Vai al contenuto

KAZAO DES

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    644
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da KAZAO DES

  1. torno domani. Strano vederti sul forum. Ci vediamo nel week end che io devo ancora prendere una birra con divac viso che adesso lui puo

  2. Ho visto il tuo dubbio sull'angolo dello sfogo. Non ti posso dire nulla di preciso ma mio fratello aveva lo stesso problema ma all'atto della candidatura non ne hanno tenuto conto e ha avuto accesso alla borsa e al master comunque. Buona Fortuna

  3. Grazie mille Andrea. Se per voi va bene verrei volentieri settimana prossima. Non ho capito una cosa, hai 3 gruppi o uno che gioca in varie sedi?

  4. chiedo scusa per il ritardo ma leggo il messaggio solo ora. Mi chiamo Mattia, non sapevo di altri a Decima che giocassero di ruolo, credevo di essere l'unico. Giochi a Decima? Perchè se sì non sarebbe male venire a vedere una seduta.

  5. chiedo scusa per il ritardo ma leggo il messaggio solo ora. Mi chiamo Mattia, non sapevo di altri a Decima che giocassero di ruolo, credevo di essere l'unico. Giochi a Decima? Perchè se sì non sarebbe male venire a vedere una seduta.

  6. chiedo scusa per il ritardo ma leggo il messaggio solo ora. Mi chiamo Mattia, non sapevo di altri a Decima che giocassero di ruolo, credevo di essere l'unico. Giochi a Decima? Perchè se sì non sarebbe male venire a vedere una seduta.

×
×
  • Crea nuovo...