Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    60.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    787

Commenti al file inviato da Alonewolf87

  1. Il 6/12/2021 at 19:43, Venom94 ha scritto:

    La mappa non posso caricarla in quanto c'è un limite di upload pari a 15MB, ma ho inserito nella descrizione un link al Drive dove potrai scaricare la versione 8K non compressa, ed è attualmente la qualità più alta che posso raggiungere.

    Ciao, in caso tu faccia ancora ogni tanto un salto su questi lidi ti faccio presente che il link al Drive che hai messo ora non è più funzionante.

  2. 4 ore fa, Ambibo ha scritto:

    Buongiorno Beppe63!

    Ti chiedo una info, hai per caso la password per sbloccare il file compilabile? Mi piacerebbe molto usare la scheda che hai condiviso ma dal telefono non me la fa compilare perché mi richiede la password.
    Grazie in anticipo! 😄

    Ho fatto una prova ma a me non richiede alcuna password, ho scaricato il file, l'ho compilato e salvato nel pc/cellulare senza problemi

    • Grazie 1
  3. 9 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

    Una domanda: in cosa consiste "Indagare passivo"? O meglio, ne intuisco il significato ma non ricordo di averne mai letto nel manuale del giocatore o del master!

    Funziona in maniera similare a Percezione passiva e si applica in riguardo all'individuare trappole, porte segrete o simili. Sia chiaro che non è chiaramente delimitato dal regolamento dove applicare Perception piuttosto che Investigation.

    • Grazie 1
  4. Il 25/3/2017 alle 08:21, aletaurisano ha scritto:

    Una domanda: cosa differenzia lo "slot" esperto da quello "competenza" nelle abilità?

    Scusa il tremendo ritardo nella risposta, quando un personaggio ha Expertise (ovvero è "esperto") in una abilità aggiunge il doppio del bonus di competenza alla prova.

×
×
  • Crea nuovo...