Vai al contenuto

DarthVader

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    14

Messaggi inviato da DarthVader

  1. ok ora ho capito di cosa stavi parlando per download illeagale...no assolutamente all'interno del pacchetto di queste tavolette wacom intuos4 è data legalmente la possibilità di scaricare la versione di Photoshop per lavorare con la tavoletta è tutto completamente legale anche perchè bisogna registrare il prodotto acquistato dopo di che si lavora con i programmi affiliati alla tavoletta. Spero di essermi spiegata in maniera chiara e concisa questa volta , grazie ciao!

    In tal caso perdonami!

    Per chi non avesse capito, nel primo messaggio faceva riferimento a scaricare photoshop, io non sapendo che che era compreso nel pacchetto (che poi che maledetti, ma perchè non ci mettono il cd invece di costringere la gente a download interminabili... ma va bè) avevo modificato il messaggio eliminando questa parte. Adesso però è chiaro che è stato un mio errore.

    Lorena, se vai nella sezione disegni di questo forum, vedrai che ci sono tante gallery di altri utenti. Tu puoi aprire un topic tuo (invia nuova discussione) e quindi caricare (o attraverso gli allegati, o attreverso siti esterni come imageshack o simili) i tuoi lavori, sempre che ti vada :-)

  2. nell'uso quotidiano, in quali ambiti potrei sentire il bisogno di una partizione con winzozz?

    direi i giochi, ma dal momento che già usi linux, evidentemente questo non è un settore che ti interessa. Dipende da che programmi usi di solito, ma generalmente ci sono o c'è una valida alternativa più o meno per tutto.

    Se non ricordo male, leggevo di Dusdan che dava pareri positivi dell'air 11 pollici, in caso prova a chiedere a lui

  3. i trailer di sti 3 film mi hanno intrippato tutti, speriamo che in Italia almeno ci arrivino, non come Kick-ass...

    porca vacca l'ultima volta che sono intervenuto in questo topic avevo detto che volevo assolutamente vedere Kick-ass e in Italia non è arrivato, spero di non portare sfortuna adesso con questi!!!

    kick-ass verrà distribuito per l'home video, non so dove e mi scoccia cercare, ma ho letto la notizia che è stato doppiato e uscirà a breve in dvd-bluray

  4. Spero che tu intenda chiedere se invecchia prima un mac o un pc... Secondo me, da questo punto di vista il pc è più resiliente, nel senso che se qualcosa ti va a rotoli puoi sempre sostituire un pezzo alla volta. Con il mac non so se e quanto sia possibile farlo, e farlo da soli. Sai, io di mio ci metto un 20 minuti al massimo a smontare il pc, con il mac non so se sia una cosa fattibile senza dover per forza passare dagli apple store.

    Black si vede che non hai mai aperto un mac. E' tutto semplice, e a differenza dei pc, ordinato:

    mac-pro-di-gennaio-2008-aperto-lateralmente.png

    095745-oct_09_imac_500.jpg

    fermo restando che finchè si è in garanzia, non vedo il motivo per aprirlo da soli

    aggiungere ram ad un macbook o cambiare hd ad mac mac fisso tipo quello della prima foto, è quantomai semplice, basta sfilare e infilare.

    L'Imac a dire il vero non l'ho mai aperto, ma la logica dell'hd mac è sempre stato improntata sulla semplicità

    • Mi piace 1
  5. indiscutibilmente prima windows. Su un mac con 5 continui a lavorare, istallare nuovi programmi e sistemi operativi, con windows devi aggiornare hd molto più frequentemente. Inoltre un pc si svaluta da un anno all'altro moltissimo, mentre un mac lo rivendi sopra il 50% anche dopo 2 anni

    • Mi piace 1
  6. ok, vado un pò ot, ma lo devo fare. Marco ti consiglio caldamente di passare ad un software specifico, se come ho capito devi disegnare edilizia. Archicad è il migliore, e ti fa fare la metà del lavoro, visto che disegni 2d ed hai automaticamente il 3d. E' nativo su mac e lo accoppi con programmi che per una cosa o l'altra sono meglio di 3ds: artlantis per render discreti e veloci, cinema4d o maxwell render per l'ultrarealismo.

  7. se è per lavoro ed oltretutto in ambito grafico, io propenderei a prescindere su un Mac.

    Inoltre noto che tu fai confusione tra mac os e mac, ma vabbè.

    Riguardo i software che usi, posso chiederti per che ambito? se si tratta di edilizia/architettura la risposta è semplice: cambia software!

    Ricorda che su un mac, puoi istallare anche windows per esigenze particolari, per esempio sono costretto ad usarlo per Corel Drow.

    Attento alla ram: fino a poco tempo fa windows (credo vista allora) poteva averne istallate anche 1000, ma non ne sfruttava più di 4. Non so se con seven sono migliorate le cose

  8. Heroes è partito benino ma è durato 1 stagione. Da lì in poi, i momenti negativi schiacciano abbondantemente quelli positivi. Dal termine del 3° volume in poi è proprio inguardabile.

    Inoltre io detesto i supereroi senza super... è agli Heroes non solo mancava il super mancava anche il cervello. Scelte idiote, incapacità di usare i propri poteri... non è il mio genere. A me piace il super professionista, non il bimbominkia con poteri che non sa usare.

    I film della Marvel variano dal decente al pietoso. X-Men 2 e Spider-Man 2 sono i più riusciti, Elektra, Spider-Man 3 e entrambi i Fantastic Four sono terribili.

    I due Iron Man sono gli unici davvero belli (il primo in particolare), infatti sono gli unici prodotti dalla Marvel e non da Hollywood su licenza Marvel.

    Dei Batman, belli i 2 di Burton, osceni i 2 di Schumacher, ottimi i 2 di Nolan.

    Superman Returns è così così.

    Watchmen poteva essere meglio ma è tutto sommato buono.

    Uno dei più bel film di supereroi è The Incredibles della PIXAR.

    io citeri anche i due hulk, molto brutto di primo di Lee e molto bello quello con E.Norton.

×
×
  • Crea nuovo...