Manuale del Mago

LA TOTALE Ovvero tutto (o quasi) quello che vi serve sapere sul mago   Lanciare palle di fuoco, assoggettare arcidemoni alla propria volontà, controllare la mente di una persona, passare da un piano di esistenza ad un'altro come se si stesse semplicemente cambiando stanza, forgiare anelli magici che valgono più di un intero regno, plasmare la realtà secondo la propria immaginazione, incarnare il concetto stesso di conoscenza: essere un mago vuol dire tutto questo e molto di più.
Talenti e Classi di Prestigio Ovvero: come aumentare ancora di più il nostro potenziale Peccato non esista il talento "Buon gusto nel vestire", perchè molti incantatori ne avrebbero bisogno Ecco una delle parti più corpose di questo manuale. I talenti e le CdP costituiscono l'ossatura sulla quale tutta la terza edizione di D&D basa la costruzione dei personaggi, per cui la mole di questi è letteralmente gargantuesca. La lettura di quanto segue non sarà delle più leggere (ci saranno wall
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