Vai al contenuto

Rohirrim

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Rohirrim

  1. Si lo so sono abbastanza vecchiotte, ma con "a caso" intendevo proprio che ho messo la prima immagine che ho trovato su goggle a space marine e bretonnia... per le basette sono d'accordo con te, Morvelion...però in effetti "Il signore degli anelli" ha le basette tonde e le basi apposta per inserirle e spostare tutto un gruppo insieme. Solo che di unità ce n'entravano meno...

  2. ahahahahah sarevok mi spiace ma ci sono già stati

    cmq ecco un modello GW a caso...

    m1240844_99060101317_SMBTHelbrechtmain_445x319.jpg

    m400776_99060203092_BretonnianBattleStandardMain_445x319.jpg

    però è vero che alcune miniature di WM sono carine...

    lich-lord-venethrax.png

    Modifico il messaggio perchè mi accorgo ora di 2 cose... il Lich della WM ha un girovita nemmeno i personaggi femminili di one piece di Eiichiro Oda, e la spada... cioè basterebbe una peta appena sopra l'impugnatura e si spezza tanto è sottile!

  3. detto così sembra offensivo...

    mamma che flamer nerd
    l'avevo detto xD
    A me fan sinceramente schifo quegli spallacci abnormemente grossi, quelle clave spacciate per spade, quei robottoni alla sonic
    Il Background è così superlativo che dopo il videogame, e il gdr "IronKingdom" ...è stato scritturato persino un film da una casa produttrice americana, spero che fra un paio di anni almeno al cinema vi recherete .
    warhammer ha circa 10 videogiochi (se non +) battlemarch, mark of caos , dawn of war, dark crusade, winter assoult, soulstorm , l'online , space marine ecc... paragonali...
  4. Mmm... allora

    chi ha conosciuto warmachine ha smesso con warhammer, è come paragonare una ferrari ad una 500, comunque io vi do l'opportunità di conoscerlo, poi fate vobis.
    arrogante...
    Ma partite dal presupposto che probabilmente una volta scoperta "la luce" sarete costretti a vendervi gli eserciti impolverati ed inutilizzati di warhammer. Ci siamo passati tutti
    molto arrogante...
    Riguardo al fatto che le miniature di Warmachine siano nettamente più belle di quelle di warhammer non sono io a dirlo, ma è un dato di fatto.
    questo è un tuo parere, infatti a me i robot Menoth o come si chiamano mi sembrano quelle cagate di robot di Sonic...

    Ti sei presentato in modo arrogante, e nonostante te lo abbiano fatto notare continui col tuo atteggiamento...

  5. Hai fatto semplicemente un elenco di pro e contro non vedo da che punti è meglio. Sinceramente ne so poco, ma battere un gioco come warhammer con circa 12 razze disponibili, confrontate alle sole 4 o 6 (ora non ricordo) di WM facile non è. Per come lo descrivi te poi sembra che warhammer sia come una banale partita a briscola in confronto a warmachine. Non oserei mai di accusare qualcuno così su due piedi, ma a prima impressione direi che lo stai esatando eccessivamente, sminuendo al contempo WH e 40k semplicemente per far pubblicità a WM...

  6. dertymaster prima di criticare e offendere gli altri prova a pensare a cosa dire e quindi evitare di sparare cavolate. Comunque i giocatori seri sono coloro che si differenziano dai cosiddetti Bimbi-Minchia (non è riferito a nessuno). E' vero che tu puoi fregartene del background, cosa che secondo me fanno in molti ma, per piacere, stai zitto e non criticare chi lo segue, visto che se esiste un motivo deve esserci. Io posso dire che tra gli dei del chaos preferisco slaanesh, che però nel fantasy non mi pare abbia grandi effetti sulle unità, apparte renderle immuni alla paura e al terrore, e mi piace anche Khorne. Per quanto mi riguarda vorrei metterli insieme, ma mi sembra di "bestemmiare" quasi. Anche nel chaos c'è l'ordine...

  7. Ho finito poco fa di leggere "Sia questa, l'ultima battaglia!". Apparte le solite battute sceme mi è sembrato davvero molto più serio del solito (lasciate stare aidi XD). Comunque mi è piaciuto davvero.

    Mi chiedo solo cosa accadra ora... "i nuovi eroi" bhe il titolo non dice molto.

    Comunque solo il titolo "Sia questa, l'ultima battaglia!" mi aveva gasato :cowjoy:

  8. Sintetizzo ciò che ha già detto FeAnPi, anche perchè condivido pienamente: i giocatori seri rispettano il background di una razza.

    Secondo questo, infatti, Khorne odia Slaanesh perchè è proprio il suo opposto, e più o meno vale lo stesso per Nurgle e Tzeentch.

    Gli dei si alleano solo per donare i loro poteri ad un unica persona, che diviene il condottiero della più grande armata del caos mai vista. Nel 40k si parla di Abbadon, mentre nel fantasy di Archaon.

    E' perciò meglio se ci ripensi e fai una lista incentrata su un solo dio.

  9. Si questo lo sapevo. Ma per iniziare cosa mi conviene? Cioè io voglio fare Rohan, ma l'unico set base è quello delle miniere di Moria, dove si trovano solo i goblin (carini non sono quelli il problema) e i membri della compagnia ( non li metterei MAI nel mio esercito!!, forse boromir...). Mi conviene comunqueprenderlo per avere il regolamento e un po' di miniature per prenderci la mano?

    Vi dico che sono all' 85% per prenderlo...

  10. In effetti il modello di Konrad von Carstein piace pure a me, ma in ogni caso non è importante la miniatura. Te puoi usare un necrarca come konrad o viceversa.

    Certo è molto più bello averlo "originale". Come armatura mi piace anche Vlad ed ha lo stesso prezzo di 12,50. Ricorda che quasi sempre gli eroi sono modelli in metallo...

  11. Salve a tutti. E' ormai da tempo che colleziono miniature di warhammer fantasy, più precisamente i cavalieri del chaos, ma da qualche giorno... non so... mi sento attratto dalle miniature del signore degli anelli.

    Ecco il punto: mi servirebbero delle informazioni, poichè non so niente di niente :sorry:

    Ho cercato su "Games Workshop", ma non dice praticamente niente.

    Qualcuno che mi illumini?

    Grazie in anticipo

×
×
  • Crea nuovo...