Vai al contenuto

dak'kon

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da dak'kon

  1. ah ciao! bene dai, ma sono troppe. Non riesco a gestirle tutte bene e mi ritrovo perfino in un PBF a cui non mi sono iscritto ... l'ho scoperto 2 minuti fa, prima di scriverti.

  2. ah mi piacerebbe! ma purtroppo stò già seguendo troppe campagne e troppi forum in questo periodo ... scuola, 2 campagne in live, due pbf, un forum di naruto e asgradel. Ti ringrazio per l'invito, magari lo accetterò più avanti dopo gli esami, ma ora proprio non reggerei.

  3. ah ops è vero ... capita talvolta

  4. allora aspettatemi il 30 ti mandrò la scheda s ete la faccio ma anche in 3 ce la fate benissimo a iniziare secondo me

  5. Anche dai ... oltre allo studio mi sono preso un sacco di impegni per questo fine settimana e quindi sono sempre a fare qualcosa. Ho un poblema con una sfida per i miei PG di stasera: una scacchiera magica sullo stile di quella del primo film di Herry Potter e mi sono incasinato con le regole per lo scontro soprattutto riguardo alla magia.

  6. beh, un bg potrebbe servire magari fallo solo a grandi linee per avere qualche indicazione su come sia il tuo personaggio e quache evento importante. non ho preferenze per i personaggi eccetto ovviamente i paladini, perciò sei libero.

  7. bene adesso inizia il divertimento !!!

  8. boh non saprei ... potrei provare ma sono un pò incasinato in questo periodo e non conosco per nulla le meccaniche di Dimensioni.

  9. ciao Kururu forse hai sbagliato ma siamo io e e Boris che abbiamo lanciato cherme e suggestione su Oleus . non Spada ...

  10. Credo di aver capito di si, con qualche miglioria suppongo. Da quel che leggo potrebbe essere anche interessante ma vorrei aspettare di vedere i manuali completi per farmi un'idea chiara in proposito. Certamente c'è qualcosa della 4 che vale la pena di essere mantenuta, ad esempio secondo me gli inc di livello 0 lanciabili a volontà, ma un problema che dovranno sicuramente risolvere sarà il divario tra incantatori e combattenti a cui dovrbebero essere date maggiori opzioni e caratterzzazioni.

  11. Davvero? ho controllato ed avevo solo 9 messaggi ... nah comunque, niente novità ecclatanti, mi stò appassionando parecchio ai monaci ultimamente ed all ambientazione dei FR. Solo che nel contempo la fine della 5 avanza e avanzano gli esami di maturità con tutto quello che ci stà dietro in termii di tensioni e studio. ODIO studiare così, con la pressione di avere un compito l'indomani o dopo una settimana! Per quanto riguarda la 5ed no, non l'ho provata. Tu si? Concettualmente sembra interessante ma non è ancora completa e sinceramente ho altro da fare, preferisco per ora puntare su cosa tranquiille che conosco già-

  12. è il fatto a meno che tu non voglia svegliarli a metà della notte

  13. ehi Sherat! come va ?

  14. gigardos ... riusciamo a continuare il PbF oppure no ? tu cosa dici ? a me pare che se gli altri non postano non ce la facciamo ad andare avanti

  15. Gigardos ... ti ho chiesto l'amicizia ma non me la fa vedere la mappa.

  16. gingy mi ha detto che è in vacanza ma che cerca di postare il più possibile bilbo dovrebbe esserci .... io e lui siamo gli ultimi che abbiamo postato . ok per arken e krinn ... che fina ha fatto lui ?

  17. guerriero 1 livello giusto ? io fino al 30 non ci sono però .. sono al campo scout voi iniziate pure , io mi inserisco tra parentesi ... i drow hanno MDL in 4 ? stavo pensando di fare un guerriero furtivo

  18. hai ragione tengo solo scudo delle fede

  19. li leggo per informazione ... dopo mi comporto come se non li avessi letti e appunto ti chiedo chiarimenti su cose che non mi sono chiare . non c'è alcun male in questo .

  20. Lo ha assolutamente, la cosa migliore sono le varianti delle classi base, qualcosa di concettualmente simile alle classi di prestigio ma decisamente molto più in tema e meno sgravate anche se con potenziamenti davvero interessanti. Topic organizzativi dici? Vado a controllare ... ;)

  21. luce , resistenza , guida scudo fede , incuti paura , anatema ( usato )

  22. mi disp .. troppo da fare ultimamanete.

×
×
  • Crea nuovo...