Vai al contenuto

Morvelion

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    421
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Morvelion

  1. Se li vuoi come quelli dell'heavy metal i colori sono:

    Per le vesti blu:

    • Regal blue
    • Enchanted blue
    • Asurmem blue (lavatura)
    • Ice blue

    Per le vesti bianche:

    • Astronomican grey (foundation)
    • Skull White

    Per le armaure argentate:

    • Chainmail
    • Mitrhil Silver
    • Asurmen Blue (lavatura)
    • Badab Black (lavatura in alternativa all'Asurmen blue)

    Per le armature dorate:

    • Scorched brown*
    • Shinning gold
    • Devlan Mudd (lavatura)

    Per la Pelle elfica:

    • Tallarn Flesh (foundation)
    • Elf flesh
    • Ogryn flesh (lavatura)

    Per le aste di legno:

    • Snakebite Leather
    • Bubbonic Brown
    • Bleached Bone

    *Lo schorched brown viene utilizzato come base per un mix insieme allo shinning gold (in proporzione 1:1) in quanto questo colore metallico fa fatica a depositarsi bene sulle superfici.

    Questi sono i colori "principali" ovviamente poi avrai bisogno di più colori per fare gli strati intermedi di sfumature, ad ogni modo ti ho inserito anche i colori di base da cui partire es: regal blue==>enchanted blue; e le relative ombreggiature e lumeggiature.

    Per una guida approfondita vai qui:http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?catId=&categoryId=cat440018a&section=&pIndex=0&aId=11600002a&start=1&multiPageMode=true

    • Mi piace 1
  2. mi ri-intrometto per puntualizzare su alcune cose :lol:

    alfiere e musico nelle unità da tiro non contano niente, puoi toglierli e mettere due normalissimi modeli che così sparano frecce in più...

    questo non è vero alfiere e musico sono equipaggiati come il resto dei modelli quindi possono sparare, sorvolando sull'alfiere che può essere opzionale sulle piccole unità io il musico lo inserirei lo stesso per avere la possibilità di tirare anche dopo aver fatto la riorganizzazione rapida.

    TESSIMAGIE

    215 PT. PER PEZZO - 1 UNITA’ = 215 PT + MAGO DI 4° LIVELLO (35 PT.) + CLAN TESSINCANTESIMI (20 PT.) + DESTRIERO ELFICO (18 PT.) = 288 PT.

    io personalmente eviterei di dare il clan tessincantesimi alle maghe, visto che sono obbligate a prendere un destriero elfico e tu non hai unità di cavalleria dove poterle nascondere, rendendole così un bersaglio facile a tutte le unità da tiro e maghi nemici, e il TS al 5+ non è poi sta gran cosa se ti sparano addosso più di 10 persone.

    Se ti spaventa l'idea di mandare in campo la tessimagie senza protezione (cosa più che ragionevole) ci sono un paio di oggetti magici utili da poter utilizzare per questo scopo come la pietra del lago cristallo o la gemma tessincantesimi per citarne alcuni, che sono più utili che spendere 22 p.ti (28 per la tessimagie) per un tiro salvezza di 5+ che non puoi utilizzare contro gli attacchi magici.

    Poi che oggetti magici vuoi dare al nobile? vedo che non l'hai specificato, io ti consiglio la freccia della salvafatale;)

    ok per il battaglione è sempre un buon punto di inizio per un esercito

  3. Eh dovremmo sopravvivere non solo al caldo, ma anche a:lavoro, fidanzate isteriche

    Lasciamo stare va, un accoppiata letale:lol:

    Pittosto per i nani diventerà interesante, sai è un esercito che da un paio di mesi (a fasi alterne) sta attirando la mia attenzione. Sarà per l'idea di vasti gruppi di fanteria in ranghi ma adesso con l'opzione di tempesta di magia si potrànno aggiungere anche grandi aquile e draghi su cui è interesante costruirci su un armata a tema montano.

  4. Ciao! inanzitutto... evviva una altro giocatore di elfi silvani!:D

    secondo: leggi bene il codex, gli elfi silvani sono un esrcito un pò diverso rispetto agli altri e vanno usati con scaltrezza per poter superare l'avversario.

    .terzo, suggerimenti ;):

    per ragioni di chiarezza qui su D'L abbiamo un modo per scrivere le liste degli eserciti in modo che siano chiare e leggibili da tutti, ed è tutto riassunto qui:

    http://www.dragonslair.it/forum/threads/32755-Come-postare-le-liste-eserciti

    Passando alla lista, se la tua intenzione è di giocare a 2000 p.ti una tessimagie è una scelta consigliata, più che altro per avere accesso agli incantesimi delle sfere della vita o delle bestie che sono più utili di quella di athel loren. Io personalmente gioco una tessimagie di 4° con la sfera della vita per poter potenziare le mie unità visto che gli elfi silvani, per quanto fighi, sono debolucci e privi di armatura e incantesimi come da carne in pietra o sangue della terra sono particoramente indicati per tenere in vita le nostre preziose unità. Inoltre gli incantesimi del sapere della vita non richiedono linea di vista, permettendoti di nascondere la tua maga al sicuro nei boschi o nelle retrovie.

    Un nobile elfo silvano è ottimo per dare la caccia a piccole unità come le macchine da guerra, schermagliatori o cavalleria leggera o per rinforzare il fronte delle guardie delle radure, inoltre ci sono un sacco di combinazioni letali di oggetti magici che puoi dargli. Per esempio io il tuo nobile lo farei così:

    Nobile elfo silvano:75 p.ti

    clan esploratori+ 15 p.ti

    freccia della salva fatale +30 p.ti

    spada della forza + 20p.ti

    armatura leggera e scudo + 4p.ti

    totale:144

    questo eroe è perfetto da abbinare ad un unità di esploratori o guardiavia e per un turno puoi scatenare 3d6 colpi a fo4 perfetti per eliminare la cavalleria leggera o gli schermagiatori, inoltre la spada della forza da un bell'aiuto nel caso volessi caricare un unità precedentemente colpita dalla freccia.

    Per quanto riguarda le scelte truppa un unità da 13 guardie delle radure va bene,ma se vuoi avere una fase di tiro soddisfacente aggiungi un altra unità da 10 o aumenta quella esisitente a 20. Per lo stendardo uno buono e il vessillo della fiamma eterna che da attacchi di fuoco.

    I cavalieri delle radure hanno perso un pò di utilità nell'ottava edizione ma se ti piacciono un unità da 5 con il musico è meglio di una da otto con gruppo comando completo, che sono solo punti in più che dai all'avversario.

    I danzatori di guerra purtroppo non valgono più i loro punti, costano troppo e sono poco incisivi nella fase di combattimento contro la maggior parte della fanteria in ranghi e della cavalleria; molto meglio investire sulle driadi come unità schermagliatrice da impatto.

    Le stripi arboree sono perfette, praticamente il nostro ariete da sfondamento, tuttavia un unità da 6 è meglio di una da 5 per avere il bonus ai ranghi, e i guardiavia fanno quello che devono fare e vanno bene così ma se devi togliere punti per aggiungere qualcosa porta l'unità a 6 membri.

    Ma la cosa che ho notato è la mancanza delle driadi! mai uscire di casa senza le driadi, una o due unità sono d'obbligo e insieme con la guardia delle radure formano il cuore della tua schiera, inoltre sono guerriere eccezzionali capaci di tener testa alla fanteria nemica e di sconfiggerla anche senza il bonus dei ranghi. Considera che con le driadi hai una truppa base con AC4 FO4 RE4 2 attacchi e paura! oltre al TS di 5+ mica male no?. Anche un uomoalbero non è male a 2000 p.ti e per via delle sue statistiche è ideale per combattere contro quelle unità con resistenza o TA alto che fai fatica ad abbattere con tiro e magia; sostanzialmente una carica di driadi sul fronte accompagnata dall'uomoalbero sul fianco è capace di obliterare anche i migliori soldati.

    Praticamente in un esercito di elfi silvani gli spiriti della foresta formeranno i muscoli e la forza di impatto mentre gli elfi si occuperanno del tiro e della magia per sfiancare e confondere l'avversario;).

  5. La Coccatrice per esempio la può prendere qualsiasi esercito? Cioè TUTTE le nuove uscite di Tempesta di Magia possono essere introdotte in qualsiasi esercito?

    Si tramite le pergamene di costrizione qualsiasi mago o forgiarune può evocare un mostro ( si anche i nani ;)) inoltre si possono montare i kit del drago nero e della manticora senza cavaliere, in modo da rappresentare questi due mostri evocabili, per qunto rigurda i draghi poi saranno suddivisi in tipologie come nella 5° edizione (es: draghi rossi, verdi ecc.. ed ognuno di essi ha il proprio soffio distintivo).

    Sono stati rimessi sul mercato anche dei vecchi "amici" come il veritiero (della campagna di albione) e l'emmissario oscuro che sono due maghi che possono essere presi da qualsiasi esercito (si anche dai nani ;))

    Ah beh, avevo fatto delle regole a parte proprio per un golem di carne ed era piuttosto divertente! Vediamo un pò cosa ne esce...

    Eh ehe per quello bisognerà attendere agosto, sempre che si riesca a superare il caldo afoso delle città :P

  6. Almeno sono stato accontentato hanno fatto il sommo sacerdote

    io in parte, non hanno fatto nessuna minia (per ora) per gli elfi silvani ma il drago nero e l'incantatrice sono troppo belli per non prenderli, e quindi verranno modificati attentamente per rientrare nelle file degli Asrai;)

    Il problema è che sta uscendo troppa roba bella per prenderla tutta in una volta, il mese prossimo infatti vede l'uscita di un mostro specifico per i conti vampiro ed è ppossibile che col tempo buttino fuori qualche mostro o mago specifico.

  7. Riporto in auge questa discussione perchè tempesta di magia è alle porte, per chi non ne sa nulla l'invito ad andare qui:http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=17100003a

    per chi invece ha gia fra le mani una copia di white dwarf sa già di cosa parlo! finalmete una espansione per Warhmmer, e che espansione! quei furbetti della GW se la sono inventata proprio bene:mrgreen:

    con tempesta della magia puoi infatti assoldare mostri, maghi e unità appartenenti a un diverso esercito, davvero utile per avere finalmente in collezione quelle unità che magari ci piacciono tanto ma per cui non abbiamo interesse a iniziare l'esercito relativo.

    Ma arriviamo al punto saliente della discussione! avete visto che roba i nuovi mostri?! il drago nero è eccezzionale lo prenderò e lo modificherò a tema silvano!:lol: mia anche la coccatrice che se almeno il nome fa ridere, la miniatura proprio no

    post-8860-14347050721845_thumb.jpg

    Voi che ne pensate?

  8. Io consiglio gli eldar oscuri per l'infinita fighevolezza delle mini (splendide).

    Come non darti ragione Madazar! Io stesso ho incominciato a collezionarli dopo aver visto le ultime uscite (a dire il vero è da molto che avevo intenzione di iniziarli, le ultime novità sono state un pretesto per farlo :P). Ho letto il codex e dato uno sguardo alla vetrina ( il punto focale del codex, visto che per me gli eldar oscuri saranno solo da collezione, troppo belli per rovinarli sul tavolo da gioco :lol:), nonchè preso al volo una scatola di guerrieri della cabala e furie; da qui svilupperò l'armata. Prossimo acquisto la succube! troppo bella! anche se la utilizzerò come Lady Malys (una arcontessa personaggio speciale).

    Sulle tattiche non so che dirti ma se dovessi scegliere un esercito solo per la bellezza delle miniature, gli eldar oscuri sono il massimo. Conta pure sul fatto che sono nuovi e che quindi in ragione di questo nei prossimi mesi ci saranno nuove uscite oltre quelle già annunciate; devono ancora uscire:le carcasse, i grotteschi e i due caccia, inoltre è possibile che facciano anche i blister dei personaggi speciali. Questo fattore abbinato alla bellezza e al dinamismo delle miniature mi hanno fatto prendere la decisione di iniziarli.

  9. ciao, per caso la boccetta è di una pittura metallica? te lo domando perchè a me è successo la stessa cosa con i pigmenti metallici. Ad ogni modo fai scolare la "patina" che ricopre il colore (nel gabinetto magari) e poi aggiungi un poco di acqua e rimescola con attenzione, io ho fatto così e il colore è tornato a posto. Sarebbe stato peggio se il colore si fosse indurito li si che dovevi ricomprare il colore.

  10. Il problema con i cavalcafalchi è che non ripagano i loro punti, per quello che fanno.

    certo gli puoi assegnare il ruolo di cacciatori di macchine da guerra, ma un aquila svolgerà lo stesso compito (magari in più turni) ad un costo minore.

    Possono tirare ai nemici sul fianco ma considerando che l'unità minima e tre modelli e che questi tre costano quanto un unità da cinque di cavalieri delle radure conviene anche solo per il numero schierare questi ultimi, senza contare che per questo compito si posso scegliere pure gli esploratori o i guardiavia.

    Diciamo che se proprio ti piacciono i modelli gli si può ovviamente costruire una lista attorno, con delle aquile e magari con Neastra e Arhan su aquila ( un mio sogno quello di schierare le sorelle) ma non a punti così bassi. Un utilizzo ottimale dei cavalcafalchi li si può avere in liste da 2500-3000 p.ti a mio avviso.

    Poi daccordissimo con la strategia che hai postato

  11. Rispondo a un paio di domande che mi sono sfuggite:

    avrei una domandina che non c'entra niente con l'argomento della discussione ma riguarda comunque gli elfi silvani: Arahan e Naestra possono tirare con l'arco una sola volta per fase di tiro giusto?

    si, ma tirano entrambe e possono tirare a bersagli diversi

    voglio capire questa storia dei cavalieri delle radure che girano intorno al nemico,ne sento continuamente parlare ma ogni volta che tento di usarli me li disintegrano con la prima unità da tiro che li vede e anche se tento di girargli attorno che senso ha? io perdo turni e loro mi ignorano

    I cavalieri delle radure nella 7°edizione venivano usati come truppa da disturbo sul fianco, la loro strategia si basava sull'arrivare sul retro dell'unità nemica impedendole di marciare e causandole qualche perdiata col tiro, ovviamente bisognava essere accorti nel manovrarli ma ottimizzati al meglio, insieme alle aquile erano capaci di bloccare l'avanzata del fronte nemico. Ora con l'ottava edzione questo è più difficile per via delle nuove regole.

    avrei una domanda anche sui cavalcafalchi:la loro tattica si basa sulla possibilità di caricare e poi ripiegare grazie alla regola speciale mordi e fuggi(o come cavolo si chiama) ma io ho fatto una simulazione di 3 cavalcafalchi che attaccano una truppa di 10 nani guerrieri standard ed il risultato è stato 2 cavalcafalchi morti e il restante con 1 ferita,ho sbagliato io a simulare con i nani oppure c'è qualcosa che mi sfugge?

    I cavalcafalchi vanno in combattimento solo contro gli schermagliatori o le macchine da guerra ed hanno lo stesso scopo dei cavalieri delle radure, ad ogni modo il loro alto costo li mette in svantaggio molto meglio utilizzare le aquile.

  12. Allora qualche rapido suggerimento ;): 1000 p.ti sono pochi, troppo pochi per noi Silvani. Quindi devi massimizzare le tue unità, un unità da 20 guardie va più che bene, eviterei di suddividerle perchè contro nemici focalizzati sul tiro rischi di perderle in un turno. le driadi sono il cuore dell'armata (insieme con le guardie) e io personalmente scoraggio qualsiasi generale silvano ad uscire dal bosco senza ;); qui un unità da 12 o due da nove svolgono bene il loro compito. I danzatori di guerra purtroppo non valgono i loro punti, sono un unità caratteristicha del nostro esercito ma sono troppo fragili contro le orde.

    Andando più nello specifico se il tuo nemio schiera tanto tiro, prendi in considerazione i guardiavia costano quanto un unità di guardie ma con AB 5 e tiro mortale falciano con facilità le truppe leggere. Il vantaggio di schierare i guardavia consiste nel fatto di poter tirare addosso al fianco nemico o meglio ancora al retro da una posizione di sicurezza come un bosco. In alternativa schiera tante driadi, un unità da 3 di stirpi arboree o un uomoalbero che contro la lista che ha il tuo amico fa disastri (stai attento peò alle salve dei fucili però).

  13. ciao ragazzi come forse avrete sentito luglio sarà il mese di una nuova espansione di warhammer, Tempesta di magia! sono un pò elettrizzato sopratutto perchè usciranno un sacco di creature diverse ovvvero mostri multicomponente di plastica oltre che elementi scenici e nuovi maghi (tra cui spero uno per gli elfi silvani). bando alla ciance, ecco cosa scrive la GW (riassunto nelle parole salienti):

    Spoiler:  
    Tempesta di Magia, l'ultima e più grande Espansione di Warhammer, il Gioco delle Battaglie Fantasy. In uscita a luglio 2011, essa descrive cosa accade quando giganteschi vortici magici oscurano le terre; la magia diventa molto più potente e dà accesso a un'intera gamma di incantesimi Cataclisma, in grado di rovesciare sul nemico una devastazione inaudita. Fulcrum Arcani sorgono dal terreno, agendo da punti focali per le turbinanti energie che pervadono una battaglia a Tempesta di Magia e cambiando il modo in cui un tavolo di Warhammer appare e interagisce con gli eserciti. Si tratta di aspetti fondamentali per le tue nuove partite: per permetterti di lanciarti in scontri di proporzioni apocalittiche uscirà una nuova gamma di Maghi e di elementi scenici Citadel.

    Inoltre ci sono i mostri. Quando i Venti della Magia soffiano con tale impeto, le creature infernali di tutto il mondo si spingono verso la tempesta, strisciando dalle profondità dei cunicoli o emergendo dalle tane montane.La nuova Espansione ti consente di utilizzare un sacco di creature diverse, per cui è in arrivo tutta una schiera di nuovi mostruosi kit di plastica.

    Inoltre per mettere ancora più pepe nella discussione ecco due immagini di quello che ci aspetta:

    post-8860-14347050662982_thumb.jpg

    Secondo voi cosa sono? per me si tratta di una chimera e di una manticora :P

    post-8860-14347050662632_thumb.jpg

  14. Ma chi mi spiega in cosa consisterebbe questa espansione Tempesta di magia? Ho visto il sito e tutto, ma non ho ancora capito bene...

    Dovrebbe essere un espansione tipo apocalisse del 40K, infatti potenzieranno gli incantesimi e sarà possibile schierare dei mostri, inoltre usciranno nuovi modelli dei maghi (su questo non si sa ancora molto, ma io spero che rifacciano almeno un mago degli elfi silvani :P). Ne discuteremo meglio in un altro topic comunque.

    I centauri-serpentoidi non sono per niente male (non gli scheletri in arcione, i serpentoni con le mani).

    Hanno solo il testone un pò grosso, forse...

    Si quelli che intendi tu si chiamano cacciatori della necropoli e credo che siano ben proporzionati, ad ogni modo sono spaventosi, entrambe le unità montano la basetta grande (quelle dei mostri, tipo stegadonte per intenderci) ed hanno regole temibili: i cavalieri della necropoli hanno gli attecchi venefici e il colpo mortale mentre i cacciatori hanno lo sguardo disseccante (test disciplina se canni modello ucciso ma di quest ultima non sono sicuro, potrebbe essere test iniziativa) e gli attacchi venefici pure loro.

    EDIT: i cacciatori dei sepolcri hanno pure l'abilità di emergere in qualsiasi punto del campo (come gli scorpioni del deserto)

  15. occhio ragazzi agli off topic :P

    dopo i re dei sepocri ci sarà la seconda ondata di eldar oscuri (giugno) e a luglio l'espansione di warhammer: tempesta di magia.

    speriamo che almeno valga la regola dei non morti che toglie ferite in base alla risoluzione del combattimento...

    si quella dovrebbe rimanere invariata. Come la regola che se perdi lo Ierofante o il liche l'armata si sgretola (perdono ma non ricordo con precisione questa regola).

    ad ogni modo le miniature sono molto dettagliate e ovvimante di altissima qulità, ma un pezzo che proprio non sopporto sono i cavalieri della necropoli, per me potevano inventarsi qualcos'altro al posto degli scheletri in arcione ai serpenti.. ma i gusti son gusti.

    Mi aspettavo anche il ritorno delle mummie (per chi come me ha conoscenze della 5°edizione sa di cosa parlo) ma a quanto pare la GW ha puntato tutto sui costrutti.

  16. però mi fanno abbastanza schifo le armi che le hanno dato... quelle lame attaccate agli avambracci non ci stanno troppo con lo stile generale dell'esercito.

    Perfettamente d'accordo però bisogna ammettere che la sfinge da guerra con la portantina di scheletri è un'idea azzeccata, poi con l'opzione che può diventare la cavalcatura del prinicipe del sepolcro diventerà un pezzo centrale molto utilizzato.

    Ad ogni modo la Gw sta davvero alzando il tiro con gli ultimi Army book e questo non so se mi piace poi così tanto. Chissa quale army book verrà dopo....

  17. Questo per accedere al Rage Power "Spirit Totem Lesser" che ti dona uno spiritello che ti accompagna quando vai in ira (e che fa 1d4 danni da energia negativa )

    A livello di flavour esso potrebbe rappresentare lo spirito del suo compagno animale che anche dopo la morte non abbandona la druida

    Wow che fissa, mi piace! però per adesso usiamo solo il manuale base, dovrò chiedere al master se si può utilizzare pure APG (Advanced player guide...coretto?). Ora ho livellato come druida e seguirò questo percorso fino al 6°(per avere i benefici della seconda forma selvatica). il manuale dell'APG esiste anche in italiano o solo in inglese?

  18. potresti cominciare ad avere un istinto di protezione verso il tuo nuovo compagno animale

    si infatti avevo pensato anche a questo e forse farò proprio così. L'alternativa del barbaro per ora è sospesa, rimane il fatto di scegliere i talenti, per me ho gia scelto incantesimi naturali; mentre al mio compagno animale ho già dato attacco naturale migliorato e attacco poderoso ma sono indeciso sul terzo è meglio armatura naturale migliorata o iniziativa migliorata?

    intato grazie a tutti per le risposte!

  19. si infatti era solo una mezza idea, ci sto pensando molto attentamente e condivido la tua tesi al riguardo; è più che altro una scelta a livello di interpretazione ma devia un pò dalla scelta interpretativa che avevo scelto all'inizio quindi volendo posso farne a meno, considerando che tutti gli altri membri del gruppo sono votati al corpo a corpo.

    Stavo pensando anche di posticipare il biclassamento di un paio di livelli tipo 7/8° forse li è più utile.

  20. ciao ragazzi, io con il mio gruppo di amici e il master stiamo portando avanti un'avventura nel Vaasa, ed io interpreto una gnoma druida di 4°livello. Ora nell'ultima sessione siamo passati di livello e alcuni miei compari stanno riflettendo sul biclassamento; io non sono dello stesso avviso ma da due giorni a questa parte mi è venuta l'idea di inserire un paio di livelli da barbaro alla mia druida(Lirriel), solo che non so se effettivamente mi conviene farlo quandi cerco consigli da voi saggi ;). sono in dubbio principalmente perchè all'inizio non l'avevo pensata come un pg da corpo a corpo ma dato che due sessioni fa le è morta il compagno animale, pensavo dopo questo evento "traumatico"di renderla un pò più selvaggia aggiungendole quindi la classe del barbaro. Qui le stat:

    FOR:10

    DES:14

    COS.14

    INT:14

    SAG:17

    CAR:12

  21. comunque gli eserciti che mi attirano di più sono ogri, nani e elfi oscuri.

    Gli Ogri hanno un LDE (libro degli eserciti) vecchio e forse non verranno rifatti in ottica dell'ottava edizione.

    I Nani sono un buon esercito, molto resistente e con ottime unità, l'unica pecca è che non hanno magia. Con i Nani giochi praticamente in difesa, hanno un sacco di macchine da guerra più i loro reggimenti di archibugieri e balestrieri con cui puoi rovesciare un torrente di colpi sul nemico prima che si scontri con il muro di scudi dei tuoi guerrieri e in corpo a corpo i Nani sanno dire la loro, sono resistenti (Re4), coperti di armature pesanti pregevoli (TA 4+ con scudo 3+) e con buoni valori di AC. Se ti piace l'idea di un esercito inamovibile che colpisce duro nel tiro e nel corpo a corpo i Nani fanno al caso tuo!

    Gli elfi oscuri sono uno degli eserciti più completi di Warhammer, sono attivi in tutte le fasi del gioco e in più di una posssono dominare l'avversario. Le loro unità pur vestendo armature più leggere rispetto agli altri eserciti colpiscono veramente duro, mentre gli eroi dominano le mischie più agguerrite e con una combinazione di oggetti letali sono davvero temibili. Le loro maghe padroneggiano le sfere più distruttive del gioco e riversano un diluvio di dolore sui nemici grazie all'abilità di incanalare più dadi potere delle altre razze. Se ti piace un esercito orientato alla magia e al combattimento strategico gli elfi oscuri fanno al caso tuo!

×
×
  • Crea nuovo...