Vai al contenuto

fed_44

Concilio dei Wyrm
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Commenti profilo inviato da fed_44

  1. ciao, non so se hai fatto in tempo a vederla, ma ti ho aggiunto sotto spoiler l'immagine del simbolo che aveva Thacio

  2. ho visto che avevi provato a mandarmi un messaggio, ma avevo la casella di posta piena, ora l'ho svuotata, rimanda pure! :)

  3. fai te, nessun problema!

  4. Ciao, ecco una copia ad alta risoluzione del disegno del tuo PG. Mi ha fatto penare un bel pò, non mi veniva proprio, ma alla fine penso di esserci. Spero ti piaccia! http://i39.tinypic.com/zn50d1.jpg

  5. Ciao Mat, come va ti ho mandato un mp

  6. Ciao, hai la cartella dei messaggi pieni, per cui ti scrivo qui. Hai avuto modo di vedere il nuovo contest DL: http://www.dragonslair.it/forum/threads/67917-Contest-per-la-nuova-maglietta-Dragons-Lair?p=1328076#post1328076

  7. Ah Ah Ah, bellissimi i PE con spoiler! Ma è in corso una gara a chi da più punti esperienza in giro?!? mai avuti tanti come in questi giorni..... :)

  8. Hey, grazie dei PE, più che a me andrebbero a Jeff Smith l'autore di Bone. E' stato uno dei migliori libri letti quest'anno!

  9. una l'ho finita, l'altra è ancora a matita. Magari domani ti mando quella finita così quando hai tempo la puoi sistemare. Come al solito grazie mille della grande disponibilità!!! :)

  10. Ciao! esisto ancora :) , ho avuto un periodo moooolto intenso al lavoro e ho finito per mettere da parte il fumetto, devo prendermi un giorno di tempo per guardare a quanto fatto finora vedere se è tutto a posto e poi possiamo almeno pubblicare quello fatto, per le nuove pagine sarà più dura...

  11. Esagerato! grazie a te e complimenti per essere entrato nello staff illustratori!!!:-)

  12. Eccomi! intanto benvenuta!!!! allora sei pronta per il disegno di prova per entrare nello staff illustratori?!?:-)

  13. Ciao, grazie della fama, è stato un piacere. Spero che Kalem assomigli a come te lo eri immaginato. Bye!

  14. sono a lavoro, la chat è un po scomoda, scrivimi via mail, grazie!

  15. Ciao, figurati è sempre un piacere!!! in genere basta chiedere ( penso a dart vader ) , ti viene affidata un'illustrazione di prova e dopodiché entri nello staff. Comunque so che in questi giorni i moderatori stanno riorganizzando un pò i vari staff, compreso quello degli illustratori, se non hai fretta ti faccio sapere meglio non appena la cosa è un pò più definita. hai fatto benissimo a prendere delle commissioni, come al solito se ti serve una mano chiedi pure. BYE!

  16. mmmm... non so se possiamo farla aspettare tanto tempo per una commissione, magari nel frattempo c'è qualcuno che può lavorarci e sbrigarla prima di noi. Dai, rimandiamo il tutto a quando ti sarai liberata un pò, l'invito per provare a fare qualcosa assieme è sempre valido :) in bocca al lupo per la prova con l'editoria scolastica! Bye!

  17. Ola! come va? ti scrivo per un'ideuzza che mi è venuta in mente dopo aver letto la richiesta di disegno di snorlax. Dato che mi piace un sacco il modo in cui dai i colori e che da quando ho visto la tua gallery che avevo in testa di chiederti di colorare un mio disegno, ti faccio questa proposta: ti andrebbe di dividerci la commissione? io faccio disegni e chine, te la colori. Sentiti libera di rifiutare se non hai tempo o magari non hai voglia di colorare disegni degli altri. Nessunissimo problema!!!!!! :) Fammi sapere che ne pensi. BYE!

  18. ma non ha già accettato ricky vee???

×
×
  • Crea nuovo...