Jump to content

Zaorn

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5.3k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

Zaorn last won the day on February 3 2017

Zaorn had the most liked content!

Community Reputation

1.2k Dragone

About Zaorn

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 10/07/1981

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Italia
  • Occupazione
    Imprenditore

Recent Profile Visitors

10.5k profile views

Single Status Update

See all updates by Zaorn

  1. ARTICOLI SUL FORUM: io non riesco a capire perché si incentivino quasi esclusivamente pedisseque traduzioni di opere di altri, piuttosto che scrivere cose di proprio pugno, anche in accompagnamento ed arricchimento ad articoli di terze parti.

    1. Show previous comments  37 more
    2. Pippomaster92

      Pippomaster92

      Allora lasciamo riformulare. Ho usato il termine dubbio, in effetti inesatto.
      Avevi delle concezioni errate su come funziona il forum, e hai espresso un'opinione che era però falsata da questi percezione sbagliata. 
      E noi abbiamo spiegato bene dove fosse il tuo errore.

    3. Zaorn

      Zaorn

      Conoscendo la politica del forum (citando un esempio successivamente), ho suggerito di modificarla un po'.

      L'istanza non è piaciuta.

      Amen.

    4. MattoMatteo

      MattoMatteo

      Cita

      Se non la ritieni sbagliata, allora perché tutti a darmi contro?

      @Zaorn: scusami, scriverò quì una cosa che mi pare così ovvia che non avrei voluto mai scriverla, e mi dispiace davvero farla notare: se su 1000 persone, 999 dicono A e 1 dice B, cos'è più probabile che sia vero, A o B?

      Ti sembra che gli articoli in home siano troppo "semplici ed informali"?
      Forse hai ragione, trattandosi spesso di semplici traduzioni di articoli inglesi... ma scrivere un'articolo ex-nuovo è più lungo e difficile che fare una semplice traduzione, e come ho detto lo staff non è composto da giornalisti professionisti che vengono pagati per gestire il sito; sono persone normali, che devono fare un'altro lavoro per vivere, e che possono gestire il sito solo nel tempo libero.
      Alla maggior parte della comunità questo và bene, perchè non TUTTI gli articoli sono traduzioni, e perchè comunque c'è lka possibilità per tutti di commentare.

      Inoltre, per quelli che sono interessati, c'è la possibilità di postare i propri articoli, sia nei blog che nel forum (pensa alle varie guide per le classi).
      Il tuo articolo, se ho capito bene, non è stato rifiutato, ma semplicemente ti sono stati fatti notare alcuni errori... soprattutto alcuni passi poco chiari.
      Scrivere qualcosa che nella tua testa appare perfettamente chiaro, ma che un'altra persona non capisce, è uno degli errori più comuni per uno scrittore... lo sò perchè ho lo stesso difetto!
      Quella dello staff, non è quindi un'accusa o un rifiuto; è solo la richiesta di scrivere in un modo che non dia adito ad incomprensioni... e, quindi, non dia origine a discussioni che, basandosi su intepretazioni sbagliate del testo, non avrebbero ragione d'essere.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.