Vai al contenuto

Odengod

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    522
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da Odengod

  1. ***** mi sono accorto solo ora della notifica..............XD se posso esserti ancora d'aiuto dimmi pure!

  2. ciao noggle, ti pregherei di mandarmi un messaggio appena entri per scrivermi quando saresti disposta a fare la partita per il torneo.....altrimenti perdi anche questa per non esserti fatto trovare per tempo!!!!!

  3. se vuoi io la ho già creata qui mws.tipo1.it:4747 perchè ora sarei libero

  4. ciao, io ci sono dalle 8 in poi, la possiamo fare in serata, perchè con la simulazione di terza prova al giorno presto sono un po' impegnato

  5. noggle, aspettiamo tutti la atua partita per finire il primo turno, forza! prima che decidano di dartela persa 2 a 0

  6. anche subito: faccio una partita sul server di mws, ok?

  7. grazie Ren, anche a te!

  8. inutile aggiungere post inutili al topic: congratulazioni per l'incarico!!!

  9. inutile aggiungere post inutili al topic: congratulazioni per l'incarico!!!

  10. beh, forse hai fatto la partita in modalità solitario, prova a fare "connettiti con un avversario" e dovrebbe aprirti il server con le richieste per partite in corso

  11. ciao, ho letto il tuo topic per vampiri.....se la tua offerta è ancora valida, contattami: komu@hotmail.it ....c'è un però: non so se riusciremo a fare il numero necessario, ma ci si può provaree....noi giohiamo by skype!

  12. Se sei di massa perchè non vieni qualche volta al negozio "Antro dell'arpia" a Sarzana? il fine settimana si tengono spesso tornei, anche vintage, dove puoi imparare a giocare meglio o scambiare qualche carta....se vieni chiedi di Filippo (che sono io)...se sei interessato a pertecipare a qualche torneo dimmelo..il costo generalmente è di 5 euro, i premi si prendono dai loro raccoglitori direttamente, ergo, li scegli tu. il negozio è affianco al cinema "moderno"

  13. beh, per i tornei ora sarei un po' incasinato perchè vado in 3a classico e con l'esame non mi muoverò molto, invece per il leggerci sui topic t1, praticamente solo il mio ed il tuo nel forum ci conto più che volentieri!

  14. dair, ascolta, scusami intanto se ti rispondo così tardi...io avrei qualche conoscenza per giocare a vampiri, solo che loro giocherebbero non via forum, che è lunghissima, ma via skype, dovremmo essere 3 o 4, quindi il numero adatto per la tua aventura a quel che ho letto.....se sei interessato fammi sapere, il mio contatto msn è komu@hotmail.it, anche se sarò poco presente in questi giorni per problemi personali....comunque sarei felice di rimettermi a giocare un po'!!!!

  15. non posso....non so praticamente nulla di t2, specialmente di bianco

×
×
  • Crea nuovo...