Vai al contenuto

Soren

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    182
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da Soren

  1. eh,lo so però prima di arrivare al 17° livello ne passa...Comunque volevo prendere espandere conoscenza per costrutto astrale al 3 livello e al 9 per mutare forma.che ne dici?mi rimarrebbero 3 talenti contando che al 1°prendo affinità allo psicocristallo e al 10 trasferimento metamorfico. ma il grado massimo che si può avere di 1 abilità è liv+3? inoltre potrei spendere punti potere per potenziare per poteri come charme, dunque addirittura 2 talenti per dono psionico è troppo forse! invece per superare la resistenza agli incantesimi?

  2. Ma spendendoli garantiscono anche un 15 ad una prova di concentrazione e meditazione psionica funiona con una azione di movimento come alzare un arma e ciò non crea attacchi di opportunità.Non o quale scegliere tra 1 due

  3. Ahahah lo credo anchio, questo sarà l'unico caso in cui ruolerò un pg non umano, anche se quest'altra razza ci assomiglia molto! Ultima cosa mi consigli di spendere un talento con meditazione psionica o contenimento dello psicocristallo?

  4. Ok grazie, tra l'altro come razza ho scelto il Kalashtar che mi concede vari + 2 alle abilità sul carisma...Promette bene!

  5. Ciao Krinn, volevo chiederti come funziona disintegrazione psionica.C'è scritto tiro salvezza : tempra parziale(oggetto) e invece sotto descrive che creature o oggetti che superano il ts sulla tempra subiscono 5d6 danni.un mio avversario umano ha diritto al ts?grazie e m hai convinto a ruolare uno psion telepate.

  6. Purtroppo mi è troppo difficile creare un personaggio del genere.grazie lo stesso!

  7. Ah,non sapevo. Dove posso trovare tale razza?

  8. ho capito ma non potrei entrare nella cdp del mutaforma senza l'orso combattente.e poi non ho idea di come poter realizzare quello che dici tu.

  9. come mai mi sconsigli l'orso combattente?un livello mi serve per poter entrare nella classe del mutaforme,per la capacità di mutare appunto la forma!

  10. Mamma mia! build pazzesca.Il guerriero è troppo utile...eccezionale. perchè non 2 spade bastarde? In ordine Des For cos e int?

  11. Che ne pensi di un barbaro7/combattente orso1/mutaforme combattente2 e poi sempre combattente orso? che talenti dovrei prendere per usare attacchi naturali forti? qulche deformità? razza? a me sembra 1 bella combo da giocare per me che odio i monotoni guerrieri. Sarebbe pazzesco da interpretare!

  12. Ciao scusa se ti disturbo,volevo chiederti 1 cosa,ti pare una buona cdp l'accolito dei draghi per un chierico?altre così buone non ne conosco...

  13. quello là ha capito che parti dal 20 livello...ti suggerisce 6 da guerriero e 14 da monaco

  14. Ciao,mi potresti aiutare a creare 1 combattente psionico. ho scritto 1 topic ma non m'ha risp nessuno.Dunque leggendo il tuo nick mi pare che te ne sappia più di me...

  15. Puoi mica aiutarmi nel mio topic sul combattente psichico???grazie...sono Ignorante!

×
×
  • Crea nuovo...