Vai al contenuto

Alphius

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    384
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da Alphius

  1. Ciao! Ho letto l'ultimo post che hai scritto ma ancora non idea di cosa rispondere. xD Che tipo di risposta posso dare?

  2. Ciao! Scrivo qui perché hai la cartella dei messaggi piena. Scusa se sono sparito senza dire una parola ma ho avuto dei problemi. Ho ricominciato ieri a frequentare il forum e vorrei riprendere. Ho parlato un po' con Fallen e pensiamo che sarebbe bello far ritornare Felix nella tua avventura. Tu cosa ne pensi, lo ritieni opportuno? Prometto che non sparisco più. :)

  3. Ciao! Scusa ho avuto problemi con il pc. Per domani ti invio tutti. Mi manderesti il link della discussione? Non lo trovo più! Grazie mille, a presto.

  4. Ciao! Scusa ma ho avuto qualche problema in famiglia, ora sono di nuovo attivo.

  5. Ciao! Scusa ma questi ultimi giorni ho avuto qualche problema... per oggi pomeriggio credo che riuscirò a fare qualcosa.

  6. Come terzo talento prendo tiro rapido. All'inventario aggiungo anche gli oggetti standard iniziali (torce, acciarino e pietra focaia, zaino con otre...) e arnesi da scasso.

  7. Grazie mille per avermi dato una seconda opportunità! xD Mi dispiace solo che non posso postare con frequenza al momento perché sto fuori per l'università e non ho ancora internet a casa. Mi collego solo quando sto in dipartimento ma potrei provare a scrivere dallo smartphone. Adesso posto qualcosa.

  8. Hai la cartella dei messaggi piena quindi ti scrivo qui: ho un bonus di + 2 grazie a cerchio magico contro il male quindi arrivo a 27... se non è comunque passato aspetto un tuo post... T.T

  9. Mi sono dimenticato un incantesimo di livello 2! Aggiungi cura ferite moderate per favore.

  10. Niente ho sbagliato! xD

  11. Riguardo a Time Raiders si riesce ad andare avanti in qualche modo?

  12. Scusa ero alle prove, sono arrivato adesso. xD

  13. Scusa se non ho scritto questi giorni ma sono rimasto senza internet fino ad ora...

  14. Ti scrivo qui, hai la casella dei messaggi piena! :D Sentito un fortissimo urlo e una voce che annuncia la fine dei festeggiamenti e visto un cadavere portato via, Emalas rimane nella piazza per vedere come si sviluppa la situazione. Orserva il gruppetto che chiacchiera ad una certa distanza, quando cominciano a spostarsi li segue ed entra nella locanda con loro, sedendosi ad un tavolo e aspettando il momento migliore per presentarsi. è da molto tempo che non viaggia e il suo intuito gli dice che ha trovato qualcosa di nuovo di cui occuparsi e di rompere la solita monotonia quotidiana. Aspetta per presentarsi e prestare il suo aiuto.

×
×
  • Crea nuovo...