Vai al contenuto

Nogglebandito94

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    433
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Commenti profilo inviato da Nogglebandito94

  1. no e ti riporto anche che cosa esce s e cerco di entrare... Nogglebandito94, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato. 2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

  2. si anche io l'ho notato... al massimo uno mette un commento ogni due o tre giorni! ma in generale il forum magic è un po morto... a breve apro io un topic per un mazzo che voglio fare quindi ci leggiamo li ok?

  3. potreste non chiudere cosi tanti topic? se no non si riesce a rispondere...

  4. io per adesso,qui, sono il più noob in D&D4ed essendo giocatore da circa 2 mesi...mentre il più esperto in magic^^ emh emh.... si parlava di magic???? no perchè se è cosi...

  5. nella nuova spam corp siamo in pochi chiamo gente???

  6. ah ok non avevo capito bene...

  7. grazie della richiesta neo amico!! anche se non mi è ancora chiaro quanti anni hai...

  8. grandissimo ho un richiamo ufficiale!!!!!

  9. se io volessi caricare un'immagine che ho salvato ad una corporazione come faccio???? mi appaiono solo le immagini che ho gia e non posso metterne di nuove...

  10. si ci sara è sempre cosi... c'è un periodo ce ogni ora uppano 20 msg e uno che non ne vedi uno i 2 giorni....

  11. ma ti sembra giusto un richiamo???? no adesso mi spieghi... cosa avrei detto sul corano e l'islam sentiamo??? ho detto che i marocchini fanno schifo? che il corano è una cazzata???? nn mi pare... e poi prima di dire su a me sarebbe bello che tutti quelli che mi hanno pesantemente criticato si facessero un esame di coscinza se è giusto prendersela con me se n sono grande come loro o se non sono del loro gruppo... detto questo un saluto. ciao! :)

  12. ma che ***** spari io di orgie non ne ho parlato! comunque ora ho tre infrazioni ... bene ^^

  13. e perchè no??? mah stai diventando come loro! forse è un bene anzi continua cosi!XD

  14. slave , spero accetterai la mia richiesta di amicizia. fa sempre piacere un amico che gioca e se ne intende di magic!

  15. domani ultimo giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cowjoy: si sta fuori fino alla terza ora bevendo birra!:beerchug: si va a scuola alla festa e si mangia gratis!:sbav: si esce e si festeggia urlando in autobus come pazzi!!!!!!!!!:lollollol:bye:

  16. conosco gia quel topic e ci ho gia dato un'occhiata...grazie per il link ma come ho scritto , per vari motivi non posso modificare i mazzi. ti ringrazio lostesso. ciao!

  17. per l'avatar di ichigo ti simerò per sempre!:rock: saluti!:bye:

  18. non era fuoriluogo era bellissima solo che l'hanno cancellata dal topic! maledetti...

  19. di nulla!!!!!! (!!!eneb erpmes af eraibmacir)

  20. dopo quasi un mese di inattività rieccoti!!!! dove eri finito??? XD

×
×
  • Crea nuovo...