Vai al contenuto

karitmiko

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Tutti i contenuti di karitmiko

  1. Il titolo dice quasi tutto. Dalla parte dei giocatori più che esperienza o scioltezza si richiede una distinta voglia di giocare e di divertirsi e far divertire gli altri. Dalla mia offro la massima scioltezza per permettervi di scegliere il tipo di gioco che vi diverta il più possibile. Cerco sempre di essere il più aperto possibile nell'introdurre materiale estraneo a quello base e volendo anche di terze parte nel sistema,in cambio però vi chiedo di non abusarne. Il genere e lo stile della campagna potranno essere diversi,ma per poter appunto adattare il gioco ai giocatori di questo preferisco parlarne con un gruppo già formato. Oltre a rispondere qui,quindi,vi chiedo di aggiungermi su skype come Karitmiko prima di giudicare solo da questo post. ah si,l'orario si può vedere insieme ma deve rimanere serale.
  2. anch'io ho intenzione di iniziare una campagna a breve,dovrei già avere qualcuno ma mi servono altri per riempire il gruppo,se vi interessa karitmiko su skype. pathfinder,non campaign setting e non sto qui a spiegare bene di che si tratta,basta che vi piaccia l'idea di uscire fuori dall'ambientazione canonica.
  3. anch'io ho intenzione di iniziare una campagna a breve,dovrei già avere qualcuno ma mi servono altri per riempire il gruppo,se vi interessa karitmiko su skype
  4. non sono veramente interessato,o almeno non credo,ma di cosa? è difficile che qualcuno si presenti se non dai indicazioni.
  5. sarebbe buona cosa avere un microfono,ne parlo agli altri e vedo che ne pensano. Ascesa del Signore delle Rune 2 l'hanno giocata,si stava pensando a kingmaker,comunque il microfono è indispensabile.
  6. Solo su campagne prefatte,solo prefatte,nient'altro. L'idea è partita dal giocare una campagna prefatta di quelle della paizo,cerchiamo un master e nel caso forse un giocatore. Si gioca di sera,a voce,magari su roll 20 ma per quello veda il master. Siamo già diversi giocatori,fatevi sentire se siete interessati. La cosa migliore sarebbe giocare martedì.
  7. Giochiamo a shadowrun tutti da poco,e tutti abbiamo iniziato con questo gruppo. Ora ci servono 1/2 ma anche un terzo giocatore aggiuntivo,visto che uno ha rinunciato ed un'altro sta per farlo. si gioca su teamspeak,martedì sera,se non conoscete il gioco non importa.
  8. peccato che questa sezione del forum sia per organizzarsi per il pbc,dovresti eliminare il thread
  9. karitmiko

    GDR sci-fi in open beta!

    Potrei a breve iniziare una campagna di stampo cyberpunk,se vuoi possiamo provare qualche sessione con questo sistema. se vuoi mandarmelo g.macchia8@gmail.com
  10. Da un po di tempo avevo in mente di provare shadowrun,quindi finalmente mi decido ad iniziare una ricerca. Partendo da questo presupposto mi sembra ovvio che non conosco il gioco,tuttavia vorrei cercare di fare da master,o narratore che sia. Se ci fosse qualcuno che conosce il sistema tanto meglio ma anche chi ne sa poco o niente è benvenuto,basta che s'informi sul regolamento. Si gioca tramite voce col supporto di roll20. Se foste liberi martedì,giovedì o venerdì sarebbe la cosa migliore. Scrivete pure qui se v'interessa,se dovessimo diventare un gruppo interessante,anche 4 persone me incluso,ci metteremo d'accordo sui giorni per bene.
  11. no,ancora non ho niente,si rimanda a mercoledì,speriamo bene
  12. guarda,un'altro giocatore non ci farebbe schifo,giochiamo mercoledì,se ti va di vedere un po com'è cerca karitmiko su skype.
  13. Ragazzi in questi giorni,non so bene quando,cambierà il gestore telefonico qui da me,perciò potrei non esserci una sera senza potervi dare preavviso. Nel caso succeda un messaggio cerco di mandarvelo,nel caso comunque non mi presenti con massimo mezz'ora di ritardo non state ad aspettarmi.
  14. Allora niente,come già detto in passato se si gioca in un giorno diverso dal mercoledì si deve essere tutti.
  15. Confermo il lag,eppure con molti altri giochi online vado tranquillo,ma quello potrebbe anche essere perché è in beta. Comunque dopo una settimana e passa di prove continuava a laggare,ho dovuto lasciar perdere e disinstallare.
  16. 30 euro e manco è finita,per quanto mi riguarda è ridicolo che dopo la menata sull'importanza dell'opinione dei giocatori e dei playtest vendano un'edizione incompleta.
  17. Spoiler: A questo punto suppongo che andranno avanti mostrando i desideri,chiamiamoli così,di ognuno. Mi chiedo se la situazione non cambierà ad un certo punto con Belkar.
  18. Che diavolo è successo? idee? Spoiler: Posso solo pensare che questa vignetta acquisterà pieno senso con la prossima,è sicuramente l'effetto dell'incantesimo precedente,non riesco bene a capire a cosa possa servire un riassunto irrealistico,anzi impossibile,della vita successiva dei personaggi.
  19. Ragazzi scusate per ieri,per fortuna non era il pc di qui perciò non mi crea tanti problemi,mi spiace di avervi fatto perdere una serata. Comunque sia,spostare la sessione prossima a lunedì per voi sarebbe un problema?
  20. Dalla prossima sessione siete all'8 inviatemi la scheda il prima possibile per mail g.macchia8@gmail.com Une fai la scheda all'8 direttamente e ricorda l'oggetto massimo 8000 monete
×
×
  • Crea nuovo...