Vai al contenuto

adrew

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su adrew

  • Compleanno 04/09/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Guidonia (Roma)
  • GdR preferiti
    D&D
  • Interessi
    League of Legends, Fantasy, Roleplaying

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di adrew

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

48

Punti Esperienza

  1. Quoto path, unico sistema che mi manca. Vorrei riuscire a farla una campagna che duri :P
  2. Pathfinder mi è sempre stato di interesse, non avendo mai potuto portare avanti una campagna in modo serio e per più di qualche livello. Dicci tu cosa potresti proporre. Il mio unico limite sarebbe sul numero max di player. Se si inizia sui 5+ non penso si unirmi, i ritmi diventerebbero troppo difficili da gestire, specie i dialoghi fra 5 o 6 pg.
  3. Beh, quella cdp è da necromante. Ha praticamente tutto il necessario! Discutiamone in gilda comunque 😉
  4. Ok per me Leggevo anche che l'oracolo e il mago si prestano alla necromanzia. Quasi quasi proverei l'oracolo, non so. Il livello di partenza è 6, giusto? Cdp sono concesse? Tra le varie carine c'è l'agente della tomba
  5. Ma si non mi andrebbe malissimo come opzione. Pensavo comunque ad una antipaladina o un chierico negromante (non so quanto sia possibile su pf)
  6. Dipende da quanti player vuoi gestire te. Per me entro i 4 è ok. Se siamo due, avremmo possibilità di controllare un PNG a testa?
  7. Sostanzialmente mi van bene entrambe. Per il pg comunque giocherei una antipaladina. Sarebbe un pg tradito dalla fede nelle divinità "buone", traviato da alcune possibili quest precedenti (forse anche vittima di un rituale). Una donna fermamente convinta della forza della legge, ma una legge governata da ideali "sbagliati" (per i più) . Nel primo caso sarebbe una guerriera oscura ancora fedele al suo vecchio lord; nel secondo caso di ambientazione tenterebbe di imporre la legge del suo Dio facendo proseliti e prendendosi cura di organizzare il cartello in modo rigoroso: una malavita strutturata e con ferree leggi.
  8. No no ma infatti malvagia va bene! Trovo solo che l'ambiente piratesco limiti i pg creabili a poche cose. Forse però è solo una mia impressione. Direi al dm di proporre lui la sua campagna invece che lasciare scelta a noi, alla fine chi la gestirà sarà proprio lui no?
  9. Se apriamo il post e diciamo che mancano 2 players sicuramente arriveranno in un istante. Possiamo tenerla sui 4 players in finale? Non vorrei incappare in una storia da 6 players dove il mio turno avviene ogni settimana '^^ Direi poi definiamo qualcosa come: Stat: tirate/point buy? Starting level Oro iniziale Manuali bannati Specifiche classi o razze bannate Restrizioni varie che potresti avere in mente
  10. Mmm come vuoi te, una tipologia di campagna che ti piaccia. Personalmente non ho mai giocato le AP, quindi anche quelle andrebbero bene (Runelords, kingmaker, etc). Un mix fra social e combat direi. Campagna di cattivi pure, di solito tanto gioco il buono :)
  11. Sinceramente amo ambientazioni alla Starfinder, ma non sono in periodo in cui posso dedicarmi così easy a nuove regole 😞 Pathfinder sia? Ho una paladina in sospeso da tanto tempo
  12. Se vi va bene l'inesperienza su starfinder, ok. Altrimenti pathfinder mi va benissimo Chi altri è in coda per uno o l'altro?
×
×
  • Crea nuovo...