Vai al contenuto

Seldon

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    426
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Seldon

  1. Tartar Nemmeno ci speravo di avere fortuna così presto. Si vede che oggi è decisamente il mio giorno fortunato. Avrei ascoltato il dire dell'altro, per poi rispondere alla sua domanda con un'altra, visto che sembrava intenzionato a fare un'ulteriore proposta. In verità sono arrivato da poco, quindi non ho la minima idea di come potrei passare la serata se non nei modi appena elencati. Avete qualcosa di meglio da proporre per caso?
  2. Tartar A quanto sembra non avevo torto nel pensare che mi sarebbe fruttato più di qualcosa venire qui. Avrei sorseggiato la birra, con leggera difficoltà visto che con il becco non è poi così semplice bere da un bicchiere normale. Ma avrei cercato di rendermi il meno ridicolo possibile. Avrei poi allungato la mano, o meglio, la zampa verso l'interlocutore, come a volergliela stringere. Sono venuto qui proprio alla ricerca di offerte simili. Voi si che sapete fare affari e le monete d'oro sono sempre state le mie preferite ad essere sinceri. Gialle, luccicanti, preziose...ahhh, non vedo l'ora che passi il primo mese. In ogni caso accetto la proposta, inutile perdere ulteriore tempo no? Però vorrei aggiungere una piccola condizione. Tutto ciò che appartiene a chi riesco ad uccidere diventa di mia proprietà. Che ne dite? Sempre meglio guadagnare di più del previsto, quando possibile.
  3. Tartar Mi sarei voltato nuovamente, questa volta scostandomi dalla fila, donando completamente la mia attenzione a quell'individuo. Finalmente hai capito che lingua utilizzare per attirare la mia attenzione. Il linguaggio dei soldi rende sempre felici tutti. In cosa consiste la tua offerta, più dettagliatamente? E di quanto guadagno stiamo parlando? Avrei incrociato le braccia, osservando il barbuto, che a quanto pare non era forse così sprovveduto o ingenuo come pensavo all'inizio. Se preferisci possiamo parlare più tranquillamente davanti ad un boccale di birra o del vino, a seconda dei tuoi gusti. Ma mi sembri più un tipo da birra, sbaglio?
  4. Tartar A quanto pare non sono l'unico che spera di guadagnarci qualcosa da questa brutta storia...dubito siano tutti qui per difendere la patria. Avrei sghignazzato tra me e me mentre cercavo di avvicinarmi alla fila per arruolarmi, ma appena udita quella voce mi sarei girato, così da individuare la figura che mi sta rivolgendo la parola. L'avrei studiata con attenzione, senza mostrarmi intimorito. Non è il primo che sottovaluta la forza di creature così piccole. Al giorno d'oggi si fa di tutto per raccimolare qualche moneta, non posso provare? Mal che vada ti dò il permesso di sacchieggiare il mio cadavere nel caso cada in battaglia, ma ovviamente il trattamento sarà reciproco. Avrei risposto a tono, per poi voltarmi nuovamente e mettermi in fila, senza troppi indugi. Gli sbruffoni possono attendere, il denaro decisamente no.
  5. Tartar Ah, le morti di persone importanti giovano sempre al mio tornaconto, e spero che questa occasione non sia diversa dalle altre. Mi guardo attorno, mentre cammino lungo una delle vie principali della città in direzione della piazza centrale. Ricambio gli sguardi tutt'altro che rassicuranti con un semplice sorriso, anche se è difficile intuirlo visto che il becco non cambia di una sola virgola. Meglio tenere gli occhi aperti, non mi sembra che i tipi di questa città siano molto calorosi verso gli stranieri. Mi muovo alla ricerca di qualche guardia o soldato, o magari un posto conosciuto ove poter chiedere informazioni riguardo il potersi arruolare. Il passo è decisamente tranquillo, mentre la testa continua a volatrsi nell'osservare i dintorni. Data la visuale bassa è difficile vedere bene tra la folla. @Tutti:
  6. In effetti si, avevo dimenticato di mettere i malus dei difetti, come anche i tratti della razza. Grazie per aver fatto presente la cosa
  7. Questa è la mia scheda invece https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1232354
  8. Veramente mancherei io che faccio il ladro/rodomonte...
  9. Nessun problema, ho appena fatto. Le monete iniziali mi sembra siano 3000, se non erro. Per il BG son disponibile a farlo legato a qualcuno se interessato. Il mio pg è un kenku
  10. Ehm, io non conosco mythweaver...sarebbe un problema mettere il pdf della scheda qui?
  11. Penso manchino le monete iniziali, se non vado errato. Io pensavo, a questo punto, di fare un ladro/master thrower se va bene
  12. Ok, per me va bene aprire l'altro topic. Si, al momento di certi ci son strega e barbaro mi pare. Mancherebbe un chierico e un ladro/monaco/ranger. Per me è abbastanza indifferente in realtà
  13. A questo punto io potrei fare un ladro o un monaco di qualche genere
  14. Per me va benissimo ciò che sino ad ora è uscito fuori. Per il lvl concordo un 3°/4°, mentre per lo stile della campagna mi è del tutto indifferente. Al momento mi sembra di capire avremmo solamente un pg arcano giusto?
  15. Come scritto nell'apertura del topic, per me è indifferente 3.5 o Pathfinder Basta sapere i manuali disponibili ed il lvl di partenza, e poi mi muovo per pensare al pg.
  16. Salve! Sarei interessato a giocare una campagna di D&D 3.5 oppure Pathfinder e per questo cerco Giocatori e Master volenterosi. Non ho richieste per quanto riguarda l'allineamento o altro, solo sarebbe comodo avere disponibili più manuali possibili senza limitarsi a solo quelli base. Resterò in attesa!
  17. Salve È da tempo che non gioco a uno di questi due gdr e mi piacerebbe quindi iniziare una nuiva avventura in wh 40k. Se possibile preferirei Black crusade con gli space marine del chaos, ma anche Only war mi andrebbe bene. Dark heresy, invece, lo eviterei.
  18. @zell2010: anche la tua build sembra interessante, ma a mio parere si basa troppo sull'utilizzo di oggetti magici che in alcuni casi potrebbero essere disattivati e inutilizzabili. Non spesso, ma qualche volta sì. Inoltre non ci vedo molto bene un Modron monaco, anche se l'allineamento è sempre legale. Ma questi sono gusti. Ti ringrazio comunque per la proposta. @Ji ji: allo psicocristallo avevo pensato pure io. Ma penso che forse, visto che comunque sarei un combattente in prima linea, probabilmente, mi conviene magari aumentare in qualche modo pf e difesa, così da poter subire danni più "tranquillamente" nel caso cercassi di recuperare il focus mentre sono minacciato. Nel caso in cui questa mia idea si mostrasse fallacea, a quel punto potrei ricorrere sì allo psicocristallo.
  19. @Sephyr: Per la cdp potrei provare a chiedere, non è una cattiva idea per coprire i lvl mancanti. Una cosa a cui non avevo pensato è che, se non erro, se faccio una prova di concentrazione per recuperare il focus psionico mentre sono minacciato in mischia, posso subire un AdO giusto? Ci sono modi per evitarlo che voi sappiate?
  20. Praticamente il focus andrebbe speso su Impatto Profondo invece che su Arma Psionica Superiore. E invece di specializzarmi nelle manovre Stone Dragon mi sposterei su Diamond Mind, esatto?
  21. Salve a tutti. Volevo chiedere a menti più esperte della mia un parere per una build a colpo unico (o singolo attacco), magari sulla falsa riga di quella provata da me, che ora vado a presentare. Al momento arriva solo sino al 12, ma vorrei portarla al 20, solo mi serve qualche consiglio per gli ultimi 8 lvl. Le caratteristiche sono con point buy 32 e la razza è sul Dragon Magazine 354. I manuali utilizzabili sono tutti in linea di massima. Classe: Warblade 5/ Combattente psionico 2/ Warblade 5 Forza (16+1+1) 18 Destrezza (10-2) 8 Costituzione (16+2) 18 Intelligenza (14+2) 16 Saggezza (14) 14 Carisma (8-2) 6 BAB +11 Pf 72+10d12+2d8 Abilità Conoscenze (psioniche) 14 Conoscenze (religioni) 15 Conoscenze (dungeon) 14 Conoscenze (arcane) 14 (+1) Conoscenze (natura) 14 Conoscenze (piani) 15 (+1) Conocentrazione 15 Talenti Education (Eberron Campaign Setting) Knowledge devotion Blade meditation (Stone dragon-Spadone) Dote naturale Meditazione psionica Arma psionica Arma psionica superiore Attacco poderoso Robustezza migliorata Privilegi di classe Battle clarity (Int a Riflessi) Battle ardor (+3 conferma critico) Uncanny dodge Improved uncanny dodge Battle cunning (Int a danni su chi è fiancheggiato) Manovre pronte: 5 (Moment of perfect mind, Steel wind, Action before thought, Bonesplitting strike, Elder mountain hammer) Stance conosciute: 3 (Punishing stance (IH), Bolstering voice (WR), Hearing the air (DM)) Manovre conosciute: 8 2da1(Moment of perfect mind (DM),Steel wind (IH)) 2da2(Action before thought (DM), Stone vise (SD)) 1da3(Bonecrusher (SD)) 2da4(Bonesplitting strike (SD), Ruby nightmare blade (DM)) 1da5(Elder mountain hammer (SD)) Punti potere: 5 Poteri conosicuti: 2 2da1(Espansione,Camaleonte) Privilegi di razza Exiled Modron Costrutto vivente Immunità a veleno,sonno,paralisi,malattia,nausea,fatica,sfinimento,risucchio energia Non si cura naturalmente (1/2 cure da Cura ferite) Non mangia,dorme o respira Velocità: 9m Vulnerabilità alla sorpresa (Da considerare fiancheggiato fino a secondo round se colto di sorpresa) Resistenza 2 (Acido,Freddo,Fuoco) +2 Armatura naturale +2 TS contro illusioni e effetti mentali -2 prove di Carisma contro cerature caotiche +2 Ascoltare,Osservare Il Modron lo ho scelto perchè mi ispirava come razza e preferirei non cambiarla. In poche parole, sino ad ora, con un singolo attacco, sarebbe in grado di fare circa 12d6+7 senza attacco poderoso. Il tutto in questo modo. Azione veloce: recupero manovre. Azione di movimento: recupero focus psionico (CD 20 Concentrazione) Azione standard: attacco con Spadone (2d6) + Elder mountain hammer (6d6) + Arma psionica superiore (4d6) + 1-1/2 la forza (6) + Blade meditation (1) Il TxC sarebbe 11+4+2(variabile per Knowledge devotion)=16. Ovviamente molte cose dipendono anche dall'equip, a cui però penserò più tardi. In definitiva, avete qualche commento/suggerimento sulla build? E anche sugli eventuali 8 lvl successivi se dovessi mantenerla tale?
  22. Seldon

    Razze planari

    Ok, lo ho trovato sul Dragon Magazine 354. Grazie ancora. Altre idee?
  23. Seldon

    Razze planari

    Salve a tutti. Il motivo di questa discussione è molto semplice. Io sarei alla ricerca di razze planari giocabili con un mdl massimo di +2 o anche eventualmente di archetipi applicabili sempre con mdl massimo +2. Ho già trovato alcuni esempi, come immondo, celestiale e dark, ma volevo sapere se ne conoscevate altri. Ho guardato anche la guida alle razze e agli archetipi sul forum e qualcosa c'è pure lì. Se possibile indicate anche i manuali a cui vi riferite se vi viene in mente qualcosa. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...