Vai al contenuto

Jopet13

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Jopet13

  1. Elfo delle stelle (irraggiungibile est), è la prima che mi viene in mente...

    Scusate la mia ignoranza ma su che manuale lo trovo?

    Ultima domanda, almeno spero, mi conviene diventare maestro esangue appena ne ho la possibilità o di di proseguire con necromante del terrore tipo fino al 10?

  2. Bello, mi pace abbastanza, però volevo chiederti se si poteva tipo cambiare la classe con qualcosa di più vantaggioso, o se secondo te l'umano è la più conveniente, in oltre volevo sapere un pò i talenti da prendere almeno hai primi 3 livelli, grazie ancora

  3. Appunti sparsi, i solito tra l'altro: manuali disponibili? Quando parli di necromante intendi un mago specializzato? O ti va bene anche un cherico o un necromante del terrore?

    Manuali disponibili, direi tutti.

    Per il fatto di negromante preferirei "negromante del terrore" o "negromante puro", come via vorrei tirare su più creature non morte possibili, poi se secondo voi è una via sbagliata accetto tutte le critiche e i consigli possibili.

  4. Salve a tutti, sono un nuovo appassionato alle prime armi.

    Tra poco dovrei iniziare un party e il mio pensiero era di creare un negromante, però non saprei di che razza farlo, in oltre volevo sapere qualche consiglio per i primi livelli, tipo talenti, utilizzo delle abilità e impostazione delle caratteristiche (in poche parole partite da zero e mi dite come è meglio secondo voi).

    In oltre vorrei sapere se conviene poi deviare dal negromante con una CDP o rimanere sulla retta via.

    Spero nel vostro aiuto, grazie

×
×
  • Crea nuovo...