Vai al contenuto

Quae Messor

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    139
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Quae Messor

  1. Appena i raggi del sole mi svegliano mi guardo pigramente attorno. Mi alzo lentamente e mi sistemo gli abiti stropicciati.

    Cerco dell'acqua per lavarmi, se non lo trovo lascio perdere e mi metto apposto i capelli stiracchiandomi.

    Mi guardo un po' in giro per controllare che sia tutto in ordine e dopo aver ricomposto il letto tolgo il bastone dalla porta, me lo allaccio sulla schiena e con un'ultima occhiata alla stanza mi dirigo al salone dove mi guardo in giro per vedere se gli altri compagni della notte scorsa sono già arrivati.

  2. Bene, sembra che dopo tutto non sia andata tanto male... Credo che ora sia meglio dormirci su e riprendere le forze, domani andremo da Elmo ed è meglio essere in forma.

    Rivolgo a Caelren un sorriso rassicurante, poi, salutando tutti, mi ritiro in camera e senza svestirmi mi butto sul letto e provo a dormire, non prima di avere incastrato il bastone in modo da bloccare la porta.

    Non si sa mai, la gente è spesso vendicativa e quei due mi hanno senz'altro vista in faccia... meglio essere prudenti

  3. @ Cortile

    Spoiler:  
    Mentre sto per ricominciare a correre dietro ai due sento Sir Tiberius chiamarmi

    Diamine, ha ragione... sono troppo veloci...

    Mi volto nuovamente verso il carro e raggiungo il mio compagno annuendo alle sue parole

    Quantomeno abbiamo ancora il carro... controlliamo cosa stavano caricando...

    Detto ciò salgo sul carro e mi guardo attorno.

    Spoiler:  
    Faccio una prova di osservare sul carro per vedere se c'è qualcosa di insolito.
  4. @ Cortile

    Spoiler:  
    Non faccio in tempo a fare un passo dopo aver visto il carro partire che le fiamme divampano di fronte a me. Corro verso il carro e annuisco alle parole di Sir Tibeius quindi mi sposto di fronte alla donna puntandogli il bastone al viso Ferma, o giuro che ti cuocio viva!

    Spoiler:  
    Azione preparata: se la donna tenta di attaccarmi o di scappare uso l'abilità del bastone attivando l'effetto stretta folgorante su di essa
  5. @Cortile

    Spoiler:  
    Mi avvicino mettendomi al fianco di Sir Tiberius aspettando una risposta, intanto mi concentro e mi preparo per l'evenienza

    Ma bene, la cameriera va a spassarsela con Caelren ed ora si ritrova con un uomo sconosciuto a caricare sacchi... non mi convince affatto...

    Spoiler:  
    Azione preparata: se uno dei due prova a fuggire o ad attaccare lancio Dardo incantato. CD Salvezza 14 2 dardi, 1d4+1 ciascuno.
×
×
  • Crea nuovo...