Vai al contenuto

Vanyhal

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    249
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Vanyhal

  1. Salve a tutti , sto per giocare un avventura in PF con l'ausilio dei perfetti della 3.5 , avevo intenzione di ruolare un guerriero arcano e avevo buttato giù una piccola build

    Guerriero lv2/Stregone stirpe eletta lv 8/Guerriero arcano lv 10 - In questo modo posso castare incantesimi di 8° ed avere un BAB di +16

    In tutto ho a disposizione 17 talenti considerando anche quello della bllodline dello stregone , io avevo pensato a questi :

    Spoiler:  

    Combattere con 2 armi - usando una spada a due lame

    ---Migliorato

    -----Superiore

    Preparazione arcana

    ---Incantesimi rapidi

    Incantesimi Estesi

    ---Incantesimi persistenti

    Colpo arcano - datomi dalla Bloodline

    Incantatore provetto - per coprire i 2 lvl da guerriero

    Addestramento nel combattimento difensivo - per ridurre la possibilità di essere preso in lotta

    Critico migliorato - per sfruttare al massimo il critico magico del guerriero arcano

    In totale sono 11 e quindi volevo chiedervi qualche consiglio per scegliere gli ultimi 6 considerando che :

    Il pg nei livelli più alti sfrutta gli incantesimi rapidi dopo un attacco completo per aumentare la sua incisività in battaglia e sfrutta gli incantesimi veloci proposti nel perfetto avventueriero e arcanista per riuscire a cavarsela più o meno in ogni occasione , inoltre dispone di molti buff con durata giornaliera per potenziare le sue caratteristiche o aumentare la propria taglia , sempre a favore del combattimento corpo a corpo .

    A voi la parola , grazie in anticipo ;-)

  2. Penso che le terre siano poche , nel mazzo non c'è nulla che dia mana , quindi ne aggiungerei 2 a discapito di 2 vetri di alcione che mi convincono poco , di creature ce ne sono già molte .

    Se il mazzo vuole essere giocato 4fun allora si potrebbero inserire le counterspell al posto degli indebolimenti magici .

    Tutto sommato il mazzo mi piace e probabilmente ne monterò uno simili !

  3. Chandra mi convince poco , muore con niente e solo la seconda abilità potrebbe essere 'decisiva' sull'esito della partita.

    Garruk invece mi piace , sì si cala con 5 ma ha tutte belle abilità , soprattutto la seconda che può diventare veramente un gg per l'oppo .

  4. Nel blocco di ondata glaciale uscirono delle terre basiche che se messe vicine tra loro creavano un immagine 'comune' , era un idea che mi piacque davvero tanto !

    Quoto Ren! Le illustrazioni di John Avon sono davvero stupende !

  5. Ren il "deck della capra" è appunto quello :P

    Io ho preso il R/B/W .. draghi angeli e demoni per intenderci , il mio parere è buono , con alcune modifiche il mazzo diventa veramente divertente da giocare .. Bisogno però trovare il modo di proteggere kaalia e c'è bisogno anche di qualche tutore in caso venga mandata nel grimorio , senza di lei infatti il mazzo gira come un quadrato .

    Un mio amico ha comprato questo " deck della capra" e il suo giudizio è stato molto negativo ... è un mazzo poco incisivo che ha bisogno di pesanti ritocchi per essere in qualche modo " competitivo" , ma comunque è stato soddisfatto dall'acquisto per la presenza di alcune carte davvero interessanti , che possono diventare un ottima base per un qualsiasi altro commander .

    That's all , bye ;)

  6. Questo set base mi sta intrigando parecchio , adesso che sono tornato nel giro è giusto dare una bella occhiata a tutto , quindi come non partire dal set base ?

    Ho visto che parlavate dei 2 orsi - illusione ... Che la wizzy non abbia in cantiere un bel mazzo illusioni ? Mi si sta accendendo il cuore al solo pensiero !

×
×
  • Crea nuovo...