Vai al contenuto

Sesbassar

Concilio dei Wyrm
  • Conteggio contenuto

    1.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    17

Commenti profilo inviato da Sesbassar

  1. Ecco fatto :) Non so come ringraziare sia te che gli altri per il mega-aiuto che mi avete dato :)
  2. Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Ji ji. Ottimo intervento molto esaustivo e sul quale mi trovo d'accordo praticamente su tutto ;-)
  3. :lol: grazie per i contest, in realtà io tifavo per il tuo knight dvati o_O era un'idea troppo troppo ****! ;-)
  4. :lol: no tranquillo non voglio fare guide per tutto :P però mi stuzzica l'idea di farne una per il Combattente Psichico, per la Lama Iettatrice e per il Dragonfire Adept :) Devo vedere se tradurre o se fare ex-novo però :) Tradurre a volte è molto più faticoso o_O
  5. :lol: non ti preoccupare di famarle ;-) l'importante è sapere che il lavoro viene apprezzato :)
  6. :lol: un moderatore che si fa segnalare :-p Anche io nutro buone aspettative, soprattutto per come hanno impostato il lavoro. La presenza di Monte Cucina poi è una garanzia che ci sarà competenza a non finire (e sgravo assoluto lol).
  7. In arrivo una nuova inserzione sul blog... questa volta parleremo di mamma Wizzy, la censura, e il social-justice-warriorismo che imperversa!

  8. Kaladesh si preannuncia un piano interessante... Spero Mamma Wizzy pubblichi anche la trasposizione per D&D, come ha fatto per Zendikar e Innistrad!

  9. "Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Maldazar." DAMN! Appena posso ti famo per questa: http://www.dragonslair.it/forum/threads/11691-Veleno-Arma-definitiva-o-bufala?p=977154&viewfull=1#post977154 :lol:

  10. "Kyrios"? Un nick particolare :)

  11. "No nano no party" è un tormentone nato nel gruppo di D&D in cui mi sono inserito tempo fa: c'era sempre almeno un nano, e una volta i giocatori si sono messi d'accordo per fare il party tutto di nani :D BTW meccanicamente parlando è un'ottima razza! Non vedo come possa fare così schifo o_O Le prossime build che farò per i contesti di ottimizzazione saranno di nani! :D

  12. A proposito ("che proposito?" ti chiederai... nessuno tranquillo solo non sapevo come iniziare la frase :lol: ), si possono mandare anche schede di oggetti magici customizzati nella sezione Risorse Gdr? Con tanto di background ;-)

  13. ahahahahah ho controllato e si scrive con una sola "i"... visto che sto anno insegnavo all'asilo se il prossimo anno mi mandano alle elementari ne approfitto per prendere ripetizioni :lol: Termy ci sta :lol:

  14. ahahahahah ma sti stregoni o sono piromani o sono maniaci :D

  15. ahahahahah macchè :D La guida è tutto merito di Samp, io ho solo tradotto e integrato un pochettino :D

  16. Ahahahahah questo è l'effetto del tempo libero su di me :D Tranquillo, adesso fino alle vacanze pasquali sarà difficile che mi vediate così tanto :D

  17. ahahahahahahahahah tranquillo tanto ho vinto solo perché la finale l'abbiamo splittata :D e poi eravamo pochissimi... solo 13 o_O Veramente 3 bye regalati :D

  18. Argh, questa non l'ho capita o_O (sono duro di comprendonio :D )

  19. Aspetta allora che io e Tamriel finiamo le guide degli incantesimi (io ora lavoro a quelli di Trasmutazione)... Dopo lavoreremo a quella del Mago ;-) Penso che sarà una delle guide più lunghe che vedremo su D'L :) Pari solo alla infinita guida al Debuff :-p

  20. Aspetta di vedere la guida al debuff revised :D ti assicuro che ci troverai tutto :P

  21. C'è anche un altro sito sul Complete Scoundrel che regala Abilità Focalizzata (varie): ricordatene se magari ti servirà per qualche build in cui devi avere per forza Abilità Focalizzata :)

  22. Che centra, comunque ti sei sbattuto per la community, facendo un ottimo lavoro ;-) Queste cose devono venire apprezzate ;-)

  23. Ci vorrà parecchio tempo eh :) Non faremo una traduzione, ma un lavoro nuovo, quindi faremo parecchia fatica :D Per quando Tamriel torna dalle meritate ferie io dovrei aver finito la guida per Trasmutazione e Illusione, e quindi mancherebbe solo Ammaliamento... Nel giro di qualche settimana dovremmo iniziare a lavorarci su tempo permettendo ;-) C'è veramente tanta roba per il mago o_O

×
×
  • Crea nuovo...