Vai al contenuto

Nelandir Feren

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Commenti profilo inviato da Nelandir Feren

  1. Ti suggerirei Norin il Diffidente come comandante, che con Confusion in the Rank fa la sua bella figura! E poi... vuoi mettere la faccia dell'oppo quando giochi un comandante che non fa assolutamente nulla? :D Per Avacyn sto testando la Moonsilver Spears, più per flavor che per altro... vedremo come si comporta, intanto ho giusto messo le mani su un Tithe e su una Catastrophe! ;)

  2. Ciao, Samuele! Senti, stiamo organizzando un nuovo torneo di Magic su MWS, niente tier, niente di troppo competitivo, solo mazzi for-fun giusto per divertirci e rilassarci tutti insieme! Questo è il link: http://www.dragonslair.it/forum/threads/45390-Preparativi-Terzo-Torneo-Magic-DL?p=900794#post900794 Sei dei nostri? Se hai problemi su MWS, magari posso aiutarti a sistemarlo! Fammi sapere, puoi mandarmi un MP oppure postare sul link che ti ho dato... ciao!

  3. Ehi, ciao! ;-) Ricordi il progetto del Quarto Torneo Magic DL? Beh, dopo tanto tempo siamo in dirittura d'arrivo, e stiamo raccogliendo le adesioni... Sei ancora dei nostri, vero? Se sei interessato, ci trovi tutti qui! Fammi sapere, mi raccomando!

  4. Sai che Diaochan non la conoscevo? Proprio bella, anche l'art da amante della cultura giappo mi intriga tanto! L'unica cosa che devi tener conto è che sarà spesso bersaglio della sua stessa abilità, e potresti vederla morire spesso... ma se da quanto ho capito sarà più che altro un contorno alla strategia del mazzo, potrebbe non essere un problema! Beh in bocca al lupo per il nuovo progetto! Appena hai un abbozzo di lista fammi sapere, che la cosa mi incuriosisce molto!

  5. Grazie per la fama, collega affinizzatore (oddio, come suona male!) :cool:

  6. Che peccato! Quando avrai l'occasione di fare l'esame facci sapere mi raccomando, così faremo tutti il tifo per te! E poi potremo dire di avere un vero Judge qui su DL! ;-) Ah, già che ci sono... tanti auguri! :D

  7. Ciao, Vincent! ;) Effettivamente quella terra mi farebbe davvero un bel po' comodo! Hai solo quella delle carte in lista? Perchè se vuoi potremmo provare a organizzare una spedizione incrociata per scambiare un po', ma mi sa che se è solo per quella ci perdiamo entrambi per le spese di spedizioni! Messere, lei continua ad tentarmi di venir su a Milano! Ma fra impegni e difficoltà varie per ora non lo vedo proprio possibile! Perchè non vieni tu invece a trovarmi qui, nel profondo Sud? :D

  8. Hola Gimi!!! Auguroni di buon compleanno!! :-D

  9. A bruciapelo ho pensato no... ma a pensarci bene, l'idea è interessantissima perchè quando ci sono queste situazioni psicologiche, succede sempre che ognuno pensa "perchè devo farlo io, se puoi farlo tu?". Probabilmente ti ritroveresti quasi sempre a pescare 3! Dipende un po' dagli avversari che ti trovi contro, ma direi che e sicuramente da testare!

  10. Eih, Mago, grazie tantissimo per i complimenti per le miniature, sono davvero felice che ti siano piaciute! :-) Anzi, adesso il tuo commento mi stimola a farne ancora di nuove! Grazie ancora!

  11. Ciao, PeraSan! Grazie per il link, appena avrò tempo ci darò un'occhiatina! Magari riesco a trovare uno di quei Blink Deck di cui ho sentito parlare e ad aggiungere la lista nell'elenco! Felice che il topic ti sia piaciuto! :)

  12. Grazie a te per la fama! E buon divertimento! :D

  13. Se ti diverte adesso, vedrai a versione definitiva... mi auguro che i tuoi avversari non ti abbiano tirato troppe bestemmie :cool: Io ieri faccio un torneo Duel Commander (1vs1, fench banlist), 15 partecipanti, con in palio un Commander 2014 a scelta... finisco in svizzera 3-0-1 con patta intenzionale all'ultimo turno, il resto vinte tutte 2-0... alla top4 vengo a scoprire che il tipo che mi aveva dato un passaggio deve andar via e sono costretto a droppare... ... ... ... che nervi...

  14. Grazie per la famata! Che lo spirito del Pauper sia con te! :D

  15. Ti ringrazio tanto, sono contento che le miniature ti siano piaciute! Riguardo alla battuta sull'angelo, anche se confesso di non ricordare quando l'ho scritta, confermo che sicuramente si tratta di sephirot! ;)

  16. Anche se in ritardo, tanti auguri! :-)

  17. Ciao Ren! Oggi sono un po' impegnato a dire la verità, oltretutto non ho ancora montato una lista definitiva ma ho solo raccolto un po' di carte! Però anche a me farebbe comodo provarlo, uno di questi giorni monto una prima lista e mi faccio sentire sicuramente! E provo a installare coktatrice, che l'ho scaricato e non l'ho ancora provato! :D

  18. Ciao Caligoletto! Il secondo turno del torneo è fra noi due. Se vuoi io sono disponibile da adesso fino a stasera per giocare!

  19. Hei, grazie mille per la fama! ^^

  20. Tanti auguri! Buon compleanno! :-)

  21. Ciao, shakezart!!! Scusa ma nel mio letargo perenne (:sleepy:) non mi ero accorto della fama ricevuta!!! grazie mille, sono commosso!!! P.S.: scusa se non ho potuto aiutarti con gli altri mazzi, ma sinceramente non credo di saperne abastanza da esserti d'aiuto...

×
×
  • Crea nuovo...