Vai al contenuto

dak'kon

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da dak'kon

  1. ah mi piacerebbe! ma purtroppo stò già seguendo troppe campagne e troppi forum in questo periodo ... scuola, 2 campagne in live, due pbf, un forum di naruto e asgradel. Ti ringrazio per l'invito, magari lo accetterò più avanti dopo gli esami, ma ora proprio non reggerei.

  2. Lo ha assolutamente, la cosa migliore sono le varianti delle classi base, qualcosa di concettualmente simile alle classi di prestigio ma decisamente molto più in tema e meno sgravate anche se con potenziamenti davvero interessanti. Topic organizzativi dici? Vado a controllare ... ;)

  3. non me li sono procurati infatti, ho solo letto gli articoli su questo forum. La 5 a quanto ne so è ancora in fase di progettazione. Ah perccato comunque, ti consiglio vivamente di provare pathfinder ... simile alla 3.5 ma assai più bilanciato e risolve moltissimi bug

  4. Credo di aver capito di si, con qualche miglioria suppongo. Da quel che leggo potrebbe essere anche interessante ma vorrei aspettare di vedere i manuali completi per farmi un'idea chiara in proposito. Certamente c'è qualcosa della 4 che vale la pena di essere mantenuta, ad esempio secondo me gli inc di livello 0 lanciabili a volontà, ma un problema che dovranno sicuramente risolvere sarà il divario tra incantatori e combattenti a cui dovrbebero essere date maggiori opzioni e caratterzzazioni.

  5. Davvero? ho controllato ed avevo solo 9 messaggi ... nah comunque, niente novità ecclatanti, mi stò appassionando parecchio ai monaci ultimamente ed all ambientazione dei FR. Solo che nel contempo la fine della 5 avanza e avanzano gli esami di maturità con tutto quello che ci stà dietro in termii di tensioni e studio. ODIO studiare così, con la pressione di avere un compito l'indomani o dopo una settimana! Per quanto riguarda la 5ed no, non l'ho provata. Tu si? Concettualmente sembra interessante ma non è ancora completa e sinceramente ho altro da fare, preferisco per ora puntare su cosa tranquiille che conosco già-

  6. ah ciao! bene dai, ma sono troppe. Non riesco a gestirle tutte bene e mi ritrovo perfino in un PBF a cui non mi sono iscritto ... l'ho scoperto 2 minuti fa, prima di scriverti.

  7. ti ho risposto, mandata adesso la mail. dammi conferma che l'hai ricevuta per favore

  8. umm sembra intrigante ... ma non va bene per la campagna che ho in corso adesso. Però sicuramente qualche spunto interessante ci potrebbe stare. Hai qualche link per scaricare i manuali ?

  9. non ho mai giocato a quell'ambientazione ... com'è ?

  10. Anche dai ... oltre allo studio mi sono preso un sacco di impegni per questo fine settimana e quindi sono sempre a fare qualcosa. Ho un poblema con una sfida per i miei PG di stasera: una scacchiera magica sullo stile di quella del primo film di Herry Potter e mi sono incasinato con le regole per lo scontro soprattutto riguardo alla magia.

  11. ehi Sherat! come va ?

  12. Per fortuna no, sono stato bocciato l'anno scorso quindi sono ancora in quarta. Però mio fratello gemello ce li ha ... deve essere veramente dura. Un sacco da studiare e fino a luglio niente pace. Tra l'altro hai più notizie di Labrat ? Mi piacerebbe riprendere la campagna se fosse possibile, l'ho riguardata l'altro giorno ed è vermamente una delle più belle e complesse che abbia mai giocato in vita mia.

  13. Oh ciao Shagrt! Bene dai a parte la scuola che stressa ed un raffreddore davvero inopportuno ... sono sempre pieno. Te come va?

  14. no, purtroppo. Mi dispiace.

  15. mi disp .. troppo da fare ultimamanete.

  16. Non so, io interpreterei così il manuale ma del resto non è specificato chiaramente che si può fare. Comunque la fascia adesso la possiedo io ma Alister ha il Mantello della Distorsione Minore trovato dopo il combattimento col gigante.

  17. non lo so ... da quel che ho visto per ora quel mantello è ancora nella sua capanna e lui non ha detto che lo prendeva ... =) comunque stiamo facendo un buon lavoro noi 2 vero ?

  18. ok dimmi quando gli hai scritto e cosa gli hai detto che provo a parlargli ma hai la cartella dei mess piena

  19. ok, dammi un pò di tempo.

  20. ne faccio una nuova ? che livello er ail ranger e quanti soldi avevo e che limiti c'erano agli oggetti ?

  21. questo potrebbe essere un problema ... da quando mi è andato in palla il computer ( da buttar via ) non ho più la scheda e non ho pensato di rifarmela perchè tanto l'avevi già tu. che si fa ?

×
×
  • Crea nuovo...