Vai al contenuto

Vaarth

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    568
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Commenti profilo inviato da Vaarth

  1. Grazie per la famata maestro

  2. Grazie per l'ennesima famata

  3. "la Lama Iettatrice è più sfigata che portasfiga" ecco, ti meriteresti altri PE! In quanto a flavour secondo me non la batte nessuno. Io mi sono fermato alla 3.5 (arrivandoci a piedi pari direttamente dal BECMI!!!) e non conosco la 4.0. Come l'hanno fatta? Un po' più performante?

  4. Ottima discussione quella sul PP. Peccato non ti possa dare PE in questo momento

  5. Grazie per i PE, ma mi sa che non li puoi ancora dare!

  6. Grazie per la famata. L'ho vista solo ora.

  7. Grazie per i PE. Ormai sei il mio sponsor principale

  8. Il lavoro debilita l'uomo! Hai ragione, è sempre stato un mio motto!:D

  9. Grazie per la famata. Era un po' che non mi collegavo (maledetto lavoro!) e non l'avevo vista.

  10. Guarda, i miei giocatori, a parte uno che si alterna con me a fare il master, non sono particolarmente volenterosi nello scrivere il BG. Li posso anche capire, noi abbiamo qualche anno in più di voi, c'è il lavoro, ci sono i figli... Comunque del BG di ciascun personaggio ne abbiamo abbondantemente discusso insieme, tante che i PG sono diventati quasi come delle persone che conosciamo, per cui per noi non è indispensabile avere un lungo BG scritto.

  11. Non è che non sono d'accordo. Anzi, l'idea non mi dispiace. E' che nel mio gruppo abbiamo deciso di lasciare l'allineamento un po' in secondo piano e lavorare più sul BG, quindi la tua idea, per quanto interessante, per noi non è utilizzabile.

  12. Bella l'idea l'incantesimo caotico contrapposta all'incantesimo legale. Non ti posso dare PE, perché te li ho già dati troppo di recente.

  13. Grazie per i PE. Ormai basta scrivere le tre lettere magiche... VoP!

  14. Grazie anche per i PE del 4 ottobre...

  15. Grazie per i PE del 16 settembre! Lo ho visti solo ora!

  16. Grazie per i PE (che mi hai dato il 13 settembre!). Me ne sono accorto solo ora. Comunque non credo che siamo colleghi, mi occupo di edilizia solo perché lavoro sulla sicurezza sul lavoro

  17. Il mago non è fatto per fare danni. (cioè, li sa fare, ma perché usare una classe che è in grado di alterare la realtà, per fare quello che saprebbe fare bene uno stupido barbaro?) Io lo ripeto sempre, ma quale giocatore, soprattutto se alle prime armi, non cerca incantesimi che facciano più danni?

  18. Sai com'è, quando si ha una conoscenza limitata delle ennemila regole, resta solo la lagica a salvare un povero master...

  19. Grazie per i PE. Vedi che se non parliamo di VoP andiamo d'accordo...

  20. Vaarth

    Hai fatto scoppiare un casino col tuo tank fifone. Poi, però, non sei più intervenuto. Ma come è finità? Il gruppo è scoppiato, come quasi tutti quelli che sono intervenuti nella discussione hanno supposto, o siete riusciti a gestire la presenza di un personaggio come quello?

×
×
  • Crea nuovo...