Vai al contenuto

IhsanTheDamned

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    41
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da IhsanTheDamned

  1. ciao! mi chiamo Ivan e studio chimica a ct! sto cercando un master per una campagna di D&d... non so, mi sapresti aiutare? cmq piacere di conoscerti!

  2. ciao! mi chiamo Ivan e studio chimica a ct! sto cercando un master per una campagna di D&d... non so mi sapresti aiutare? cmq piacere di conoscerti!

  3. ciao! mi chiamo Ivan e studio chimica a ct! sto cercando un master per una campagna di D&d... non so mi sapresti aiutare? cmq piacere di conoscerti!

  4. ciao! mi chiamo Ivan e studio chimica a ct! sto cercando un master per una campagna di D&d... non so mi sapresti aiutare? cmq piacere di conoscerti!

  5. ciao! mi chiamo Ivan e studio chimica a ct! sto cercando un master per una campagna di D&d... non so mi sapresti aiutare? cmq piacere di conoscerti!

  6. ciao! ho visto che sei di catania! beh io studio qui e cercavo gente interessata ad d&d! cmq io mi chiamo Ivan, studio chimica e sto cercando un master DISPERATAMENTE! XD per molti anni l'ho fatto io ma mi sono stancato... piacere di conoscerti!

×
×
  • Crea nuovo...