Jump to content

daglator

Circolo degli Antichi
  • Posts

    1.3k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Status Updates posted by daglator

  1. Grazie in pauroso ritardo per i PE! Mi spiace da morire di non poter esserci, a te l'onore di mantenere alta la reputazione delle Pance e di mangiare anche per me! Alla prossima.

  2. Grazie mille per la reputa, e crepi il l'upo! Mi raccomando, conto su di te e Milady per far giungere il sacro verbo ai romani. :-) Alla prossima!

  3. Grazie per la reputa consolatoria Social, mi spiace un sacco di non poter intervenire. Alla prossima, e DATECI DENTRO!!!

  4. http://www.dragonslair.it/forum/threads/62412-Angolo-dello-Sfogo-45-Più-tamrielli-per-tutti?p=1233906&viewfull=1#post1233906 E... "Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Horace de Vere". Considerati famato virtualmente. ;-)
  5. Grazie mille per la reputa, ci si vede al prossimo raduno! :-)

  6. Grazie mille per la carrida reputazione. :-)

  7. Di nulla, mio Signore! :D

  8. Mi accorgo solo ora dei PE, grazie mille. :-)

  9. Concordo. Tra domani e Lunedì avrò aggiornamenti in merito dal veterinario rispetto a questo splendido individuo, cascasse il modo il micio verrà a casa con noi. E se quanto dettomi sino ad ora si rivelerà fondato lo stesso tamtam del quartiere che lo ha fatto saltar fuori servirà a farne un pezzo di m***a agli occhi di tutti.

  10. Grazie mille per i PE. :-)

  11. Cit.: "devo assumere un pastore tedesco (no, non sto parlando di Lui)" Bellissima. :D

  12. Grazie a te per la compagnia! :lol: LadyDaglator sta un po' meglio, e noi ci becchiamo al prossimo raduno!!!

  13. Mi sono avveduto solo ora dei punti esperienza che mi hai dato per l'ultimo Stomaci. Non bazzico molto nel mio profilo (e, già che ci siamo, essendo tu un UberMod faccio presente a te che non esiste un modo che segnali la presenza di PE :-p). Grazie mille.

  14. Mi sono avveduto solo ora dei punti esperienza che mi hai dato (non bazzico molto nel mio profilo), grazie mille. :-)

  15. Jingle bells, jingle bells, jing... ah no! Tanti auguri a te, tanti auguri a teeee! :lol: Buon compleanno, "vecchio" mio (invidiaaaa!!!).

  16. Non parlarmente! Venerdì scorso il mio "compagno di merende" mi ha invitato a cena, e sembravo uno spurgo necrotico da tanto ero raffreddato. A fine cena ci siamo fumati due Epicure N°2, ma è stato come se avessi bevuto acqua fresca, non percepivo se non un lontan(iiiiisssim)o sentore di tabacco. :cry: Ora sono a posto, e Domenica credo che proverò uno dei Cuaba che mi hai consigliato. Ho bisogno di esperienza per avere le idee mooolto chiare...

  17. Seconda Parte: Per quanto riguarda i gatti, noi ne abbiamo due più altri sei dei vicini che mangiano e/o alloggiano da noi (ed in tre dormono nel lettone assieme a noi :yes: ) quindi nessun problema (me li ricordo i tuoi piccoli, specialmente quel ruffianone di Sentenza). Ci aggiorniamo nei prossimi giorni per coordinarci (e, a proposito della "pausa fumata", ho un paio di cosucce che si adatterebbero benissimo alla questione). A prestissimo! Mario

  18. Casella MP piena, copio-incollo la risposta al tuo ultimo messaggio. :-) Ottimo! Nei prossimi giorni prenoto l'albergo e, come ti scrivevo, se tutto andrà bene arriveremo di Venerdì sera ma sarà quasi certamente per le 22.30-23.00 quindi deduco ci potremo vedere a partire dalla mattina dopo (a meno di non riuscire a prenderci una mezza giornata di ferie per partire prima, nel caso ti avvertirei per tempo). Per il ritorno contavamo di partire dopo pranzo. Per le intolleranze alimentari posso dirti che saltuariamente Roberta fatica a digerire i formaggi molli, ma il tutto deriva anche da una ancor sconosciuta combinazione di stress + qualche fattore ignoto. Per il resto siamo due idrovore. ...limite 1000 caratteri...

  19. Grazie per i punti esperienza (me ne sono accorto per caso). Grazie mille e ci vediamo al prossimo raduno. :-)

  20. Auguri, giovinastro. :D

  21. L'avevo intuito. Senza contare che le aperture "limitate" ad una alla settimana hanno ulteriormente contribuito alla stabilizzazione. Non ti nascondo che il sapere i piccoli al sicuro in un ambiente ideale mi dia parecchia soddisfazione.

  22. OK, allora domani toglierò la tazzina quando inserirò i due sigari che mi hai consigliato. ;-) Grazie mille.

  23. Ora è il tuo turno di svuotare la casella degli MP. :-p Ad ogni modo: la perfezione, innanzitutto. Due sigari (sniff...) ed una tazzina all'interno con un poco di acqua distillata per sopperire all'umidità mancante propria di un congruo contenuto. L'humidor è da quattro giorni costantemente e perfettamente stabile sul 75%. Ovviamente, grazie ancora per tutto. :lol:

  24. Ora terrò i piccoli a riposo per una settimana, poi me ne concederò uno "fresco fresco" di humidor: sarebbe la prima volta visto che hanno sempre passato minimo un paio di giorni allo "stato brado" dopo l'acquisto in tabaccheria. Ti terrò aggiornato. :-)

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.