Vai al contenuto

Eiden

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Messaggi inviato da Eiden

  1. Anche io mi sono perso un secondo, per i prezzi indicativi si usano i minimi di MCM?

    Yes in serata controllo quello di Hinor e Tanathos.

    Ren! corretto ed approvato ieri sera

    DISCORSO GENERALE:

    Se avete bisogno di testarli per fare piccole modifiche avete tempo fino a quando non avrò finito di controllare tutte le liste o quando di comune accordo sarete pronti per iniziare.

    EDIT: per le carte che rasentano i 12.00€ controllero anche decktutor e si perlerà con Ala se accettarle.

  2. Eh ma non regge, così uno si dovrebbe fare il mazzo a prescindere del valore delle carte e poi sperare che ci stia dentro dopo averlo dato a te...

    Non è corretto, perché se arrivi al limite dei soldi, aspettati che potresti cambiare qualche carta mentre se stai sotto hai più probabilità che il tuo mazzo non cambi, e poi il limite dei 12,00€ carta rimane quindi non vedo il problema.

    Mago è un gioco ed ho proposto un modo che per me sembra corretto visto che sono una terza persona e non avrò preferenze per nessuno, poi se non va bene mi tiro indietro... ma dovrebbe rimanere una cosa goliardica ed un giudice potrebbe semplificare le cose.

    il verdetto sta a voi.

  3. Bhè però non è nemmeno molto logico così, va bene affidarsi per un archetipo da evitare ma farloa nche per i prezzi non mi sembra lineare. Cioè, se decidiamo un valore che sia quello, se decidiamo un sito che sia quello.

    Per questo avevo in mente di postare i prezzi scelti per farli vedere a tutti e renderli disponibili, comunque la strada che seguirò è la suddetta se va bene a tutti:

    Creare il prezzo medio carta per carta, andando a vedere realmente qualè tra le carte in vendita e non leggendolo in alto con i valori sballati, il sito è https://it.magiccardmarket.eu

    Poi sottoporre il tutto ad Alaspada e così (i due giudici :lol:) si creerà il prezzo finale.

  4. Oppure si potrebbe inviare tutto quanto ad un mod terzo (che non gioca) che vede, confronta e decide se il mazzo con quelle carte va bene o no... io personalmente alcune valutazioni le faccio solo su mkm, non tengo conto dei prezzi minimi o massimi ma vado a verificare quante carte stanno ad una determinato valore e il medio me lo creo da solo... se volete mi rendo disposto a controllare i v/s mazzi solo vi chiederei di scriverci accanto ad ogni carta il valore medio che voi reputate corretto.

    Così almeno si parte entro una settimana!

    • Mi piace 1
×
×
  • Crea nuovo...