Vai al contenuto

Black_Angel

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    165
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Commenti profilo inviato da Black_Angel

  1. Se vuoi fare proprio il pignolo sarebbe uno "spirito" ma nel libro non ne fa una distinzione precisa... :-p

  2. Quelli sono i pixie! Intendevo Pix, il fantasma... XD

  3. Non potevo dimenticarmi del tuo compleanno. Tantissimi auguriiiiiiiiiiii, Aerys! :) Bè, e buon natale... Le due feste coincidono del resto. Passa una bella giornata e stammi bene! ;)

  4. Grazie per la richiesta di amicizia! ;)

  5. Tutto strabene, tranne la mia salute precaria! :) E tu, come stai?

  6. Avevo abbandonato me stessa; non voi. Volentieri, davvero. A presto! :-D

  7. Tranquilli. Non la sentirete più! :-)

  8. :-) Figurati nipotino! ^^ Ci mancherebbe... Uhhh, bello! Io mi sa che il prossimo acquisto tecnologico che farò sarà una tavoletta grafica bella... Oh sì! ;)
  9. Sono senza parole, davvero! (Bruttini i tuoi amici della Ganja... :lol:) Ad ogni modo: http://www.manganet.it/lingua_giapponese/livello_base/lezione12.htm Qui ci sono i saluti... :-) Mentre per il cibo ce n'è davvero tantissimo. Il Giappone non è solo sushi e ramen. Questo sito è fatto abbastanza bene: http://www.niguarda.com/Ristoranti/cucina_giapponese.htm

  10. Ma certo! :-) Cosa vuoi sapere? Le basi come i saluti o cose del genere? Bè, in un certo senso era anche quella musica... :lol:

  11. Per ora, ho risposto al topic...poi vedremo, dai... :-) Figurati...non devi nemmeno giustificarti! XD Da una scritta è sempre difficile intuire il tono cui le parole vengono dette od addirittura, pensate. Ad ogni modo, ho potuto leggere i tuoi post nell'Angolo dello sfogo e comprendo la situazione. Bambini più matematica: mi vengono i brividi. :lol:

  12. Davvero, Arky? Io andavo bene più o meno di tutte le materie. L'unica di cui andavo male era perchè preferivo passare le ore a leggere poesie del mio vicino di banco o parlare di musica (Steve Vai, mica rap! :P) col mio professore... :lol: Ad ogni modo, no. Io vegetariana? Studio giapponese...amo il pesce! :lol:

  13. Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :-)

  14. Hey ciau! ^^ Allora, sìsì. Ho dato il mio nominativo a chi prenotava. Il 3 arriverò circa per le 18, 00 in stazione a Udine, quindi da dopo sono a completa disposizione di chi volesse usicre... Ad ogni modo, tu sei di Pordenone. Non sarebbe scomodo per te? P.s.: Accie mille! :-) P.P.S.: Magari scrivo in topic avvisando pubblicamente tutti e si esce tutti insieme da qualche parte...che ne dici?

  15. P.S: mi mancava il "sano" spam nella mia bacheca... :lol: Oggi avrò avuto una ventina di notifiche tra mp e messaggi in bacheca... xD La foto comunque ha un suo perchè! U_U

  16. Ti voglio bene anch'io, nipotino! XD :love: Uhhh, te lo mando domani il messaggino...Adesso devo finire antropologia culturale... T_T La firma sto giusto pensando di modificarla...ma ci devo pensare.... ^^

  17. Ma che caro che sei!!!!:love: Sei proprio il mio nipotino preferitoooo!!! (Non che ne abbia altri, ecco... ;-) ma ad ogni modo, anche ne avessi altri, tu lo saresti comunque...) Riguardo la ragazza in questione...contenta lei! Non sa cosa si perde, vero? Chi ti rifiuta, non ti merita. Ricorda le mie parole, giovine Arky! ^^ Io invece ti devo aggiornare riguardo i miei intrugli amorosi...sono anche piuttosto interessanti... :lol: ma ti manderò un mp per questo... ;) A presto! :bye:

×
×
  • Crea nuovo...