Vai al contenuto

Mezzanotte

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Tutti i contenuti di Mezzanotte

  1. Talitha sei convinta non avresti problemi a farti obbedire in un'altra situazione, ma ora Roren è preda di forti emozioni.. ..infatti la ragazza guarda prima te, poi Danil e scappa via in lacrime seguita da Loyal. Scende un certo imbarazzo nella sala, rotto da Tedd che sale sul palco. "Credo di poter parlare per tutti i presenti affermando che Roren non è mai stata una vera credente, oggi lo ha dimostrato al di là di qualsiasi dubbio. Quelle come lei ci rendono deboli quando invece dovremmo ambire alla forza" Volge il suo sguardo ammirato verso Danil. "Se devi chiedere qualcosa a me, fai pure"
  2. La Dama Oreo (ciglio di una barricata, parte centrale del ponte) Ecco il momento che aspettavo. Alzo il lanciarazzi e premo il grilletto.
  3. Ci ho pensato, ma le abilità speciali del Cecchino non le ho trovate esaltanti. Si salva Due Mani, appunto, che ho preso perché vantaggiosa e divertente da usare. Inoltre senza il personaggio sarebbe stato proprio una sega nel combattimento ravvicinato. Addirittura! In realtà è un filo sociopatica. Anche per questo chiederei una dispensa per usare la terza persona invece della prima qualora dovesse entrare in gioco. Non ce la faccio a ruolare in prima persona personaggi simili. Ecco, sono queste caratteristiche "sperimentali" di Bands of Blades che io devo ancora assimilare.
  4. Ho fatto un altro PG di riserva (mi sa che la mortalità potrebbe essere alta), dimmi se può andare Knef. Vasna Delgabbiano La Contessa dei Fiori
  5. Danil Koskov La ragazza di nome Roren si tocca la guancia schiaffeggiata e ti rivolge uno sguardo di puro odio, o gelosia, difficile cogliere la differenza. Sono tutti intimoriti da te ora e balbettano frasi sconnesse. L'unica cosa che li tiene assieme è il carisma di Helene, la noia e l'indifferenza di questo mondo, nient'altro.
  6. La Dama Oreo (dietro una barricata, parte centrale del ponte) Ecco che il Panyar si è fatto tanare, penso. Ma è troppo presto, le mine non sono ancora piazzate! E se Nebbia ingaggia, muore o viene ferito chi si occuperà dei piloni avanzati? Non ho scelta. Emergo dal riparo, un piede sulla barricata e il lanciarazzi mollemente appoggiato di traverso, sulla coscia avanzata. SIGNORI, urlo rivolta a carcasse e cornacchie, IL MIO CARNET DI BALLO E' ANCORA DESOLATAMENTE VUOTO, POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI TIMIDONI ABBIA L'ARDORE DI CHIEDERE AD UNA DAMA L'ONORE DI UN GIRO DI VIRELAI, UN RONDò? Guardate me, carogne! Guardate me! Prego, rivolgo una fugace occhiata alla carica e stringo il calcio di noce del lanciarazzi. Venite da questa parte! Venite! Altro che Tresca, il vostro ballo sarà un Saltarello!
  7. Danil Koskov La corte dei miracoli di Talitha è piuttosto misera, sembra composta in egual misura da figli di papà e scappati di casa; è evidente che ha un disperato bisogno del tuo aiuto perché diventi qualcosa di serio, utile ai vostri scopi. Quelle che la tua compagna chiama le sue Piccole Anime si stringono attorno a te, curiose. Ti fanno domande a cui non vuoi rispondere. Una ragazza di nome Roren ti chiede sfacciatamente se sei l'amante della Maestra.
  8. La Dama Oreo Da dietro la barricata osservo Scogliera che posa la carica. Ottimo, penso, sembra un buon punto per far male al nemico, ma tutto dipenderà dalla mia mira alla fine. Tuttavia non ho nessuna fretta di iniziare per prima le danze. Quando le Cornacchie si accorgeranno di noi sarà una corsa contro il tempo per finire il lavoro e la Triade solo sa se non è saggio maneggiare dell'esplosivo mentre l'inferno ti esplode attorno. Perciò ogni secondo in più che rimaniamo celati al nemico ci porta più vicini al successo della missione. Seduta sul massicciato del ponte poggio la mia schiena possente contro la barricata e per un attimo ammiro il magnifico operato degli artefici del vecchio Impero: l'incredibile lunghezza del ponte, la sua altezza, i parapetti scolpiti.. sento che è un terribile peccato contro gli Dei Artigiani di Or dover distruggere un'opera così mirabile ed antica, eppure non abbiamo scelta. Se non precediamo le avanguardie del Signore delle Ceneri e avvertiamo la guarnigione di Skydagger non ci sarà più niente da salvare. Stringo il lanciarazzi che sembra una grande e pesante pistola dalla canna sproporzionatamente ampia, ma che nelle mie mani mostruose foderate di maglia e acciaio pare quasi un giocattolo per bimbi. Estraggo dalla bandoliera un voluminoso proiettile luminoso e lo spingo nella bocca dell'arma, poi armo il cane. I reagenti chimici all'interno produrranno calore e luce all'impatto. Spero sia abbastanza per attivare la carica. Torno ad osservare il ponte e prego che Nebbia non commetta sciocchezze.
  9. mmh, anche io penso sia meglio tu non faccia il Patto, Fog. Altrimenti Nebbia dovrebbe spiegare cosa fa con i tacchini selvatici che cattura nel bosco e porta di nascosto nella sua tenda di notte. I versi disperati che emettono non fanno dormire la Dama Oreo, capisc'? .-P
  10. Le Figlie del Leviatano Sawtooth Lord Atlas (deceduto) Setarra l'Infranto Mercy
  11. Continuate pure a ruolare. Siete in downtime ora e disponete di due attività a testa. Talitha è la tesoriera della banda e gestisce gli sghei. *Non avete mietuto REP o Denari con l'ultima azione. *Non avete accumulato ulteriore Sospetto (almeno per ora). Questa è una nota per me Per questa breve sessione Talitha ha guadagnato 1 PE in Intuizione più 1 PE in Abilità Speciali. Segno a Danil 2 PE in Speciali.
  12. Sì e siamo pure distanti (Voignar è dietro e sta minando un pilone). In realtà io vorrei che la carica fosse semplicemente posata in un punto più o meno efficace per far danni e rallentare i nemici qualora avanzino lungo il ponte verso di noi. Pensavo di farla saltare a distanza con un colpo di lanciarazzi, e lì dovrò sicuramente fare un tiro perciò non mi aspettavo di dover armeggiare con la carica. O almeno questa era la mia idea, se bisogna armare la carica perché poi possa esplodere colpendola con un razzo lo faccio fare ad uno dei soldati che sono con me mentre io lo copro.
  13. La Dama Oreo Ah, quell'uccellaccio di un Panyar c'è l'ha ancora con me per averlo strapazzato un poco, penso vedendo l'esploratore ignorarmi. Beh, spero per lui che sappia cosa sta facendo. Tenendomi bassa e al coperto raggiungo Scogliera e Seneha e con il silente linguaggio da combattimento della Legione gli spiego il piano. Facciamo come dice lo scout. Piazzate qui la carica come trappola. La innescherò io a distanza *indico il lanciarazzi che porto alla cintura* poi ritiriamoci tutti più indietro. Osservo Nebbia scavalcare il parapetto. Maledetto testone! mi sale come una imprecazione alle labbra. Attendo qualche attimo, forse sperando che lo scout cambi idea, poi mi giro verso i soldati e premo il pugno corazzato contro il palmo aperto dell'altra mano. State al coperto. Master
  14. Ah in effetti nell'immagine si vede il pilastro singolo ^^'
  15. Nebbia è in avanguardia e Senhea e Scogliera sono dietro con me, esatto?
  16. quindi se i pilastri vanno a coppie e la prima coppia critica è dietro di noi, al gruppo mio e di Nebbia tocca minare solo i prossimi, ok. Abbiamo delle corde per calarci immagino.
  17. Master, non ho capito bene se per minare i piloni centrali noi si debba superare i nemici oppure i piloni che dobbiamo far saltare si trovano dietro di noi e perciò a noi basta guadagnare tempo e trattenere il nemico.
  18. La Dama Oreo Quando vedo Nebbia fermarsi mi fermo anche io acquattandomi (anche se data la mia stazza potrebbe essere arduo) dietro un riparo. Appena l'esploratore guarda nella mia direzione con il linguaggio dei segni gli chiedo cosa vede. master
  19. La Dama Oreo descrizione Comandante, dico rivolta a Vani, mi permetta di seguire Nebbia. Come ha suggerito useremo una delle cariche per piazzare una trappola più avanti, sul ponte. Vi avvertirà dell'arrivo del nemico. E se necessario noi due impegneremo le avanguardie dei morti o qualsiasi cosa stia venendo verso di noi per darvi il tempo di finire il lavoro. Poggio la mia carica a terra. Non ho nessuna intenzione di calarmi oltre il parapetto per piazzarla sul pilone. Se finissi in acqua con la corazza non avrei scampo. Invece sono brava ad uccidere. E abbastanza confidente di poter tenere in vita me stessa e Nebbia in caso di combattimento, nonostante lo screzio che ho avuto con lo scout. master
  20. Posso proporre una sezione nella Gilda dove mettere in testo piano le schede dei personaggi (PG e NPG più importanti, descrizione fisica ecc..) in modo che possano essere facilmente consultabili? Potrebbe essere utile, ritengo, anche a chi gioca per inquadrare i personaggi con cui si interagisce.
  21. Grazie Knefröd. Non è detto che il padre sia effettivamente in questo settore del fronte e magari non lo incontrerà, ovviamente hai carta bianca nello sfruttare o meno gli elementi che vuoi. Quanto alle domande, dimmi se le risposte possono andare. 1. Hai avuto uno scontro con Nebbia Silente Cremisi, una volta tornati al campo siete venuti alle mani. Qual era l'oggetto della contesa? Chi ha avuto la meglio? Come sono i vostri rapporti ora? Vista la situazione attuale in una discussione con Nebbia, la Dama ha criticato la strategia di Shreya, la Prescelta di Asrika. Ossessionata dalla vicenda del padre, Oreo è arrivata a mettere in dubbio la lealtà di Shreya. Non sarebbe la prima Prescelta a tradire l'umanità dopotutto. Per Nebbia questo era troppo e i due sono venuti al confronto fisico. Ovviamente ha vinto la Dama che è una macchina da guerra, anche se è riuscita a dominare la Furia e Nebbia non ha riportato grossi danni (sarebbe stato grave, immagino). Ora la Dama considera la questione chiusa, ma forse a Nebbia rode ancora l'umiliazione. 2. Hai mentito a Vani riguardo qualcosa. Di cosa si tratta? Perché è importante per la Legione? A parte il fatto che non si toglie mai l'armatura e la maschera perché il suo corpo è stato reso deforme (ma anche molto, molto forte) dall'Elisir Eroico del padre, la Dama ha nascosto al medico il fatto che è assuefatta al Veleno della Furia. Per lei è pericoloso assumerlo (anche se in termini di gioco non dovrebbe correre più rischi degli altri). Teme che se il medico sapesse della sua dipendenza gli negherebbe l'accesso alla droga. Ovviamente una enorme Pesante priva di controllo in combattimento o in qualsiasi altra situazione può causare grossi problemi a tutti. I Legionari sono addestrati a combattere come una unità e devono poter contare gli uni sugli altri per sopravvivere. Vani sa che il corpo della Dama è stato modificato con processi alchemici (è l'unico nella Legione a cui lo ha confidato, ha dovuto farlo per passare la visita
  22. Grazie Knefröd. Non è detto che il padre sia effettivamente in questo settore del fronte e magari non lo incontrerà, ovviamente hai carta bianca nello sfruttare o meno gli elementi che vuoi. Quanto alle domande, dimmi se le risposte possono andare. 1. Hai avuto uno scontro con Nebbia Silente Cremisi, una volta tornati al campo siete venuti alle mani. Qual era l'oggetto della contesa? Chi ha avuto la meglio? Come sono i vostri rapporti ora? Vista la situazione attuale in una discussione con Nebbia, la Dama ha criticato la strategia di Shreya, la Prescelta di Asrika. Ossessionata dalla vicenda del padre, Oreo è arrivata a mettere in dubbio la lealtà di Shreya. Non sarebbe la prima Prescelta a tradire l'umanità dopotutto. Per Nebbia questo era troppo e i due sono venuti al confronto fisico. Ovviamente ha vinto la Dama che è una macchina da guerra, anche se è riuscita a dominare la Furia e Nebbia non ha riportato grossi danni (sarebbe stato grave, immagino). Ora la Dama considera la questione chiusa, ma forse a Nebbia rode ancora l'umiliazione. 2. Hai mentito a Vani riguardo qualcosa. Di cosa si tratta? Perché è importante per la Legione? A parte il fatto che non si toglie mai l'armatura e la maschera perché il suo corpo è stato reso deforme (ma anche molto, molto forte) dall'Elisir Eroico del padre, la Dama ha nascosto al medico il fatto che è assuefatta al Veleno della Furia. Per lei è pericoloso assumerlo (anche se in termini di gioco non dovrebbe correre più rischi degli altri). Teme che se il medico sapesse della sua dipendenza gli negherebbe l'accesso alla droga. Ovviamente una enorme Pesante priva di controllo in combattimento o in qualsiasi altra situazione può causare grossi problemi a tutti. I Legionari sono addestrati a combattere come una unità e devono poter contare gli uni sugli altri per sopravvivere.
  23. A quanto pare la Sussurro conosce una via e perciò ti guida fuori da questa trappola mortale. Sembra nessuno vi insegua (chi lo farebbe senza le adeguate protezioni?). Passate davanti ad uno dei giardinieri, debitamente scafandrato per non farsi uccidere dai fiori letali. Indossa una palandrana pesante marrone con dei lacci stretti a chiudere le giunzioni sovrapposte dell'abito, guanti e maschera integrale. Si appoggia al suo rastrello e vi osserva brevemente. "Cambiato idea, eh?", fa, evidentemente prendendovi per una coppia di amanti a cui è mancato il coraggio di farla finita all'ultimo istante. "Avete fatto bene a non prendere lo stradello viola, quello che porta alla sezione delle platanarie. Senza vesti sareste già concime" la sua risata è un orribile cachinno distorta come è dai filtri anti-polline, ma voi siete finalmente in salvo e giungete senza ulteriori problemi al Teatro, il covo di Talitha e della sua banda di fanatici associazione studentesca. Ora che vi siete riuniti avete certamente molto di cui discutere.
  24. Ho partorito la dama del biscotto. La figlia dell'Alchimista
×
×
  • Crea nuovo...