Vai al contenuto

The Scarecrow

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    24

Messaggi inviato da The Scarecrow

  1. Il 6/10/2023 at 00:49, Maestro Menatorio ha scritto:

    @The Scarecrow vuoi tentare qualcosa?

    Eccomi! Scusate, ragazzi, ma sto avendo grossissime difficolta' a postare via forum ultimamente a causa dei lunghi periodi di latenza. Infatti sto giocando via Telegram dove invece non ho problemi perchè il tutto si svolge in tempo reale. Qui invece mi devo collegare spesso dal pc (come in questo momento) perchè dallo smartphone non riesco più, fra formattazione non comoda e problemi logistici (sono in macchina per tutta la giornata).

  2. 1 minuto fa, Maestro Menatorio ha scritto:

    Buona Pasqua a tutti.

    Da quanto capisco, vorreste tutti attraversare dall'altra parte. Possiamo legare una corda da questa parte dalla e poi legarla dall'altro lato, a un albero nei boschi. Vogliamo procedere così?

    Direi di sì altrimenti ci areniamo: andiamo avanti con l'avventura e vediamo dove ci porta questa situazione.

    Leghiamo una corda al di qua del portale nella stanza dove ci troviamo e la copriamo con masserizia e roba varia per nasconderla alla vista di chi dovesse entrare a cercarci. Certo, si vedrebbe comunque una sua piccola parte entrare nel portale ma vabbè. Dall'altra parte stessa cosa: la leghiamo a un tronco e la parte che casca per terra (perchè non la tendiamo) la copriamo con foglie e arbusti per nasconderla.

  3. Il Senzavolto

    Beh, a sentire l'elfo la buona notizia è che dall'altra parte c'è un mondo: forse il nostro stesso mondo ma da un'altra parte, forse un nuovo mondo. E c'è aria respirabile e sicuramente cibo da poter cacciare. Quindi se dovessimo rimanere intrappolati dall'altra parte non moriremmo di certo. Amo l'avventura e da questa parte non mi lascio niente e nessuno qualora non dovessi far ritorno. Non so voi, però. Per quello che conta potremmo legare saldamente la corda in questa stanza da qualche parte, seppellirla con delle macerie cosi da celarla agli occhi di malintenzionati di passaggio che potrebbero tagliarla, e fissarla dall'altra parte ad un tronco. La copriamo anche lì con foglie o sterpaglie e cerchiamo di memorizzare bene il punto di passaggio. La corda ci servirà come guida per tornare nel nostro mondo. Indol, quando sei tornato indietro hai seguito la corda o era visibile una porta o che so io dall'altra parte ad indicarti come fare a tornare qui?

  4. 7 ore fa, ilTipo ha scritto:

    Una zona dove si sentiva il rumore dell'acqua? (su questo non sono sicuro)

    Quella non ricordo se era nella stessa stanza del tempio diroccato oppure forse nella stanza grande con le colonne e le due statue dei mastini. E aveva delle scale logore che o salivano o scendevano verso l'oscurità dalla quale proveniva il suono di cascate o, boh, acqua che scorreva ma tanta. E ricordo che forse c'era un avvertimento scritto o cosa che ci diceva di non seguire il rumore dell'acqua.

×
×
  • Crea nuovo...