Vai al contenuto

Tenente Eric Galli

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    549
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tenente Eric Galli ha vinto il 5 Agosto 2009

I contenuti di Tenente Eric Galli hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Tenente Eric Galli

  • Compleanno 16/09/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Livorno, Italy, Italy
  • Interessi
    Fallout 3, Balthier, Warhammer Fantasy Battle, The Elder Scrolls IV: Oblivion Lord Of The Rings The Hobbit, V For Vendetta, The Lord of the Rings Tril
  • Biografia
    "Ben venga il caos, perché l

Obiettivi di Tenente Eric Galli

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

9

Punti Esperienza

  1. Grazie della Rep. :D Fortuna che vengo da Tomshw (Tom's Hardware, sul forum puoi trovare risposta anche più precisa della mia) e dalla passione per i PC, sebbene per quanto riguarda l'Hardware sono ancora novello :D

  2. Da qualche tempo il monitor del portatile presenta delle fastidiosissime righe che compaiono su metà dello schermo ad intermittenza, quindi immagino per qualche contatto danneggiato. In più, pigiando appunto da dietro il monitor, queste righe aumentano di intensità fintanto che tengo premuto. Se come penso io (poi correggetemi se conoscete il problema) il danno è al monitor, quanto può costare ripararlo?
  3. Premettendo che io non me ne intendo di maneggiare nel modem, ho notato da qualche tempo che quando l'altro pc in casa viene acceso, si mangia tutta la connessione. Quello naviga senza problemi, il mio pare una balena arenata e le pagine non si muovono. Mi pare che a pagine modem mi segni pure "Segnale Basso" in quei momenti. Ora, visto che il mio è un Modem Alice Gate VoIP 2 Plus che non ha opzioni QoS (credo fossero la soluzione, può essere?), come mi è possibile risolvere, togliendo la priorità all'altro pc e dandola al mio, o perlomeno mettendoli alla pari?
  4. Ho comprato da poco un pc assemblato Windows 8 e ora che mi serviva ho notato che il computer non rileva il lettore cd. Si apre e si chiude senza problemi, la bella lucina si accende quando clicchi il bottone ma non cambia assolutamente niente. Prima di stare a riportarlo dai tecnici che me lo hanno montato, volevo sapere se magari è una cavolata che posso sistemare con due click così da evitare di privarmi del pc per un bel po'...
  5. Mi sapreste spiegare come caricare su internet un file audio MIDI che ho scaricato sul computer? Tutti quelli che trovo mi vengono scaricato o riprodotti, ma a me servirebbe il modo di poterli aprire in questo modo su internet: http://www.musicanti.org/public/gwardes/Send_Me_An_Angel.mid Non so come si possa fare, qualcuno sa aiutarmi? Questo è un esempio, la canzone che voglio caricare in questo modo è un'altra che ho sul pc sempre MIDI.
  6. Per un errore devo aver impostato il computer per chiedermi non solo la password ma anche il nome utente al login. Solo che io sono convinto su quale questo sia, ma il computer continua a darmi errore dicendomi che o il nome utente o la password sono errati. C'è un modo per sistemarlo? Il sistema operativo è windows 7
  7. Qualcuno che si intende di software o comunque di pc a livello tecnico, saprebbe consigliarmi cosa servirebbe ad un buon fisso per poter essere "di fascia alta", o perlomeno che giri qualunque gioco senza problemi? Mi riferisco in particolare alla scheda grafica, di cui personalmente non ci capisco nulla. Per la memoria pensavo ad almeno 2Tb, e la ram almeno 6Gb, per il resto sono in alto mare perchè non me ne intendo. So solo che converrebbe intel core i5 o i7, poi basta. Consigli?
  8. Non credo di avere il disco con dentro windows 7. Se faccio come dici te non perdo tutto?
  9. In effetti si, il mio pc ha 64 bit, ma tempo fa sia the witcher che lotro andavano senza problemi. Per quanto riguarda i punti di ripristino, non so perchè ma non ne ho altri che non siano di pochi giorni fa, e non risolvono il problema (già provato)
  10. E' da un po' che sul mio portatile ho questo problema: non riesco ad installare moltissimi giochi. Ma non è una questione di scheda video o altro, non lo so. Un esempio? Ho provato Neverwinter, Aion, Dungeon & Dragons online, Lotro, Deus Ex Human Revolution e The Witcher 1. Tutti vengono installati, ma all'avvio mi viene il messaggio "... ha smesso di funzionare", prima che si apra. Io uso windows 7, quindi quello non è il problema. Che mi manchino dei driver? Che ne abbia alcuni danneggiati? Però se anche fossero i driver, non si dovrebbe almeno aprire e casomai crashare dopo? Io non me ne intendo di queste cose, quindi aiuto!
  11. Sia l'assassino che il vampiro sono interessanti, ed entrambe mi hanno fatto venire voglia di provare una classe più furtiva. Avete altre da consigliarmi di guardare? O comunque, potreste parlarmi un po' delle due citate con pro e contro, se li conoscete?
  12. Stavo cercando una classe che non fosse esattamente una delle "classiche", riportare sui tre manuali principali, né una di prestigio. Per intenderci, un esempio è la classe del magospada, che si trova sul manuale di Forgotten Realms. Qualcuno saprebbe consigliarmi altri manuali simili dove trovare classi particolari? Preferenze non ne ho, quindi va bene tanto indirizzato alla magia quanto al corpo a corpo quanto ancora alla furtività.
  13. L'abilità razziale "Passo Fatato" dell'eladrin gli permette di teletrasportarsi una volta per incontro. Questa capacità della razza può essere usata fuori dai combattimenti? Intendo dire, durante i momenti di esplorazione o comunque di ruolo, il giocatore eladrin può teletrasportarsi a piacimento e, se sì, c'è un tot di volte che lo può usare o è infinito?
  14. Anche il mio è in inglese. Comunque la tabella "eroica" mi indica solo l'esperienza necessaria, i livello e i feats oltre ai poteri. Stesso le altre due. Inoltre non ho capito se il master vuole provare ad usare le schede della 3.5 per vedere come si trova meglio il gruppo. In caso, portando il vampiro in una campagna di 3.5, che bab e ts per riflessi, volontà e tempra potrei seguire?
  15. Vorrei capire una cosa, la classe del vampiro (molto limitata in quanto a poteri, ma comunque interessante) va scelta come prima e volendo unica classe o deve essere una "sottoclasse"? Nel primo caso, che tabella devo usare per l'avanzamento di livello? Intendo quella con l'aumento di bab e TS...
×
×
  • Crea nuovo...