Vai al contenuto

Sesbassar

Concilio dei Wyrm
  • Conteggio contenuto

    1.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    17

Commenti profilo inviato da Sesbassar

  1. Grazie a te per il tuo superimpegno ;) Se non fosse per te il ToB non l'avrei mai neanche aperto :D

  2. Ciao Mizar Se ti serve aiuto per tradurre il materiale per il Complete Sublime Way contattami, una mano te la do volentieri :)

  3. Purtroppo ho iniziato da poco a interessarmi al materiale del ToB, quindi non saprei che apporto dare in questa fase o_O Se mi viene qualche idea ve la faccio presente ;)

  4. Figurati ;-) Se non ci si dà una mano tra appassionati... :) Non ti preoccupare per la fama, a me basta che i lavori che faccio (e i post che scrivo) siano apprezzati, la fama è del tutto secondaria :)

  5. Grazie per la fama :) Il bardo è la mia classe preferita ;)

  6. Eh, ma noi siamo funboy della 3a :D :D :D

  7. Ciao :) Tra i tuoi png del Sigillo Infranto ce n'è uno che ha come classe base lo Sfidante... Che classe è? In che manuale si trova? o_O

  8. :lol: un moderatore che si fa segnalare :-p Anche io nutro buone aspettative, soprattutto per come hanno impostato il lavoro. La presenza di Monte Cucina poi è una garanzia che ci sarà competenza a non finire (e sgravo assoluto lol).
  9. Grazie per i PX ;) Quel thread era troppo una figata (anche se gli mancava qualche cosina di gustoso) per non averlo tradotto :D

  10. Ma sì, basta che però anche i combattenti abbiano la loro nicchia in cui sono ganzi, altrimenti poi li senti tu gli altri a dire che era più bilanciata la 4a? lol Ci credo, i poteri a seconda dei ruoli sono quasi uguali :-p (trolling insensato :lol:) per fortuna che non ci leggerà mai nessuno qui :D :D :D No vabbè, il problema della 4a è che non si sentiva così tanto il bisogno di una nuova edizione. Non così nuova. Giustamente è molto diversa dalla 3.5, altrimenti non aveva senso farne una nuova, però le classi sono un po' anonime, appunto perché sono forti uguale o_O Chi vivrà vedrà :)

  11. Grazie mille ^^ poi ero andato a cercare, e l'avevo trovata per conto mio :)

  12. Direi che sono ampiamente meritati! :)

  13. Grazie per i PE :) Ma hai cambiato il titolo del topic o era già così? o_O Non mi ricordo più nemmeno ciò che scrivo :D

  14. Ciao Ithiliond :) Dà uno sguardo a questo post quando hai del tempo! :)

  15. L'ho detto io che sei il miglior utente di sempre :D Complimenti perchè saluti tutti i nuovi arrivati :)

  16. Grazie dei PE, fa sempre piacere quando qualcuno apprezza il tuo lavoro :)

  17. Se non ti è di impiccio sarebbe una bella idea :)

  18. Non aveva proprio senso usare la versione migliorata dell'Hexblade o_O Altrimenti il contest non serve a niente :D Basterebbe mettere un paio di fix alle classi e via :-p

  19. Non solo ho ricevuto la mail, ma ho anche cambiato l'oggetto seguendo i tuoi consigli, se vuoi ti mando il pdf ;-) Per il contest secondo me prima di aprirlo si potrebbe chiedere se c'è disponibilità da parte degli utenti a partecipare: basta fare un sondaggio :) Io parteciperei di sicuro (ovviamente :D ), solo che le regole per fare oggetti magici personalizzati in 3.5 fanno un po' schifo, per aggiungere capacità speciali si deve andare "a naso" :( Bisognerebbe pensarsi bene bene il regolamento!

  20. Non ci saranno più contest per miglior background? o_O Ma è una decisione permanente, oppure in futuro spunteranno fuori di nuovo? Vabbè, se mi viene in mente una buona idea per una biblioteca la faccio lo stesso, come ho fatto per Liselial :P Grazie per i PE ;-)

×
×
  • Crea nuovo...