ).

    Per quanto riguarda le eventuali correzioni non posso che concordare con Chaya e aggiungere che, secondo me, gli hai fatto il vitino forse un pò troppo stretto.

    Ottimo lavoro btw!

×
×
  • Crea nuovo...