Vai al contenuto

Nelandir Feren

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Commenti profilo inviato da Nelandir Feren

  1. http://www.dragonslair.it/forum/threads/70356-Torneo-di-magic-D-L-online-Topic-per-le-proposte Le faccio cordialmente notare, esimio dr. Laymann, che la mia non è una proposta, ma una educata quanto inappellabile imposizione! :P Seriamente, sembra che ci siano un po' di persone, se trovi tempo facci un pensierino... potrebbe essere l'opportunità per provare QUEL mazzo Modern in un contesto non troppo competitivo che cercavi! ;)
  2. A bruciapelo ho pensato no... ma a pensarci bene, l'idea è interessantissima perchè quando ci sono queste situazioni psicologiche, succede sempre che ognuno pensa "perchè devo farlo io, se puoi farlo tu?". Probabilmente ti ritroveresti quasi sempre a pescare 3! Dipende un po' dagli avversari che ti trovi contro, ma direi che e sicuramente da testare!

  3. Adesso stavo un po' studiando (per modo di dire -,-'') e tra un poco ceno, quindi non potremmo giocare per molto... invece stasera abbiamo tutto il tempo! Ci si vede!

  4. Allora, per cambiare nome su MWS vai a Partita -->Testa un Mazzo in Modalità Solitario, (la schermata la apri anche con Ctrl+T ti appare una finestra e sulla destra, fra le Opzioni di Gioco c'è anche Il Tuo Nome, da lì puoi cambiarlo!

  5. Anche se con un po' di ritardo, grazie per la fama! E auguri di buon anno! :D

  6. Anche se in ritardo, tanti auguri! :-)

  7. Anche se un po' in ritardo, tanti auguri! ;)

  8. Articolo con qualche buono spunto, mazzo discreto... nulla di più... ;) Seriamente, appena esco da lavoro mi guardo il video per intero! Tu oggi hai reso internazionale la sezione Magic di D'L! Ho giocato contro un mazzo famoso! Cosa aspetti a postare il video anche sul forum? :D Senti un po', ma come hai fatto? Ti sei proposto tu a CMDR Deck? Chiunque può inviare un video? P.s.: complimenti per l'inglese, e in bocca al lupo per il futuro hollywoodiano! ;)

  9. Auguri auguri auguri auguri!!!! Con la grandissima speranza che un giorno possa rinnovarteli di persona! Sempre in gamba! ;-)

  10. Caligoletto, devo rimandare di qualche minuto... ci vediamo alle 20:45 - 20: 50 sul server tipo1!

  11. Certo che sei davvero occupato! ;-) E' un orario un po' complicato, a dire il vero... Provo ad azzardare: ce la fai oggi alle 22:30? So che è un po' tardi... Altrimenti proverò a liberarmi per l'ora che hai detto tu, ma non garantisco nulla...

  12. Che peccato! Quando avrai l'occasione di fare l'esame facci sapere mi raccomando, così faremo tutti il tifo per te! E poi potremo dire di avere un vero Judge qui su DL! ;-) Ah, già che ci sono... tanti auguri! :D

  13. Ciao Caligoletto! Il secondo turno del torneo è fra noi due. Se vuoi io sono disponibile da adesso fino a stasera per giocare!

  14. Ciao Caligoletto! Non sai quanto sono felice di sentirti! :-) Senti, stasera non posso prorio, ce la fai a trovare un po' di tempo oggi pomeriggio fra le 17:00 e le 20:00? Altrimenti facciamo domani...

  15. Ciao Eiden! Grazie per la fama! Mi fa piacere vedere che il primer sul Soul Sister ti sia piaciuto! :-D Spero vorrai lasciare anche tu un parere su come migliorare ulteriormente questo mazzo divertentissimo!!

  16. Ciao Hinor! Io domenica ho un torneo Commander che mi prenderà tutto il giorno, ma venerdì sera o sabato tranne la prima mattinata sono libero! Fammi sapere quando preferisci!

  17. Ciao ISO! Mancate solo tu e Feanor a dichiarare l'attacco, così dopo possiamo sorteggiare gli accoppiamenti per il secondo turno del Torneo! :-)

  18. Ciao Mago! Tanti auguri di buon compleanno! ;)

  19. Ciao Michele, hai la casella dei messaggi piena... Volevo confermarti che mi unisco alla spedizione per le command tower, ne prendo 3... A parte questo, hai altre carte per il monoB pauper oltre a quelle che ho visto nel raccoglitore? Perchè mi manca ancora qualcosa...

  20. Ciao mikcampo! Senti, visto che mi sembra di capire che cominci ad appassionarti a MWS, non è che ti andrebbe di partecipare al torneo Magic che stiamo organizzando? Così prendi più dimestichezza e ci divertiamo tutti insieme! :-p Se ti va l'idea fammi sapere! ;-)

  21. Ciao Ren! Hai la casella degli MP pieni e ti rispondo qui... Il sito a cui facevo riferimento è DeckTutor, il bello è che sono tutti venditori italiani e le carte arrivano nel giro di 2-3 giorni, e ha un sistema di feedback simile a ebay che garantisce buona trasparenza! Oltre ai summoner's, ho preso anche 2x proclama della rinascita a 3 euro l'uno, in quel periodo in cui è esploso il martyr proc e i proclami erano esauriti ovunque, e su ebay c'erano solo a 10 euro l'uno! Oltre a questo, so anche dell'esistenza di MagiccardMarket, che non ho mai provato ma che ha ottimi prezzi e mi dicono in molti essere molto affidabile, e i venditori sono un po' da tutta Europa, quindi niente rischi di sdoganamenti e simili che ci sarebbero invece comprando dagli USA... Spero di esserti stato utile, alla prossima! ;)

  22. Ciao Ren! Oggi sono un po' impegnato a dire la verità, oltretutto non ho ancora montato una lista definitiva ma ho solo raccolto un po' di carte! Però anche a me farebbe comodo provarlo, uno di questi giorni monto una prima lista e mi faccio sentire sicuramente! E provo a installare coktatrice, che l'ho scaricato e non l'ho ancora provato! :D

  23. Ciao Ren! Grazie per la fama!! :-D Il mazzo l'ho scoperto per caso cercando qualcosa di insolito e originale per T1.5! Se ogni tanto trovi qualcosa di originale e divertente (tipo la bella idea del Soul Sister) fammi un fischio! ;-)

×
×
  • Crea nuovo...