Vai al contenuto

daglator

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Commenti al blog inviato da daglator

  1. I miei complimenti per il background musicale.

    Ti parla uno che, prima di conoscere il metal, è cresciuto con Louis Armstrong e Benny Goodman, che ha saltato a piè pari tutta la musica leggera e rock italiana per buttarsi a capofitto nel blues, e che solo da qualche anno ha iniziato ad avvicinarsi alla classica (e perché no, alla lirica ). Credo approfitterò per curiosare nei link che hai postato.

    Una critica: se affermi ancora cose tipo "son nato imbecille e sono andato avanti così." vengo personalmente in Toscana a romperti sulla testa una bottiglia di Chianti (vuota, ovviamente :lol: ).

  2. Non è un'idea malvagia, e che prenderò seriamente in considerazione quando riuscirò ad avere la forza di staccarmi dall'ultimo album dei Lordi, che ascolto per intero ogni (ripeto ogni ) giorno da quando è uscito.

    Forse la causa è loro, forse il loro stile mi ha condizionato, e per quanto orribili possano apparire in scena e per quanto roca la voce del cantante rimbombi come quella di un orco in calore, i cori e le melodie hanno un non so cosa che mi ricorda gli Abba. :lol:

  3. Mi dispiace di non aver avuto il coraggio di scrivere nell'altro tuo intervento sul blog, dove iniziavi a parlare della tua situazione, perché mi sentivo inadeguato ad esprimere il mio appoggio ad una persona che non conosco se non per qualche post letto qua e là.

    Non riesco neanche lontanamente ad immaginare lo stato d'animo in cui ti trovi.

    Ti auguro di cuore di ritrovare la tua serenità, te la meriti.

  4. Piri è già passato, di lavoro me ne ha lasciato ben poco. :-D

    Solo un paio di precisazioni:

    - PlayStation si scrive tutto attaccato;

    - Nella frase "Le cose oggi sono diverse, non voglio dire che è il contrario, ma il tempo ha cambiato molte cose" ci starebbe meglio un "non voglio dire che sia il contrario", ed il termine "cose" è ridondante;

    - Con Alt+200 (È ) risolvi diversi problemi ;-) .

  5. Le stanze incasinate spesso le paragono ai cassetti altrettanto incasinati delle persone meticolose, o ai periodi di breve lassismo al quale, ogni tanto, una persona "precisina" si abbandona per poi tornare subito alle proprie abitudini.

    Ha l'aria di essere un piccolo caos per equilibrare il troppo perfezionismo.

    Ne so qualcosa. ;-)

  6. Dopo un periodo di corri-tu-che-corro-anch'io riapprodo in questi lidi.

    Sto ritrovando un po' dell'equilibrio che avevo accantonato in avore del lavoro, e proprio di equilibrio ho bisogno per tornare sull'argomento.

    Allora Grande Re, hai un altro po' di tempo da concedermi per ritornare sulla questione, sempre che tu non abbia già trovato il bandolo della matassa ed abbia deposto lo shotgun. ;-)

  7. @Dus e Piri: concordo con voi.

    Avete fatto una più che dovuta considerazione che ingenuamente ho tralasciato di fare io, anche perchè mentre scrivevo avevo sì in testa il Paris Hilton etc. ma, per un meccanismo di intolleranza/autodifesa che negli anni mi è divenuto automatico, continuavo a immaginarmelo proiettato nel contesto del palinsesto televisivo del Belpaese (e non quello Galbani :lol: ) senza però dare a Cesare quel che è di Cesare, ovvero senza considerare che effettivamente negli Stati Uniti c'è anche molto che valga la pena di considerare decente (televisivamente parlando ).

×
×
  • Crea nuovo...