Vai al contenuto

dak'kon

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da dak'kon

  1. mi disp .. troppo da fare ultimamanete.

  2. Credo di aver capito di si, con qualche miglioria suppongo. Da quel che leggo potrebbe essere anche interessante ma vorrei aspettare di vedere i manuali completi per farmi un'idea chiara in proposito. Certamente c'è qualcosa della 4 che vale la pena di essere mantenuta, ad esempio secondo me gli inc di livello 0 lanciabili a volontà, ma un problema che dovranno sicuramente risolvere sarà il divario tra incantatori e combattenti a cui dovrbebero essere date maggiori opzioni e caratterzzazioni.

  3. Oh ciao Shagrt! Bene dai a parte la scuola che stressa ed un raffreddore davvero inopportuno ... sono sempre pieno. Te come va?

  4. no, purtroppo. Mi dispiace.

  5. non me li sono procurati infatti, ho solo letto gli articoli su questo forum. La 5 a quanto ne so è ancora in fase di progettazione. Ah perccato comunque, ti consiglio vivamente di provare pathfinder ... simile alla 3.5 ma assai più bilanciato e risolve moltissimi bug

  6. Lo ha assolutamente, la cosa migliore sono le varianti delle classi base, qualcosa di concettualmente simile alle classi di prestigio ma decisamente molto più in tema e meno sgravate anche se con potenziamenti davvero interessanti. Topic organizzativi dici? Vado a controllare ... ;)

  7. ehi Sherat! come va ?

  8. scusa , mi ero dimenticato di rispondere . purtroppo non ce la faccio a fare anche un altra campagna . scusami ancora

  9. è il fatto a meno che tu non voglia svegliarli a metà della notte

  10. Per fortuna no, sono stato bocciato l'anno scorso quindi sono ancora in quarta. Però mio fratello gemello ce li ha ... deve essere veramente dura. Un sacco da studiare e fino a luglio niente pace. Tra l'altro hai più notizie di Labrat ? Mi piacerebbe riprendere la campagna se fosse possibile, l'ho riguardata l'altro giorno ed è vermamente una delle più belle e complesse che abbia mai giocato in vita mia.

  11. beh, un bg potrebbe servire magari fallo solo a grandi linee per avere qualche indicazione su come sia il tuo personaggio e quache evento importante. non ho preferenze per i personaggi eccetto ovviamente i paladini, perciò sei libero.

  12. Non so, io interpreterei così il manuale ma del resto non è specificato chiaramente che si può fare. Comunque la fascia adesso la possiedo io ma Alister ha il Mantello della Distorsione Minore trovato dopo il combattimento col gigante.

  13. ne faccio una nuova ? che livello er ail ranger e quanti soldi avevo e che limiti c'erano agli oggetti ?

  14. ok, dammi un pò di tempo.

  15. ah ops è vero ... capita talvolta

  16. gigardos ... riusciamo a continuare il PbF oppure no ? tu cosa dici ? a me pare che se gli altri non postano non ce la facciamo ad andare avanti

  17. bene adesso inizia il divertimento !!!

  18. ok per me può andare comunque direi che ci teniamo in contatto ( anche perchè continuo a seguire la tua avventura ) e ci sentiamo quando torno ... ti va ?

  19. guerriero 1 livello giusto ? io fino al 30 non ci sono però .. sono al campo scout voi iniziate pure , io mi inserisco tra parentesi ... i drow hanno MDL in 4 ? stavo pensando di fare un guerriero furtivo

×
×
  • Crea nuovo...