Vai al contenuto

The Scarecrow

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    24

Commenti profilo inviato da The Scarecrow

  1. Ciao Airon, problemi col nostro PbF di Icons?

  2. No Dalamr, non preoccuparti, tanto sto seguendo le vicende e mi sto divertendo :) Quando tutto è pronto, mi avvisi ed entro. L'importante, per me, è sapere che sono dentro. Buon week end

  3. Ciao Aleksi, il master di SUPER! vuole che entri subito in gioco! :))) In effetti stiamo messi male e la situazione rischia di peggiorare se qualcuno non fa la classica entrata ad effetto... Nighthawk è stato pugnalato da Rattles ed il veleno lo sta mettendo KO; considera che il master non si attiene strettamente alle regole di SUPER! (che vogliono l'assenza di ferite mortali quando si scende a 0 pf ma al massimo "si esce di scena e ci vediamo alla prossima avventura": classico stile dei fumetti supereroistici "four-colored").

  4. Ciao Stallone, sono Scarecrow. Ho letto del tuo desiderio di giocare ad un PbF di Call of Cthulhu. Dai un'occhiata al mio intervento in questo thread (è uno degli ultimi, il più lungo): http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=31000 E poi vai su questo sito: http://roleplayblog.altervista.org E fammi sapere ;) P.S.: solo per veri fan di Lovecraft e giocatori (di PbF) seri, mi raccomando.

  5. Ciao Mid, sono Scarecrow. Ho letto del tuo desiderio di giocare ad un PbF di Call of Cthulhu. Dai un'occhiata al mio intervento in questo thread (è uno degli ultimi, il più lungo): http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=31000 E poi vai su questo sito: http://roleplayblog.altervista.org E fammi sapere ;) P.S.: solo per veri fan di Lovecraft e giocatori (di PbF) seri, mi raccomando.

  6. Ciao Enry, sono Scarecrow. Ho letto del tuo desiderio di giocare ad un PbF di Call of Cthulhu. Dai un'occhiata al mio intervento in questo thread (è uno degli ultimi, il più lungo): http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=31000 E poi vai su questo sito: http://roleplayblog.altervista.org E fammi sapere ;) P.S.: solo per veri fan di Lovecraft e giocatori (di PbF) seri, mi raccomando.

  7. Ciao Orcus, sono Scarecrow. Ho letto del tuo desiderio di giocare ad un PbF di Call of Cthulhu. Dai un'occhiata al mio intervento in questo thread (è uno degli ultimi, il più lungo): http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=31000 E poi vai su questo sito: http://roleplayblog.altervista.org E fammi sapere ;) P.S.: solo per veri fan di Lovecraft e giocatori (di PbF) seri, mi raccomando.

×
×
  • Crea nuovo...