Vai al contenuto

Raffa

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    161
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da Raffa

  1. Ciao! Naturalmente grazie dei PE, ma soprattutto volevo chiederti scusa se sono andato un pò OT o se sono stato fin troppo attinente alla regola... evidentemente avevo capito male qual era il tuo obiettivo nell'aprire quella discussione. Comunque lieto di averti aiutato! :bye:

  2. Raffa

    Ti ho detto "ciao"! Contenta? :-p

  3. lo so! è stupendo..! E in D&D lo gioco sempre... sono ormai arrivato al 6° "erede"!

  4. Buondì messere! Ho postato i tuoi recenti avvenimenti al tavolo di gioco direttamente nella ns. Corporazione! Vai a farti un bagno di gloria!

  5. Ehi Ithiliond complimenti per la "promozione"! :D

  6. Uh... sembra divertente... d'accordo, ci sto! sappi però che compongo solo su ispirazione, quindi potrebbe volerci del tempo! Tranquillo, l'originalità della mia composizione è garantita! Parola di bardo!

  7. Oh volevo dirti, tipo, tanti auguri Gingy!

  8. Grazie (in ritardo) Seller!

  9. mettece la foto de pingu! almeno sai de qualcosa!

  10. Cioa! Venbenuto Mr. S!

  11. Ehi ehi! Moderatore!? Complimentoni! Come ha detto Mizar, te la sei proprio meritata la promozione!

  12. Guarda cosa ho trovato!!!! se fa : wall: senza spazio tra :w

  13. ok...allora parlerò col monaco.

  14. comunque non me va bè te sei appropriato del forum che ho aperto io... adesso vado da aza a lamentamme e te faccio sbatte fori per sempre!!!

  15. Saito hai ricevuto i miei appunti?

  16. Raffa

    Ehi DB DB ho postato nelle regole (riguardo il colpo mirato), tu ne sai qualcosa? Grazie 1000mila!

  17. è fatto bene...sicuro stai migliorando in combattimento...poi per il gameplay ci mettiamo in società e via...nonostante tutto vedo che ancora sei un pò confuso sull'utilizzo dei talenti, visto che Seller ti corregge ogni volta...ah rispondi da me così vedo la notifica e so che me hai risposto

  18. bravo per l'azzoppare,così quando rubamo riuscimo a fuggì... ce sei stasera? dove se gioca? c'è miky? l'hai sentito?

  19. sente verna, io ho deciso...è una roba brutta, ma...cioè...non so come dittela...

  20. me dispiace ma non contarmici visto che resto connesso only quando sono al lavoro (fuori mai, o quasi) e poi non avrei il tempo materiale perché devo seguire altre due campagne (in un gruppo face-to-face)...l'idea me piaceva (e grazie ancora per l'invito), ma non ci rientro per tempi. Se ti dicessi di sì ti direi una boiata..comunque sia buona campagna!

×
×
  • Crea nuovo...